Secondo me ha sbaglaito qualcosa dal parrucchiere o non vorrei pensare a problemi di salute....MasterBlaster78 ha scritto:Sbaglio o Irene Grandi è invecchiata tutta di un colpo ?....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me ha sbaglaito qualcosa dal parrucchiere o non vorrei pensare a problemi di salute....MasterBlaster78 ha scritto:Sbaglio o Irene Grandi è invecchiata tutta di un colpo ?....![]()
No ma so proprio i capelli che hanno qualcosa di non so che , non vorrei utilizzare parole forti....Anakin83 ha scritto:Però a me piace la Grandi.. è solo vestita bene e truccata da sera, ecco perchè ti sembra vecchia. Giù i bombardamenti... avanti Savoia.... o meglio Principe di Venezia
advanced85 ha scritto:"Tu mi dici addio e io ti dico Ciao"...
vero??? ci piacenicola84 ha scritto:Che frase poetica...![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Eh beh intanto io incomincio a "preoccuparmi"...![]()
dopotutto ho promesso l' "evirazione"
![]()
![]()
![]()
in caso di vittoria del "trio" pupo, principino e tenore....
![]()
![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Eh beh intanto io incomincio a "preoccuparmi"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nicola84 ha scritto:C'è anche Francesco Facchinetti in platea...io x principio gli avrei fatto pagare l'ingresso.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho già i brividi addosso solo a pensarci....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nicola84 ha scritto:vediamo l'"esibizione".
questi mi sa che + li fischiano e + vanno avanti...
Flask ha scritto:Ma ancora si fa vedere in giro questo? Buon festival, io torno a vedere quello scempio che sta combinando l'abitro a Milano
Io tifo per l'unica canzone che ho sentito, quella della Zuccherina![]()
E pure una mia impressione... ma è come la cantano che la fa sembrare diversa, quello schifo!advanced85 ha scritto:Ma non avete l'impressione che le parole ogni sera son odiverse....ho questa sensazione...mmm...