Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

Però a me piace la Grandi.. è solo vestita bene e truccata da sera, ecco perchè ti sembra vecchia. Giù i bombardamenti... avanti Savoia.... o meglio Principe di Venezia

Anakin83 ha scritto:
Però a me piace la Grandi.. è solo vestita bene e truccata da sera, ecco perchè ti sembra vecchia. Giù i bombardamenti... avanti Savoia.... o meglio Principe di Venezia
No ma so proprio i capelli che hanno qualcosa di non so che , non vorrei utilizzare parole forti....

Cmq molto brava e mi piace quando dice "Tu mi dici addio e io ti dico Ciao"...

Eh beh intanto io incomincio a "preoccuparmi"...:eusa_think: :crybaby2: dopotutto ho promesso l' "evirazione" :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: in caso di vittoria del "trio" pupo, principino e tenore....:eusa_think: :crybaby2: :D ;) ho già i brividi addosso solo a pensarci....:icon_redface: :eusa_shifty: :evil5: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh beh intanto io incomincio a "preoccuparmi"...:eusa_think: :crybaby2: dopotutto ho promesso l' "evirazione" :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: in caso di vittoria del "trio" pupo, principino e tenore....:eusa_think: :crybaby2: :D ;)

vediamo l'"esibizione".
questi mi sa che + li fischiano e + vanno avanti...

nicola84 ha scritto:
C'è anche Francesco Facchinetti in platea...io x principio gli avrei fatto pagare l'ingresso.

Ma ancora si fa vedere in giro questo? Buon festival, io torno a vedere quello scempio che sta combinando l'abitro a Milano :mad:

Io tifo per l'unica canzone che ho sentito, quella della Zuccherina ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh beh intanto io incomincio a "preoccuparmi"...:eusa_think: :crybaby2: dopotutto ho promesso l' "evirazione" :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: in caso di vittoria del "trio" pupo, principino e tenore....:eusa_think: :crybaby2: :D ;) ho già i brividi addosso solo a pensarci....:icon_redface: :eusa_shifty: :evil5: :D ;)

Tranquillo, i tuoi genitali sono salvi :D è impossibile che vinca... c'è pur sempre l'esilio in Portogallo :p

Cominciano i fisci e i buu!!! LA galleria è un tripudio!!! Qualcuno grida Bravi, e si è sentito un Vai via!

Flask ha scritto:
Ma ancora si fa vedere in giro questo? Buon festival, io torno a vedere quello scempio che sta combinando l'abitro a Milano :mad:

Io tifo per l'unica canzone che ho sentito, quella della Zuccherina ;)

Se per questo c'è anche il dottor Alessandro di Pietro ahaha quanto lo odio :D :D c'è tutta la RAI Radio Televisione Italiana a fare parterre

advanced85 ha scritto:
Ma non avete l'impressione che le parole ogni sera son odiverse....ho questa sensazione...mmm...
E pure una mia impressione... ma è come la cantano che la fa sembrare diversa, quello schifo!

Indietro
Alto Basso