Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

Eh beh Master ci sarà questa bella donna all'isola...

ninasenicarsm3.jpg

:D :D :D

DTTutente ha scritto:
Festival gradevole rovinato dal televoto e dalle ragazzine in preda agli ormoni...

Podio pessimo...
Mah, io credo più alla teoria del call-center.

Anche perchè le ragazzine possono funzionare per quello di Amici e X-Factor, non di certo per il trio.

Baudo ha detto che gli orchestrali sono dei mercenari ;) Non è che abbia tanto torto in fondo.

E oggi sono ancora qui che non capisco perché il mondo piange :D Daniele tu ne sai qualcosa?

Flask ha scritto:
E oggi sono ancora qui che non capisco perché il mondo piange

E che palle però Flask...:icon_rolleyes: ....ecco, ti rispondo io...:D ;) il mondo piange perchè tutto va nel verso sbagliato :evil5: ...ciao....;)

Io lancio due provocazioni, se l'amministratore e i moderatori me lo permettono...:eusa_shifty:
L'anno scorso ha vinto Marco Carta e quest'anno un altro che è della scuderia di Maria De Filippi, poi arrivano secondi Pupo e l'erede dei Savoia che sono sotto contratto con la Rai...
Nel 1996 hanno vinto Tosca e Ron con una bellissima canzone, ma pare che da un controllo dei carabinieri in realtà avessero vinto i secondi (Elio e le storie tese, con la "terra dei cachi")... poi non si è saputo più niente...
Comunque complimenti al vincitore. Visto che il festival non lo seguo da tanto, è anche possibile che la canzone vincitrice meritasse di arrivare dove è arrivata.

massera ha scritto:
L'anno scorso ha vinto Marco Carta e quest'anno un altro che è della scuderia di Maria De Filippi, poi arrivano secondi Pupo e l'erede dei Savoia che sono sotto contratto con la Rai...
Nel 1996 hanno vinto Tosca e Ron con una bellissima canzone, ma pare che da un controllo dei carabinieri in realtà avessero vinto i secondi (Elio e le storie tese, con la "terra dei cachi")... poi non si è saputo più niente...
Comunque complimenti al vincitore. Visto che il festival non lo seguo da tanto, è anche possibile che la canzone vincitrice meritasse di arrivare dove è arrivata.

Bravo massera...;) ....anch' io ho sottolineato le stesse cose "sospette" e più volte...:icon_rolleyes: ...noi non possiamo farci niente comunque...:evil5: ;) a mio avviso la canzone di Scanu è una cosa immonda musicalmente parlando...attendo "riscontri" in merito eh....:evil5: ;) da musicisti come me possibilmente...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Bravo massera...;) ....anch' io ho sottolineato le stesse cose "sospette" e più volte...:icon_rolleyes: ...noi non possiamo farci niente comunque...:evil5: ;)

E a voler insistere nel 1986, quando ero in terza media vince Eros Ramazzotti... alcuni cantanti rimangono sorpresi, perchè sapevano che a poche schede dalla fine (all'epoca si votava con il "totip" mi pare da ricordare) era in testa Nino d'Angelo con "Vai".. mah.....
adesso basta perchè su questo forum ho trovato tanti amici e non voglio essere bannato.:eusa_shifty:

Non sono musicista, ma sono un buon ascotatore di musica (potrei anche far parte della giuria demoscopica), e comunque concordo che la canzone di Scanu è una pessima canzone... ma era il male minore, tra quei tre

M. Daniele ha scritto:
Riascoltando la canzone di Povia su youtube devo dire che è molto bella. Prima del festival l'ho un pò criticata ma mi devo ricredere.
e stato lui il bersaglio dei giornalisti, prima del festival, ma poi sentendo la sua canzone e quella del "savoia che non poteva ritornare pur non avendo fatto niente" i giornalisti hanno capito che cosa significava la parola Schifo!

...poi dice che san remo andrebbe abolito....non finivo + di leggere i commenti di quello che resta appunto uno dei appuntamenti + importanti televisamente parlando!
perche'? beh c'e' veramente gente che si infervora un po' troppo...accidenti...alcuni di voi si sentono i massimi esperti...quelli che telefonano deficenti!
detto questo penso che le telefonate siano pilotate dalle case discografiche, cosi come lo sarebbero eventuali tribune di esperti, o orchestrali o ecc....mettetevi il cuore in pace....la soluzione non c'e' e qualsiasi metterete a risposta di questa mia, sara' sempre comprabile...vediamo invece chi salira' in classifica dei 45...ma c'e' qualcuno che ancora li compra? vediamo i + scaricati allora? ma sara' un dato serio? uff quanti interrogativi...forza da domani forse non se ne parla +

Indietro
Alto Basso