Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

Parla Scajola Basta!!!! non si possono sentire è uno spettacolo musicale, se vogliono parlare vadano da vespa, da santoro, da floris, da paragone

nicola84 ha scritto:
Bersani...ma poi c'è pure Scajola.

W la par-condicio.

Che v'avevo detto :badgrin: Fuoriprogramma politico. Non ero a conoscenza della presenza di Scajola, quella di Bersani era già stata ventilata dai giornali.

Interviene la Clerici per ricordare che non è una tribuna politica, ma uno spettacolo musicale...

Che schifo se penso che questo bel triangolo Costanzo Bersani Scajola, è andato in eurovisione, vi viene da piangere... Poi non ci sorprendiamo se siamo la vergogna d'europa...
Anche se il pubblico non doveva intervenire ne con applausi ne con basta, dovevano stare zitti.

adriaho ha scritto:
Parla Scajola Basta!!!! non si possono sentire è uno spettacolo musicale, se vogliono parlare vadano da vespa, da santoro, da floris, da paragone

quoto.

brava antonella, riprendi in mano il festival e manda a nanna costanzo

(il pubblico era un po' di parte)

Con Baudo o Bonolis ste cose non sarebbero mai successe.

Flask ha scritto:
Immagino chi all'estero ha girato sul festival e pensa di aver sbagliato canale. Costanzo ha dimostrato stasera che deve andare in pensione.

E che avevo scritto io qualche pagina indietro? :badgrin:

adriaho ha scritto:
Interviene la Clerici per ricordare che non è una tribuna politica, ma uno spettacolo musicale...

Che schifo se penso che questo bel triangolo Costanzo Bersani Scajola, è andato in eurovisione, vi viene da piangere... Poi non ci sorprendiamo se siamo la vergogna d'europa

E a fatto bene...sembrava Annozero...mancavano solo Santoro e Travaglio. :eusa_wall:

Ho messo un'attimo Rai 1 per curiosità e ho visto l'orchestra che tirava gli spartiti, per un'attimo mi è sembrata la stessa scena vista un paio d'ore fa al S. Siro :D

Rimetto 2 minuti fa e mi sembra di essere a uno speciale porta a porta, poi vedo costanzo e mi ricordo che non è porta a porta :D

Caspita, va be che era tanto che non vedevo Sanremo, ma non me lo ricordavo mica così :)

Indietro
Alto Basso