Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

A Striscia hanno parlato del famoso plagio dei Sottotono al Festival di Sanremo del 2001. Era vergognoso che i Sottotono rinnegavano che non avevano plagiato gli NSync "Bye bye bye"...:eusa_naughty:

Canzone degli NSync del 2000: http://www.youtube.com/watch?v=wQ2jjGP2His
Canzone dei Sottotono a Sanremo 2001: http://www.youtube.com/watch?v=JtK61FBI0Ow

Se non è plagio questo...menomale che si classificarono quattordicesimi.

Altra stranezza, non so se la ricordate sempre al Sanremo 2001, quando il cantante del Placebo spaccò la chitarra e il pubblico lo fischiò pesantemente...http://www.youtube.com/watch?v=IMRWh2Zm9ZU

Ma infatti io proprio non me la ricordo un'edizione di Sanremo senza polemiche. Quasi mai vince poi quello che verrà trasmesso di più nelle radio.

@advanced85: non vuol dire molto la classifica Itunes. E' noto che sia taroccata pure quella. Mi fiderei di più dei passaggi radio, ma pure lì ci sono gli spintoni (non le spintarelle) dei discografici.

Serj85 ha scritto:
Ah ok, perfetto allora :D :D :)

guardate, fatevi un giro sul forum loro, è una situazione DEGNA di una cert'altra situazione che si è venuta a verificare.. e non continuo perchè se no mi bannano. Per i mondiali li faranno, ma ancora non sanno dove (per sky comunque non ci DOVREBBERO essere problemi..)
Comunque E' STATA UNA VERGOGNA. Dichiarazioni imbarazzanti da parte della dirigenza che i arrampicava sugli specchi perchè non sapeva come giustificare la gaffe che loro stessi avevano fatto.

Daniele lasciati alle spalle Sanremo...:doubt: ....mercoledì ti aspetta la "diretta" :evil5: :happy3: con "L' isola dei famosi" o peggio ancora già domani sera con il "Grande Fratello"....:5eek: :eusa_shifty: ...preparati "psicologicamente" mi raccomando...:evil5: :D :lol: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Daniele lasciati alle spalle Sanremo...:doubt: ....mercoledì ti aspetta la "diretta" :evil5: :happy3: con "L' isola dei famosi" o peggio ancora già domani sera con il "Grande Fratello"....:5eek: :eusa_shifty: ...preparati "psicologicamente" mi raccomando...:evil5: :D :lol: ;)

Ho voluto mettere un pò di canzoni "anziane" che, almeno per me, non passano mai di moda soprattutto quella di Antonella Minetti che è splendida.

DTTutente ha scritto:
Festival gradevole rovinato dal televoto e dalle ragazzine in preda agli ormoni...

Podio pessimo...

Nel mio Festival dovevano arrivare in finale Malika, Noemi e Irene Grandi...:icon_cool:
Nel mio Malika, Irene Grandi e Ruggieri. Ma il voto popolare ha preferito la fama.

alex86 ha scritto:
Un corno. Sono dei maleducati punto e basta. La possibilità di dire la loro l'hanno avuta con il loro voto (quasi unanime). Non è per niente professionale.
E in che modo?
Che fine ha fatto il loro voto? Ricordo che aveva un peso del 50% (dico cinquanta percento) e nemmeno uno dei loro preferiti è andato alla finale a tre.
Ma per favore...

Che schifo, è tornato a casa e ha portato il bottino che schifo!
Nel podio io avrei messo
1) Cristicchi
2) Malika
3) Moro che è gia vincitore morale, visto che la sua canzone è la piu trasmessa dalle radio (come avevo detto), ed è la piu scaricata.

Comunque non esiste sanremo senza polemiche

alex86 ha scritto:
Ma il voto popolare ha preferito la fama.
Il voto popolare ha preferito gli ormoni...:badgrin: :D

p.s. Stucchevole la manfrina ad Amici...:doubt:

adriaho ha scritto:
Moro che è gia vincitore morale, visto che la sua canzone è la piu trasmessa dalle radio (come avevo detto), ed è la piu scaricata.
Veramente la canzone più trasmessa è quella di Irene Grandi e quella più scaricata è quella di Noemi... :)

Ma chi l'ha cambiato il titolo del thread, qualche fan di Valerio Scanu? :lol:
Non andava bene semplicemente Sanremo 2010? Adesso ogni volta che lo leggo mi viene in mente lo scempio che è stato commesso... :eusa_wall:

Intanto per caso facendo zapping sono capitato su Amici e ho trovato Pierdavide Carone (autore della canzone di Scanu) che cantava una "canzone" peggio delle peggiori filastrocche di Arisa. Il ritornello fa più o meno "Trullallero trullallà"... :5eek:
Mica questo ce lo ritroviamo a Sanremo l'anno prossimo?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso