M. Daniele
Digital-Forum Friend
Eh beh Master ci sarà questa bella donna all'isola...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MasterBlaster78 ha scritto:E allora ?Che caxxo aspetti Daniele ?
Sveglia....
![]()
![]()
Voglio la "diretta Isola" e basta....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah, io credo più alla teoria del call-center.DTTutente ha scritto:Festival gradevole rovinato dal televoto e dalle ragazzine in preda agli ormoni...
Podio pessimo...
Flask ha scritto:E oggi sono ancora qui che non capisco perché il mondo piange
verso sbagliato e te ne sei accorto oraMasterBlaster78 ha scritto:E che palle però Flask.......ecco, ti rispondo io...
![]()
il mondo piange perchè tutto va nel verso sbagliato
...ciao....
![]()
M. Daniele ha scritto:
darkmoon ha scritto:verso sbagliato e te ne sei accorto ora![]()
![]()
![]()
il mondo gira nel verso sbagliato da decenniMasterBlaster78 ha scritto:Specifica darkmoon...che vuoi dire ?...![]()
cambia "chiavatar" ..,forse ti ha "confuso le idee"...ah ah...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
massera ha scritto:L'anno scorso ha vinto Marco Carta e quest'anno un altro che è della scuderia di Maria De Filippi, poi arrivano secondi Pupo e l'erede dei Savoia che sono sotto contratto con la Rai...
Nel 1996 hanno vinto Tosca e Ron con una bellissima canzone, ma pare che da un controllo dei carabinieri in realtà avessero vinto i secondi (Elio e le storie tese, con la "terra dei cachi")... poi non si è saputo più niente...
Comunque complimenti al vincitore. Visto che il festival non lo seguo da tanto, è anche possibile che la canzone vincitrice meritasse di arrivare dove è arrivata.
MasterBlaster78 ha scritto:Bravo massera.......anch' io ho sottolineato le stesse cose "sospette" e più volte...
...noi non possiamo farci niente comunque...
![]()
![]()
e stato lui il bersaglio dei giornalisti, prima del festival, ma poi sentendo la sua canzone e quella del "savoia che non poteva ritornare pur non avendo fatto niente" i giornalisti hanno capito che cosa significava la parola Schifo!M. Daniele ha scritto:Riascoltando la canzone di Povia su youtube devo dire che è molto bella. Prima del festival l'ho un pò criticata ma mi devo ricredere.
massera ha scritto:O.T. caro master blaster siamo allora colleghi. Io suono la chitarra (blues, country blues, rock...).![]()