Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

advanced85 ha scritto:
Chi pija più fischi vince, manco alla Corrida succede na cosa del genere....u signor................:(
La prossima volta in dotazione al pubblico saranno dati: campanacci, coperchi delle pentole, sonagli e quant'altro :badgrin:

Ehm ragazzi...va bene lo stesso se si "evira" il tenore al posto mio ?....:eusa_shifty: La mia sarebbe una perdita "irreparabile" invece lui ha tutto da guadagnare secondo me...così gli si "agggiusta" la voce almeno...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :D

ERCOLINO ha scritto:
Ci puoi giurare :D ,ora ricordo benissimo perchè sono anni che non guardo più Sanremo

http://www.youtube.com/watch?v=jNqT3yLZ9aw

Su con le mani

yahoo.gif
dance.gif
:lol::lol::lol::lol:

MasterBlaster78 ha scritto:
Ehm ragazzi...va bene lo stesso se si "evira" il tenore al posto mio ?....:eusa_shifty: Ho delle "brutte sensazoni"... :5eek: :eusa_shifty: La mia sarebbe una perdita "irreparabile" invece lui ha tutto da guadagnare secondo me...così gli si "agggiusta" la voce almeno...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :D

Assolutamente no.

PUPO PUPO PUPO PUPO :D :D :D :D

Ehm ragazzi...va bene lo stesso se si "evira" il tenore al posto mio ?....:eusa_shifty: Ho delle "brutte sensazoni"... :5eek: :eusa_shifty: La mia sarebbe una perdita "irreparabile" invece lui ha tutto da guadagnare secondo me...così gli si "agggiusta" la voce almeno...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :D
Sei ancora in tempo per ritirare la scomessa

alex86 ha scritto:
Nessuno mette in dubbio ;)
Tutti quelli che li votano lo stanno mettendo in dubbio, ne conosco di persone che dicono che a quei tempi si stava meglio poi ci si mettono che votano i lprincipe solo perchè è unn bell'uomo e stiamo apposto....ho detto tutto....questa è l'Italia.....

Spero nella sedazione. E' incivile, a prescindere da quella zozzeria di canzone.

advanced85 ha scritto:
Tutti quelli che li votano lo stanno mettendo in dubbio, ne conosco di persone che dicono che a quei tempi si stava meglio poi ci si mettono che votano i lprincipe solo perchè è unn bell'uomo e stiamo apposto....ho detto tutto....questa è l'Italia.....

Ma tu sei fuso :badgrin: :D ;)
Non hai retto la botta.

Ehm ragazzi...va bene lo stesso se si "evira" il tenore al posto mio ?....:eusa_shifty: La mia sarebbe una perdita "irreparabile" invece lui ha tutto da guadagnare secondo me...così gli si "agggiusta" la voce almeno...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :D
no, non possiamo "evirare" emanuele filiberto, forse dopo gli viene una voce piu' adatta per cantare :D

Indietro
Alto Basso