più che sanremo 2010...mi pare un altro reality show...hanno scelto quasi solo persone che hanno avuto a che fare coi reality
arisa...immancabile...ma oltre a sincerità il resto nn s'è mai sentito(anche se erano su quella linea e potevano sfondare ugualmente xkè orecchiabili)
malika...non fa proprio cagare...e poi dopo che la gialappa's l'ha imitata...è davvero il massimo
cristicchi...sempre canzoni impegnate che pesante
toto cotugno...deve pur guadagnare x rifarsi il look e mantenersi in ordine
nino d'angelo...speriamo sia come senza giacca e cravatta
irene grandi...farà una figuraccia xkè questo genere di cantanti poi a sanremo fanno la classica canzone da sanremo che va cagare(per adesso si salva solo elisa)
morgan...REALITY
fabrizio moro...visto che non è una canzone e visto che non canti ma parli e fai sempre il solito viso sfavato...potevi anche startene a casa
nomadi...boh diciamo old fascion
noemi...REALITY
povia...ma per favore...c'era bisogno di merttere eluana oltre che di mezzo...anche nel titolo...nma smettila buffone
pupo...dopo lo scorso anno...gli piace fare dei mescoloni inutili di persone che non sono del mestiere
ruggeri...mi da fasstidio su italia1 mi da fastidio su rai1...giò che c'è fa una canzone dal titolo corto così hai il nuovo programma di itlia1 per il prossimo anno
valerio scanu...proprio una faccia indisponente e poi da amici.....bleah
shohnhnorhah...per i bimbetti
marco...si vede che fanno il carpool con morgan