• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sanzione per 7 milioni a Sky per pubblicità ingannevole e pratica aggressiva

Ora Sky è costretta a pagare la multa o ci può essere un nuovo ricorso?
 
Ora Sky è costretta a pagare la multa o ci può essere un nuovo ricorso?
Questa del TAR non è la decisione definitiva sul ricorso, ma il rigetto della istanza cautelare formulata da Sky per la sospensiva della delibera della Autorità. Quindi il TAR dovrà ancora decidere su quello che è l'unico ricorso. Fatto sta che la decisione della Autorità è (anche per conferma del TAR) esecutiva, quindi Sky dovrà pagare (sia pure provvisoriamente).
 

Ho letto anche la risposta di Sky, non capisco una cosa però e la stessa Sky non ne parla. Perchè Sky deve dare spiegazioni sui contenuti trasmessi nei vari pacchi che mette in vendita? E poi il pacco si chiama calcio o si chiama campionato? Sky ha trasmesso film al posto del calcio?
Non li voglio difendere anche perchè per quel che mi interessa possono anche pagare 100 milioni di multa, però una spiegazione diversa da quella che è stata data me la sarei aspettata
 
Ho letto anche la risposta di Sky, non capisco una cosa però e la stessa Sky non ne parla. Perchè Sky deve dare spiegazioni sui contenuti trasmessi nei vari pacchi che mette in vendita? E poi il pacco si chiama calcio o si chiama campionato? Sky ha trasmesso film al posto del calcio?
Non li voglio difendere anche perchè per quel che mi interessa possono anche pagare 100 milioni di multa, però una spiegazione diversa da quella che è stata data me la sarei aspettata


Ogni volta che fanno qualcosa contro SKY , la difendete , se hanno deciso ciò, si sono basati su delle dimostrazioni
 
Ogni volta che fanno qualcosa contro SKY , la difendete , se hanno deciso ciò, si sono basati su delle dimostrazioni

Ma se ho pure scritto che per quel che mi interessa gli possono dare anche 100 milioni di multa, ma lo hai letto oppure no?
Voglio solo capire come si possa multare un pacco calcio se sopra c'è calcio, non è mai stato pacco campionato.
Mi quoti ma non hai dato risposta alla mia domanda
 
Ma se ho pure scritto che per quel che mi interessa gli possono dare anche 100 milioni di multa, ma lo hai letto oppure no?
Voglio solo capire come si possa multare un pacco calcio se sopra c'è calcio, non è mai stato pacco campionato.
Mi quoti ma non hai dato risposta alla mia domanda

Semplice perché il pacchetto calcio è stato modificato improvvisamente e non hanno offerto e informata la possibilità di togliere il pacchetto gratuitamente , anche se per me qualsiasi pacchetto che il cliente non vuole più tenere, va concessa la rimozione sempre gratuita stiamo ancora con una modalità antica dove per rimuovere un qualsiasi cosa devi pagare i 10 € di variazione, si saranno basati anche su altre dimostrazioni
Ricordatevi SKY è sempre indifendibile , finché non sistemano il loro modo di comportarsi meritano tutte le multe su ogni comportamento inadeguato
 
Semplice perché il pacchetto calcio è stato modificato improvvisamente e non hanno offerto e informata la possibilità di togliere il pacchetto gratuitamente , anche se per me qualsiasi pacchetto che il cliente non vuole più tenere, va concessa la rimozione sempre gratuita stiamo ancora con una modalità antica dove per rimuovere un qualsiasi cosa devi pagare i 10 € di variazione

Modificato. Il punto sta qui. Chi può imporre a Sky quante partite inserire nel pacco calcio? Non si chiama pacco campionato
 
Modificato. Il punto sta qui. Chi può imporre a Sky quante partite inserire nel pacco calcio? Non si chiama pacco campionato

E proprio perché me lo modifichi come contenuti minori che vogliono trasmettere, lasciando lo stesso prezzo alto del pacchetto calcio tra l’altro lasciano il costo alto del pacchetto in definizione video pessima antica in sd , mi devi concedere tutte le possibilità di eliminarlo senza costi
 
E proprio perché me lo modifichi mi devi concedere tutte le possibilità di eliminarlo senza costi

Ma il punto è qui, modifica? Quale modifica? La modifica ci sta nel pacco campionato, nel pacco calcio come fai a quantificare le partite da trasmettere? Sky ha mai parlato che deve essere obbligatoria tutta la A nel pacco calcio? Se si allora ha ragione chi gli dà la multa
 
Anche in questo caso, come nel caso del blocco esclusive web, Sky ricorrerà al TAR. Possono montare la tenda al TAR ormai gli avvocati Sky, sono sempre lì un giorno sì e l'altro pure.
 
Ma il punto è qui, modifica? Quale modifica? La modifica ci sta nel pacco campionato, nel pacco calcio come fai a quantificare le partite da trasmettere? Sky ha mai parlato che deve essere obbligatoria tutta la A nel pacco calcio? Se si allora ha ragione chi gli dà la multa

Ripeto Se mi togli dei contenuti o mi abbassi il costo del pacchetto o io come cliente devo avere il diritto di recedere dal pacchetto o dall’ abbonamento gratuitamente
 
Ripeto Se mi togli dei contenuti o mi abbassi il costo del pacchetto o io come cliente devo avere il diritto di recedere dal pacchetto o dall’ abbonamento gratuitamente

Sono stati sostituiti i contenuti :) Via 30% di Serie A e tutta la Serie B e dentro la visione del canale Sky Sport Football con all'interno calcio estero + partite straniere della Champions ed Europa League.
 
Sky ha mai parlato che deve essere obbligatoria tutta la A nel pacco calcio? Se si allora ha ragione chi gli dà la multa

Non poteva comprare tutta la Serie A, il bando le consentiva di acquistare solo 2 dei 3 pacchetti in vendita (erano uno da 4 partite e due da 3 partite) quindi o aveva il 30%, o il 40%, o il 60% o il 70% del totale. :evil5:
 
Sono stati sostituiti i contenuti :) Via 30% di Serie A e tutta la Serie B e dentro la visione del canale Sky Sport Football con all'interno calcio estero + partite straniere della Champions ed Europa League.
Li consideri pari allo stesso valore di importanza di una serie B e di tutta la A ?, sono rimedi da quattro soldi , si sa che gli italiani seguono esclusivamente a e B , quei contenuti sono interessanti a pochi, ma permane sempre una modifica pacchetto dove si deve dare al cliente di eliminare il pacchetto senza costi o recedere senza costi , mi togli improvvisamente la serie B e da poco hai aderito a una promozione di 12 mesi, non puoi restare legato un altro anno pagando a vuoto perché improvvisamente si devono spartire i diritti, Il cliente non può sempre rimetterci
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso