Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

adriaho ha scritto:
Nicolas Bonazzi - "Dirsi che è normale"
Jessica Brando - "Dove non ci sono ore"
Broken Heart College - "Mesi"
Mattia De Luca - "Non parlare più"
La fame di Camilla - "Buio e luce"
Luca Marino - "Non mi dai pace"
Jacopo Ratini - "Su questa panchina"
Romeus - "Come l'autunno"
Tony - "Il linguaggio della resa"
Nina Zilli - "L'uomo che amava le donne"
Che sarebbe Tony Maiello ex finalista della prima edizione di X FACTOR...Che caso...:D

M. Daniele ha scritto:
Meglio così. MTV li mette almeno quelle 15-20 volte al giorno...:5eek: :mad:
Basta non ascoltarla mtv (mammamia sto arretrando, meglio che riascolto mtv)...Comunque basta accendere la radio... Ma qualcuno la accende ancora la radio anche se non è in macchina (e non per ascoltate radio 105)?
Fortuna nella giuria demoscopica non ce gente che li ascolta sti dementi...

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Il problema è che c'è il televoto...:eusa_wall:
Il televoto da casa io lo eliminerei (anche se è una fonte di guadagno per la rai:D ). pensare che senza il televoto Marco Carta nn avrebbe mai vinto:5eek: Io mi affido molto al voto dei maestri d'orchestra, ma anche della giuria demoscopica, che ha abbastanza orecchio...

Leggevo un po' su internet che sono ancora in alto mare per gli ospiti... Li capisco, tra gente che li molla all'ultimo minuto...Ancora per cassano niente è ufficiale...Di sicuro però ce Susan Boyle

Gianmarco mazzi ieri a L'arena ha confermato che Morgan nn parteciperà al festival, e che (purtroppo) non verra nemmeno sostituito... Una canzone in meno, peccato perche potevano ripescarne una scartata

subito dopo pero' ha precisato che NON partecipa come concorrente, ma lo ammetteranno come 'ospite' NON in gara.:eusa_wall:

Ho appena sfogliato Sorrisi e Canzoni........
Emanuele Filiberto, "canta" a Sanremo.....:5eek: :5eek: :lol: :lol:
...ecco spiegata la partecipazione dei grandissimi Nomadi.....:D :D

Bill Clinton e (forse) Jennifer Lopez a Sanremo 2010

E’ notizia di oggi che quello di Bill Clinton sembra finalmente sbarcato nell’elenco degli ospiti sicuri. L’ex presidente degli Stati Uniti sarà sul palco dell’Ariston, probabilmente con il suo sax ad allietare la platea in frac del teatro sanremese.
Trattativa in corso per Jennifer Lopez.

TVBLOG

Marcello Lippi all'Ariston con Pupo

E’ notizia dell’ultim’ora che nella puntata dedicata ai duetti, arriverà il Ct della Nazionale Marcello Lippi. A confermarlo è lo stesso CT della Nazionale che, ospite di Pupo nella sua trasmissione radiofonica “Attenti a Pupo”, ha dichiarato: «La loro canzone si intitola ‘Italia amore mio’, non può non essere presente il CT della Nazionale».

Il Mister, con il suo solito fare ironico, ha voluto anche rassicurare tutto il pubblico: «Stiano tranquilli, non canterò. Sarò presente perché è un argomento cui tengo molto!». A quanto pare, infatti, il ruolo di Mr. Lippi, si limiterà alla lettura di alcuni versi della canzone in apertura del brano.

Ed ecco svelato, dunque, il motivo per cui Pupo aveva “minacciato” di non partecipare al Festival se non gli fosse stato permesso di cambiare il testo fino all’ultimo momento. Con la partecipazione del Mister, infatti, il venerdì sera verrà proposta una nuova versione del testo di ‘Italia amore mio’, totalmente diversa e dedicata proprio a Lippi.

DAVIDEMAGGIO

Ma quanti ospiti vuole portare questa a Sanremo...
Per morgan: Non dovrebbe andare nemmeno come ospite... tanto vale allora farlo partecipare...
Ogni anno la scenografia la fanno sempre piu elaborata, ma perche non tornano alle scenografie un po piu colorate?

Niente Rai Dire Sanremo: il Festival senza Gialappa's

Tvblog ha scritto:
Dopo 9 anni salta Rai Dire Sanremo, la “diretta” radiofonica del Festival commentata dalla Gialappa’s Band su RadioDue. La decisione, un po’ un fulmine a ciel sereno, priva l’evento televisivo dell’anno di un altro essenziale contorno dopo la confermata sparizione del Dopofestival che venne decisa nella trionfale edizione condotta da Paolo Bonolis lo scorso anno. La Gialappa’s, capace di raccontare e spesso di costruire attraverso la radio momenti memorabili nelle edizioni precedenti, pagano il restyling condotto dal direttore di RadioDue Flavio Mucciante.

Mucciante ha imposto un’autentica rivoluzione ai palinsesti con una lunga serie di nuove produzioni (e conseguenti inspiegabili tagli di programmi come Condor di Luca Sofri e Matteo Bordone), ora la sua longa manus si abbatte anche sul trio composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci.

Difficile rimanerne contenti della sostituzione di Rai Dire Sanremo con una “speciale programmazione” del programma Moby Dick condotto da Silvia Boschero e John Vignola, con Carlo Pastore e Brenda Lodigiani (voci di “Traffic”) inviati dietro le quinte. Speriamo solo che non si tenti di scimmiottare il formato della Gialappa’s e si provi a fare qualcosa di diverso, anche se inevitabilmente meno divertente.

:crybaby2: Mi sto incavolando seriamente....Un motivo in più x me x non guardare il Festival (almeno non tutte le serate)...:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso