Sanremo 2010 [Vince Valerio Scanu]

alex86 ha scritto:
Ma lui lo dice solo perché provengono da Amici... :badgrin: ;) Se anche Andrea Bocelli fosse arrivato da lì stai sicuro che avrebbe detto lo stesso...Che schifo, che schifo. Mica dice che schifo, quello fa pena. Dice che schifo è il 2° anno che vince uno di amici.
Non vorrei di niente ma l'unica cantante brava che è uscita da Amici è Alessandra Amoroso...che mi piace parecchio.....ma qui non vince il cantante vince qualsiasi ragazzo che esce da Amici un programma simile tra talent e grande fratello dove la gente si affeziona anche se il cantante o la ballerina non sono bravi....

PODIO:

1) Valerio Scanu: Per tutte le volte che
2) Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici: Italia amore mio
3) Marco Mengoni: Credimi ancora

Mengoni addirittura terzo...:doubt:

M. Daniele ha scritto:
PODIO:

Si è rischiato grosso

M. Daniele ha scritto:
PODIO:

Ecco, questo non è giusto.

Vabbè tanto il prossimo anno gente di amici nn ne vedremo (di cantanti non ce ne uno decente). E X factor, manco lo faranno

advanced85 ha scritto:
Ma Mengoni non era stato eliminato, non è figlio di televoto, l'orchestra l'applaudiva....Marco poteva perdere con Malyka , Noemi ma non con questi qui figli di Ballando e Amici......

Io infatti preferivo Mengoni.
Si sapeva però fin dall'inizio che avrebbero vinto i personaggi più popolari al pubblico tv. Con il televoto è così.
E dunque io dico che mi auguro solo che Scanu non faccia la fine dei precedenti vincitori del Festival, ma che faccia una bella carriera. Quindi, forza Valerio, ora inizia il difficile! Qualcuno oggi ha notizie di Marco Carta?

Valerio farà una bella carriera. Domani da Baudo, poi ostaggio della De Filippi per qualche puntata. Tra 12 mesi finirà ad inaugurare centri commerciali e a fare feste di piazza. Tra 24 mesi aprirà con Facchinetti un banco di frutta e verdura ai mercati di Roma.

Flask ha scritto:
Io ancora non capisco perché il mondo piange.
Il mondo piange perche si fa male da solo portando in finale una canzonetta cantata dal savoia, e fa vincere per il secondo anno consecutivo un cantante, che viene da Amici che più che cantante fa il personaggio televisivo... Comunque avete visto che bella figura che abbiamo fatto in eurovisione... Ora ho capito perche l'italia non partecipa all'eurofestival.

alex86 ha scritto:
Ecco, questo non è giusto.
Tanto per farti capire che vincono i personaggi e non i talenti.....per non parlare delle ottime canzoni rimaste fuori.....perchè quella di Povia o di Irene grandi non erano migliore di quella di Scanu......!?!

Siamo arrivati a 100 pagine... chi se lo sarebbe aspettato, quando qualche mese fa avevamo aperto sto 3d...
Propongo di andare a letto e di continuare a discutere domani, a mente fredda:) Io vado!!!

advanced85 ha scritto:
Tanto per farti capire che vincono i personaggi e non i talenti.....per non parlare delle ottime canzoni rimaste fuori.....perchè quella di Povia o di Irene grandi non erano migliore di quella di Scanu......!?!

Quella di Povia è molto più di bella di "Luca era gay" che arrivò seconda l'anno scorso.

M. Daniele ha scritto:
La canzone di Irene Fornaciari.

:5eek: :eusa_shifty:

Capito...intanto i brani che andranno per radio sranno Povia, Mengoni,Noemi, Ayane e altri pochi...non certo Scanu o il trio di "sfigati"...:evil5: :lol: :lol: :lol: ;)

adriaho ha scritto:
Siamo arrivati a 100 pagine... chi se lo sarebbe aspettato, quando qualche mese fa avevamo aperto sto 3d...
Propongo di andare a letto e di continuare a discutere domani, a mente fredda:) Io vado!!!

Solo 47 pagine le abbiamo scritte durante la serata...un record...:5eek:

Le canzoni che spopoleranno nelle radio (e ci sono già) sono:

1) Irene Grandi
2) Povia
3) Noemi
4) Malika Ayane
5) Simone Cristicchi
6) Marco Mengoni
7) Arisa
8) Fabrizio Moro
9) Valerio Scanu (purtroppo)

E forse qualche radio locale manderà il trio...

advanced85 ha scritto:

Senz'altro. Io ho detto Scanu ALLA LUCE DEI FINALISTI

MasterBlaster78 ha scritto:
:5eek: :eusa_shifty:

Capito...intanto i brani che andranno per radio sranno Povia, Mengoni,Noemi, Ayane e altri pochi...non certo Scanu o il trio di "sfigati"...:evil5: :lol: :lol: :lol: ;)
sicuro come il pane ci va fabrizio moro

Indietro
Alto Basso