Santoro punito: 10 giorni di sospensione e senza stipendio dal 18 ottobre

Io vorrei dire una cosa...

la Rai è un'azienda di stato, e obiettivamente Santoro sta da una certa parte politica.... però nella stessa Rai ci sono persone che stanno dall'altra parte e non fanno niente per nasconderlo, quindi la par condicio è assicurata.

Chi vince le elezioni non è padrone della Rai.

esistono comunque dei doveri dei datori di lavoro...
Non penso che le campagne di mobbing verso un dipendente sia un diritto del datore di lavoro...
per il resto condivido il ragionamento di massera

la questione è annosa...ci sono molti programmi che denigrano pure la sinistra pur essendo fatti da persone di sinistra(tipo la dandini) ma di quelli giustamente non se la prende nessuno. appena si parla di berlusconi o cmq della destra si sentono sempre minacciati oppressi perseguitati...

finisco col dire che in altri paesi si sono dimessi per molto meno...e anche masi non ha fatto per nulla una bella figura. è finita la decenza tutti fanno cosa gli passa per il cervello senza pensare all'immagine che dovrebbero avere, ricoprendo tale carica, forse per colpa anche del pubblico che non si indigna. italiani popolo di smemorati???? chissà.

Oltre che smemorati, anche beoni, viste tutte le cose che ci propina la tv per indirizzare l'opinione pubblica verso una precisa idea.
Solo grazie ad internet si possono raccogliere notizie più precise.

Burchio ha scritto:
la questione è annosa...ci sono molti programmi che denigrano pure la sinistra pur essendo fatti da persone di sinistra(tipo la dandini) ma di quelli giustamente non se la prende nessuno. appena si parla di berlusconi o cmq della destra si sentono sempre minacciati oppressi perseguitati...
Scusa burchio, ma la Dandini fa un programma di satira. Santoro non mi sembra faccia satira...

massera ha scritto:
però nella stessa Rai ci sono persone che stanno dall'altra parte e non fanno niente per nasconderlo, quindi la par condicio è assicurata.
Torniamo sempre alla solita questione...Gli spazi sono equamente ripartiti? Dall'altra parte cosa c'è in prima serata? Si può parlare ancora di "altra parte" con tre "poli"? Sono i conduttori con le loro opinioni che devono formare la parcondicio o gli ospiti? Mah...

il problema è che dall'altra parte cè una tv totalmente schierata da un lato, di conseguenza i giornalisti diciamo di sinistra, vuoi per coerenza vuoi per altri motivi, vanno tutti in rai, facendola risultare più schierata da una parte... magari con la moltiplicazione dell'offerta televisiva questo problema sparirà...

Fmp ha scritto:
santoro ha accettato la prima sostituzione (ministro alfano) ma all'ultimo momento è arrivato l'on. sisto, non è corretto nei confronti della trasmissione e degli ospiti invitati cambiare all'ultimo momento il proprio esponente:doubt:
gli ospiti devono essere scelti dal conduttore e dalla redazione non dai partiti politici :doubt:
infatti ... uno nn può autoinvitarsi ... l'on. si è presentato a 15 minuti dall'inizio del programma con 40 ragazzi inscritti al pdl dicendo che doveva partecipare xchè rappresenta il suo partito ... vi immaginate se tutti facessero così :icon_rolleyes:

Fmp ha scritto:
santoro ha accettato la prima sostituzione (ministro alfano) ma all'ultimo momento è arrivato l'on. sisto, non è corretto nei confronti della trasmissione e degli ospiti invitati cambiare all'ultimo momento il proprio esponente:doubt:
gli ospiti devono essere scelti dal conduttore e dalla redazione non dai partiti politici

hai centrato il punto.
Per fare un paragone calcistico (così mi trovo meglio :lol: ) è come se alla domenica sportiva invitassero Totti, che poi rinuncia ad andare, e al suo posto mandassero De Rossi con l'approvazione della trasmissione. Tuttavia, a pochi minuti dall'inizio della trasmissione si presenta un ragazzo della primavera... E' lecito che la trasmissione se la prenderebbe...

