Oh santa claus che bordello......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco che si va a cercare santoro e travaglio... ma che caxxo centrano...M. Daniele ha scritto:E a fatto bene...sembrava Annozero...mancavano solo Santoro e Travaglio.![]()
M. Daniele ha scritto:E a fatto bene...sembrava Annozero...mancavano solo Santoro e Travaglio.![]()
Ho capito perché la Clerici non farà più Sanremo, Nino.Supernino ha scritto:Ho messo un'attimo Rai 1 per curiosità e ho visto l'orchestra che tirava gli spartiti, per un'attimo mi è sembrata la stessa scena vista un paio d'ore fa al S. Siro
Rimetto 2 minuti fa e mi sembra di essere a uno speciale porta a porta, poi vedo costanzo e mi ricordo che non è porta a porta
Caspita, va be che era tanto che non vedevo Sanremo, ma non me lo ricordavo mica così![]()
adriaho ha scritto:Ecco che si va a cercare santoro e travaglio... ma che caxxo centrano...
Comunque questo siparietto con baudo o bonolis non sarebbe mai accaduto... Baudo aveva fatto entrare degli operai, ma aveva fatto parlare solo a loro... i politici parlano sempre sti poveracci mai...
P.S. ERCOLINO perdonaci queste fuoriuscite...
Si vede che Annozero non l'hai mai visto... anche porta a porta e ballaro naturalmente, o ce l'hai anche tu con la trasmissione di santoroFINEM. Daniele ha scritto:Però dai con questi politici sembrava Annozero altro che.
adriaho ha scritto:Si vede che Annozero non l'hai mai visto... anche porta a porta e ballaro naturalmente, o ce l'hai anche tu con la trasmissione di santoroFINE
condivido... Non lo dico perche è sardo, ma perche ha una bella voce, ho avuto anche modo di sentirlo in concerto... Ha tutte le potenzialità di diventare un ottimo cantantealex86 ha scritto:Riconfermo: meglio la voce di Scanu a questa.