Si può votare la banda? Io farei vincere questi qua...nicola84 ha scritto:Mo beccatevi la banda dei Carabinieri...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può votare la banda? Io farei vincere questi qua...nicola84 ha scritto:Mo beccatevi la banda dei Carabinieri...
Almeno li calmano, visto che il clima è molto da stadio sopratutto in galleriaMasterBlaster78 ha scritto:Sono stanchi...adesso li sveglia la banda dei carabinieri con Star Wars di John Williams....![]()
![]()
![]()
Fusooooo no è cosi..........fatti un giro per i paesi va .....ne senti di tutti i colori....alex86 ha scritto:Ma tu sei fuso![]()
![]()
Non hai retto la botta.
Si come no....non me fa di cose spiacevoli......alex86 ha scritto:Si può votare la banda? Io farei vincere questi qua...
no no, io mi becco paul van dyk, mica sono scemo...nicola84 ha scritto:Mo beccatevi la banda dei Carabinieri...
CHRIS 86 ha scritto:no, non possiamo "evirare" emanuele filiberto, forse dopo gli viene una voce piu' adatta per cantare![]()
Dankone ha scritto:ma su quali canali esteri viene mandato sanremo?
Dankone ha scritto:ma su quali canali esteri viene mandato sanremo?
adriaho ha scritto:Bravissimi i Carabinieri...Sarebbe stato bello vedere anche cantare i Dimonios
musica molto più orecchiabilealex86 ha scritto:Si può votare la banda? Io farei vincere questi qua...
Abbiamo solo quelli, e tanto ci stiamo facendo valere sia all'estero che in terra sardaalex86 ha scritto:Sti sardi son fissati con la brigata sassari![]()
ERCOLINO ha scritto:Contro Festival in corso.........
Attendere prego.........![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=KVjeheaFfsM