M. Daniele
Digital-Forum Friend
Più tardi Valerio Scanu andrà ad Amici...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serj85 ha scritto:Ah ok, perfetto allora![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Daniele lasciati alle spalle Sanremo.......mercoledì ti aspetta la "diretta"
![]()
con "L' isola dei famosi" o peggio ancora già domani sera con il "Grande Fratello"....
![]()
...preparati "psicologicamente" mi raccomando...
![]()
![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Valerio Scanu è a Amici proprio in questo momento per chi interessa...![]()
Nel mio Malika, Irene Grandi e Ruggieri. Ma il voto popolare ha preferito la fama.DTTutente ha scritto:Festival gradevole rovinato dal televoto e dalle ragazzine in preda agli ormoni...
Podio pessimo...
Nel mio Festival dovevano arrivare in finale Malika, Noemi e Irene Grandi...![]()
E in che modo?alex86 ha scritto:Un corno. Sono dei maleducati punto e basta. La possibilità di dire la loro l'hanno avuta con il loro voto (quasi unanime). Non è per niente professionale.
Il voto popolare ha preferito gli ormoni...alex86 ha scritto:Ma il voto popolare ha preferito la fama.
Veramente la canzone più trasmessa è quella di Irene Grandi e quella più scaricata è quella di Noemi...adriaho ha scritto:Moro che è gia vincitore morale, visto che la sua canzone è la piu trasmessa dalle radio (come avevo detto), ed è la piu scaricata.
ale83_webmaster ha scritto:Mica questo ce lo ritroviamo a Sanremo l'anno prossimo?