santoro è solo da elogiare.....è chiaro che hanno fatto apposta sta manovra per non far avere in studio nessun esponente del centro destra e poi lagnarsi che non c'è contraddittorio

Grande anche come ha trattato Masi....ce ne sono poche di persone che tengono la schiena diritta davanti a un potere che pare immenso

Grande Santoro..un vero giornalista

pietro89 ha scritto:
il problema è che dall'altra parte cè una tv totalmente schierata da un lato, di conseguenza i giornalisti diciamo di sinistra, vuoi per coerenza vuoi per altri motivi, vanno tutti in rai, facendola risultare più schierata da una parte... magari con la moltiplicazione dell'offerta televisiva questo problema sparirà...

Altro discorso da quotare, fermo restando che nn sono così sicuro che la moltiplicazione dell'offerta televisiva produrrà questo risultato.

Flask ha scritto:
La condotta di Masi è ingiustificabile, non servono altri commenti.

e poi ha fatto una figura barbina..si è pure messo a balbettare :D
almeno il nano è capace di fare ste telefonate

Santoro è sveglio e se vai a telefonare..devi essere pronto..masi invece nonostante avesse fatto lui la sorpresa a santoro è stato preso in contropiede e non si è + sollevato

massera ha scritto:
Altro discorso da quotare, fermo restando che nn sono così sicuro che la moltiplicazione dell'offerta televisiva produrrà questo risultato.
ho sbagliato a scrivere :icon_redface: , per moltiplicazione dell'offerta intendevo la moltiplicazione dei network. sennò è ovvio che anche se ci fossero 300 canali, ma tutti in mano ai soliti due soggetti, non cambierebbe nulla. ;)

che tanto io ho un opinione... arivati al punto dove siamo arrivati penso che la gente sappia valutare cio che vede... penso che i 7 mln di persone che seguivano capiranno che chi ha fatto la figuraccia è masi

e stasera pure tapiro a masi :D

Ultima modifica:
Lo tengono solo per na questione di marketing.
I suoi programmi per un'assurda ragione sono molto seguiti...quindi..nel momento in cui il programma viene riattivato gli ascoti vanno alle stelle...quindi piu' soldi.
E' un ...CUT..., io lo avrei licenziato da anni. Il suo motto e': siamo tutti uguali, ma non mi sembra che il suo stipendio sia uguale al mio.. -cut-

Ultima modifica di un moderatore:
bulimba ha scritto:
I suoi programmi per un'assurda ragione sono molto seguiti...quindi..nel momento in cui il programma viene riattivato gli ascoti vanno alle stelle...quindi piu' soldi.
E' un ...CUT..., io lo avrei licenziato da anni. Il suo motto e': siamo tutti uguali, ma non mi sembra che il suo stipendio sia uguale al mio.. -cut-
Cosa vuol dire per una assurda ragione ??? Se i suoi programmi sono seguiti vuol dire che piacciono a molta gente, non vedo niente di assurdo
Inoltre ti ricordo che Ferrara prende milioni di euro e il suo programma incassa molto meno di quello che costa, Sgrarbi invece prenderà 200 mila euro a puntata (più i costi della produzione),e tu cosa fai ? Ti lamenti per lo stipendio di Santoro ???
Santoro è il più seguito a rai 2, alza la media di rete si ripaga dei costi e porta anche soldi nelle casse della rai.
Cosa dovrebbe fare Santoro, rinunciare a tutti i soldi (guadagnati e meritati col successo dei suoi programmi), tenendo magari solo 1000 euro al mese ?
Non vedo in giro molte persone a cui fanno schifo i soldi..

Ultima modifica:
bulimba ha scritto:
se non ti piace non lo guardare;)

Indietro
Alto Basso