La prossima volta in dotazione al pubblico saranno dati: campanacci, coperchi delle pentole, sonagli e quant'altroadvanced85 ha scritto:Chi pija più fischi vince, manco alla Corrida succede na cosa del genere....u signor................![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prossima volta in dotazione al pubblico saranno dati: campanacci, coperchi delle pentole, sonagli e quant'altroadvanced85 ha scritto:Chi pija più fischi vince, manco alla Corrida succede na cosa del genere....u signor................![]()
ERCOLINO ha scritto:Ci puoi giurare,ora ricordo benissimo perchè sono anni che non guardo più Sanremo
http://www.youtube.com/watch?v=jNqT3yLZ9aw
Su con le mani
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Ehm ragazzi...va bene lo stesso se si "evira" il tenore al posto mio ?....Ho delle "brutte sensazoni"...
![]()
La mia sarebbe una perdita "irreparabile" invece lui ha tutto da guadagnare secondo me...così gli si "agggiusta" la voce almeno...
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè è una canzone????Flask ha scritto:Ma quant'è brutta questa canzone.
Sei ancora in tempo per ritirare la scomessaMasterBlaster78 ha scritto:Ehm ragazzi...va bene lo stesso se si "evira" il tenore al posto mio ?....Ho delle "brutte sensazoni"...
![]()
La mia sarebbe una perdita "irreparabile" invece lui ha tutto da guadagnare secondo me...così gli si "agggiusta" la voce almeno...
![]()
![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:Ma quant'è brutta questa canzone.
adriaho ha scritto:Sei ancora in tempo per ritirare la scomessa
Tutti quelli che li votano lo stanno mettendo in dubbio, ne conosco di persone che dicono che a quei tempi si stava meglio poi ci si mettono che votano i lprincipe solo perchè è unn bell'uomo e stiamo apposto....ho detto tutto....questa è l'Italia.....alex86 ha scritto:Nessuno mette in dubbio![]()
adriaho ha scritto:http://images4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/5/54/Metallaro.jpg
Questa è per ercolino che fa piu controprogrammazione lui che mediaset![]()
![]()
Naturalmente scherzo boss![]()
![]()
Flask ha scritto:Si sono assuefatto alla canzone o li hanno sedati?
advanced85 ha scritto:Tutti quelli che li votano lo stanno mettendo in dubbio, ne conosco di persone che dicono che a quei tempi si stava meglio poi ci si mettono che votano i lprincipe solo perchè è unn bell'uomo e stiamo apposto....ho detto tutto....questa è l'Italia.....
no, non possiamo "evirare" emanuele filiberto, forse dopo gli viene una voce piu' adatta per cantareMasterBlaster78 ha scritto:Ehm ragazzi...va bene lo stesso se si "evira" il tenore al posto mio ?....La mia sarebbe una perdita "irreparabile" invece lui ha tutto da guadagnare secondo me...così gli si "agggiusta" la voce almeno...
![]()
![]()
![]()
![]()