Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

nicksoft ha scritto:
TOTO CUTUGNO? :icon_cool: ha già partecipato 14 volte, la prima volta nel 1980. E' il classico dinosauro da Sanremo. Quest'anno eguaglierà Milva e Peppino di Capri come numero di partecipazioni. Memorabile la sua arrabbiatura per l'ennesimo piazzamento al secondo posto (non so quanti anni fa), quando dopo la premiazione prese il microfono e disse con rabbia e disgusto : "grazie alla giuria per avermi fatto arrivare ancora una volta secondo.." :icon_rolleyes: :icon_cool:
L'eterno secondo!!! anche nel 2008:D :D :D Cutugno ha cantato sempre belle canzoni... Dite dinosauro vecchio roba del genere, ma molto meglio di valerio scanu o marco carta, o quello di x factor

se ciaooooooo..........bha ce l'avete con quello di x factor

quanto odio i pregiudizi.....

allora io dico viva gli U2 e i Queen....tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaa

Lo sentito cantare a questo... Non è un granche... Non sono pregiudizi, non ammetto che uno solo perche ha vinto una trasmissione debba avere l'ammissione d'ufficio ad una manifestazione di tale importanza...
Secondo me la clerici lo sta ROVINANDO il festival, e pensare che la rai aveva una soluzione molto piu efficace a portata di mano (fazio e litizzetto)

adriaho ha scritto:
Lo sentito cantare a questo... Non è un granche... Non sono pregiudizi, non ammetto che uno solo perche ha vinto una trasmissione debba avere l'ammissione d'ufficio ad una manifestazione di tale importanza...

Sono d'accordo, ma le logiche della televisione sono sempre più perverse. Marco è bravo ma l'avrei ammesso a Sanremo giovani (ammesso che esista ancora, sono rimasto un po' indietro). Invece una Noemi che ha dimostrato "sul campo" di valere, sono d'accordo che sia già nei big.

Secondo me la clerici lo sta ROVINANDO il festival, e pensare che la rai aveva una soluzione molto piu efficace a portata di mano (fazio e litizzetto)

Soccia era la volta buona che lo guardavo anche io se c'erano Fazio e la Littizzetto!

pensa che marco mengoni è entrato in classifica ed è già al 13 posto dietro a laura pausini....ma si ma tanto cè sempre una scusa dietro...

nicksoft ha scritto:
Sono d'accordo, ma le logiche della televisione sono sempre più perverse. Marco è bravo ma l'avrei ammesso a Sanremo giovani (ammesso che esista ancora, sono rimasto un po' indietro). Invece una Noemi che ha dimostrato "sul campo" di valere, sono d'accordo che sia già nei big.
Esiste ancora la categoria giovani...;)

advanced85 ha scritto:
pensa che marco mengoni è entrato in classifica ed è già al 13 posto dietro a laura pausini....ma si ma tanto cè sempre una scusa dietro...

E' stato deciso di ammetterlo a Sanremo nei big prima ancora che iniziasse x-factor..

nicksoft ha scritto:
E' stato deciso di ammetterlo a Sanremo nei big prima ancora che iniziasse x-factor..
il vincitore di x factor non marco mengoni...;)

la decisione può essre sbagliata ma il cantante in questione è bravo e io gli darei una chance...

advanced85 ha scritto:
il vincitore di x factor non marco mengoni...;)

Ma infatti critico la scelta troppo commerciale di creare queste sinergie tra il talent show e la gara canora di 5 mesi dopo! Tu pensa se 'sta regola ci fosse stata nella prima edizione, con gli Aram Quartet tra i big di Sanremo, WOW !! :D

la decisione può essre sbagliata ma il cantante in questione è bravo e io gli darei una chance...

Mai detto il contrario! Ho visto poco x-factor ma l'ho sentito un po' cantare, anche in pshico killer che citavi prima, e non è male il ragazzo...

nicksoft ha scritto:
Ma infatti critico la scelta troppo commerciale di creare queste sinergie tra il talent show e la gara canora di 5 mesi dopo! Tu pensa se 'sta regola ci fosse stata nella prima edizione, con gli Aram Quartet tra i big di Sanremo, WOW !! :D

Mai detto il contrario! Ho visto poco x-factor ma l'ho sentito un po' cantare, anche in pshico killer che citavi prima, e non è male il ragazzo...
no l odico perchè qua me lo paragonano a valerio scanu e a marco carta...bha

Tra i nomi che mi piacciano (e quindi spero che facciano bene :D) ci sono solo la Ayane e Morgan ;)

DTTutente ha scritto:
Tutti a votare Malika!!!:D
Il suo album è stupendo...io non la conoscevo prima (a dire la verità non la conosco nemmeno ora :D) ma il suo album mi ha colpito molto ;)

più che sanremo 2010...mi pare un altro reality show...hanno scelto quasi solo persone che hanno avuto a che fare coi reality

arisa...immancabile...ma oltre a sincerità il resto nn s'è mai sentito(anche se erano su quella linea e potevano sfondare ugualmente xkè orecchiabili)

malika...non fa proprio cagare...e poi dopo che la gialappa's l'ha imitata...è davvero il massimo

cristicchi...sempre canzoni impegnate che pesante

toto cotugno...deve pur guadagnare x rifarsi il look e mantenersi in ordine

nino d'angelo...speriamo sia come senza giacca e cravatta :D

irene grandi...farà una figuraccia xkè questo genere di cantanti poi a sanremo fanno la classica canzone da sanremo che va cagare(per adesso si salva solo elisa)

morgan...REALITY

fabrizio moro...visto che non è una canzone e visto che non canti ma parli e fai sempre il solito viso sfavato...potevi anche startene a casa

nomadi...boh diciamo old fascion

noemi...REALITY

povia...ma per favore...c'era bisogno di merttere eluana oltre che di mezzo...anche nel titolo...nma smettila buffone

pupo...dopo lo scorso anno...gli piace fare dei mescoloni inutili di persone che non sono del mestiere

ruggeri...mi da fasstidio su italia1 mi da fastidio su rai1...giò che c'è fa una canzone dal titolo corto così hai il nuovo programma di itlia1 per il prossimo anno

valerio scanu...proprio una faccia indisponente e poi da amici.....bleah

shohnhnorhah...per i bimbetti

marco...si vede che fanno il carpool con morgan

Indietro
Alto Basso