Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

M. Daniele ha scritto:
E a fatto bene...sembrava Annozero...mancavano solo Santoro e Travaglio. :eusa_wall:
Ecco che si va a cercare santoro e travaglio... ma che caxxo centrano...

Comunque questo siparietto con baudo o bonolis non sarebbe mai accaduto... Baudo aveva fatto entrare degli operai, ma aveva fatto parlare solo a loro... i politici parlano sempre sti poveracci mai...

P.S. ERCOLINO perdonaci queste fuoriuscite...

Supernino ha scritto:
Ho messo un'attimo Rai 1 per curiosità e ho visto l'orchestra che tirava gli spartiti, per un'attimo mi è sembrata la stessa scena vista un paio d'ore fa al S. Siro :D

Rimetto 2 minuti fa e mi sembra di essere a uno speciale porta a porta, poi vedo costanzo e mi ricordo che non è porta a porta :D

Caspita, va be che era tanto che non vedevo Sanremo, ma non me lo ricordavo mica così :)
Ho capito perché la Clerici non farà più Sanremo, Nino.

Finalmente si canta. ;)

adriaho ha scritto:
Ecco che si va a cercare santoro e travaglio... ma che caxxo centrano...

Comunque questo siparietto con baudo o bonolis non sarebbe mai accaduto... Baudo aveva fatto entrare degli operai, ma aveva fatto parlare solo a loro... i politici parlano sempre sti poveracci mai...

P.S. ERCOLINO perdonaci queste fuoriuscite...

Però dai con questi politici sembrava Annozero altro che. Vabbè meglio lasciar perdere questi argomenti.

Rigodiamoci Marco Mengoni. ;)

M. Daniele ha scritto:
Però dai con questi politici sembrava Annozero altro che.
Si vede che Annozero non l'hai mai visto... anche porta a porta e ballaro naturalmente, o ce l'hai anche tu con la trasmissione di santoroFINE

Evvai Marcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......che sprecooooooo.....dovevi nascere in un paese inglese...miticooooooooooooooooo

Guardate ragazzi non so chi di voi ha dimestichezza con la musica o l' ha studiata ma l' estensione vocale di Mengoni è impressionante e rara...:evil5: ;) anche se a molti può non piacere come "timbro"...;)

Sarà pure dotato ma io sto "coatto" di Mengoni non lo sopporto! Ma cantare normalmente no?
eh ma se pupo e company cantano per ultimo ci sarà un motivo, mannaggia.

Ri-Sentiamo Scanu...

alex86 ha scritto:
Riconfermo: meglio la voce di Scanu a questa.
condivido... Non lo dico perche è sardo, ma perche ha una bella voce, ho avuto anche modo di sentirlo in concerto... Ha tutte le potenzialità di diventare un ottimo cantante

Indietro
Alto Basso