Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

alex86 ha scritto:
Riconfermo: meglio la voce di Scanu a questa.

Sono due voci completamente diverse.

A me piace di più Mengoni, ma se vince Scanu va bene lo stesso...
L'importante è che non vinca Pupo: se dovesse succedere, credo che interromperanno anzitempo il collegamento dall'Ariston x non mostrare le poltroncine divelte e lanciate su Filiberto...;)

Pietruccio ha scritto:
Sarà pure dotato ma io sto "coatto" di Mengoni non lo sopporto! Ma cantare normalmente no?
eh ma se pupo e company cantano per ultimo ci sarà un motivo, mannaggia.

Ri-Sentiamo Scanu...
E certo a voi vi piaccioni i morti.....un commento oggettivo no....vabbè meglio cosi.....

Comunque domani i giornali condanneranno di brutto il siparietto di poco fa... E fanno bene
Non vedo l'ora esca pupo, cosi l'ariston si ritrasforma in Sansiro:D

Flask ha scritto:
Vince Pupo non illudetevi. Con tutti voti che sta mandando alex non può perdere :D
Mi si è impallato il cellulare...Come la pubblicità della mastercard: vedere master evirato non ha prezzo, anche a costo di far vincere uno stonato :badgrin: :badgrin: :badgrin:

nicola84 ha scritto:
L'importante è che non vinca Pupo: se dovesse succedere, credo che interromperanno anzitempo il collegamento dall'Ariston x non mostrare le poltroncine divelte e lanciate su Filiberto...;)

E sale un tipo sul palco e fatti inginocchiare i 3 sui ceci griderà: Questa canzone è una cagata pazzescaaaaaaaaaa :badgrin:

adriaho ha scritto:
Non vedo l'ora esca pupo, cosi l'ariston si ritrasforma in Sansiro:D

Lo fanno vincere, è questo che vogliamo? L'Ariston non deve essere uno stadio. I cori e le volgarità lasciamole agli ultras ;)

advanced85 ha scritto:
..un commento oggettivo no....vabbè meglio cosi.....
Il mio era super soggettivo come commento, :D poi siamo qui per dibattere nella speranza che non succeda l'irreparabile con quel trio... eccoli :eusa_whistle:

Chi pija più fischi vince, manco alla Corrida succede na cosa del genere....u signor................:(

alex86 ha scritto:
Lo fanno vincere, è questo che vogliamo? L'Ariston non deve essere uno stadio. I cori e le volgarità lasciamole agli ultras ;)
Se rimaniamo ai fischi va bene... Comunque noto la vigliaccagine del pubblico... quando quei 3 sono sul palco, non li fischiano cosi tanto

Pietruccio ha scritto:
Il mio era super soggettivo come commento, :D poi siamo qui per dibattere nella speranza che non succeda l'irreparabile con quel trio... eccoli :eusa_whistle:
ah vabbè su quello siamo tutti d'accordo....ma ho capito l'andazzo....:(

CHRIS 86 ha scritto:
Vai ERCOLINO con il controfestival !!! questa si che e' musica, ragazzi !!!

Ci puoi giurare :D ,ora ricordo benissimo perchè sono anni che non guardo più Sanremo

http://www.youtube.com/watch?v=jNqT3yLZ9aw

Su con le mani

yahoo.gif
dance.gif

advanced85 ha scritto:
Chi pija più fischi vince, manco alla Corrida succede na cosa del genere....u signor................:(
Il prossimo anno nelle poltroncine ci saranno anche i campanacci:D e nella galleria, anche le uova

Indietro
Alto Basso