SAT + X9.1 la saga continua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, è un SAT+ X9.1, ma purtroppo mi sembra di aver capito che è uno di quei ZAR, perchè dietro c'è un numero e alla fine "_zar"... é quello irrecuperabile vero? Grazie...

Lubecampione ha scritto:
invece ci sono molti 3.1 0194.....ma da 100 euro in su...
un po troppo..mi pare!!!
Ciao raga.............

Ciao
Altrimenti puoi orientarti su uno Strong 6125 o 6155 vengono circa
70 80 euro li trovi anche su ebay nuovo a 65 euro e circa 45- 55 euro comprese le spese di spedizione.usati.

@Maxicono
Ottima l'idea dell'interruttore su cavo ,e' il sistema piu' semplice e meno
invasivo.
Ciao
Mauro

Ciao a tutti siete dei grandi, ma qualcuno mi sa indicare in modo preciso come faccio ad inserire le chiaviche col telecomando.... naturalmente in MP
grazie

@ erman

Hai un Pm :icon_wink:
Ciao

@ kkrevange

Hanno cambiato frequenza, credo alla fine di Aprile, adesso sono a 11526 H.
Puoi fare una scansione mirata e trovarli.

Vado a memoria perkè l'ho fatto solo una volta e, in questo momento nn ho il dekoder davanti.
Innazitutto cancella TSI1, TSI2, TSR1 e TSR2, poi fai:
Menu\ istallazione\ impostazione canali\ seleziona hotbird\ vai sulla frequenza e dai ok, ti si apre la lista delle frequenze ke ha in memoria il tuo deko, per quel satellite\ tasto verde "aggiungi"\ inserisci 11526\ freccia dx e inserisci H\ tasto giallo "memorizza"\ exit\ vai sulla frequenza e con i tast dx e sx cerca quella ke hai appena memorizzato\ tasto giallo "scansione trasponder".
Una volta ke, velocissimamente, te li avrà trovati te li mamorizzerà in coda alla lista dei canali di hotbird, cancella i vecchi e hai finito.
Spero di nn aver dimenticato niente!:D
Ciao

P.S. si lo so, potevo inserire una lista canali aggiornata, ma nn sarebbe la mia e poi mi diverto d+ così!!:lol: :lol:

@ iw3rim ....qsl!!!

Ciao...
io il problema spina scomoda l'ho risolto mettendo una spina telecomandata....
senza modificar nulla....tra le altre cose mi spegne anche il tv...e un paio di altre utenze....
tsi1 e 2...hanno cambiato le enclavi......sara' per i mondiali???
eheheheh
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Lubecampione ha scritto:
.....vado a dare un'occhiata al Marcopolo locale...
e vi faccio sapere!...
Ho visto in giro dei 3.1 a 108 euro...ma so pazzi!!...erano 0194...........
poi dei 9.1 a 78 euro....ma erano zar..........................
Ciao ..poi vi dico del blitz!!
:happy3:

Avete provato a cercare all'Iper, quello con la grade i...

Ciao scusate se mi intrometto.....
potrei avere cortesemente,in pm, anche io come si inseriscoscono i dati da telecomando per questo ricevitore?
Grazie anticipato.
:)

Ultima modifica di un moderatore:
Non mi sembra che i dati si possano inserire dal telecomando... Forse ci sono altri modi...

Lino83 ha scritto:
Non mi sembra che i dati si possano inserire dal telecomando... Forse ci sono altri modi...
si, si si può, mando un PM anche a te.

Ciao

Salve qualcuno mi può aiutare con i dati per il telecomando... Grazie tante...

ciao un piaccola richiesta a Maxicono ho visto nelle risposte precedenti che hai del materiale e informazioni per installare firmware e altro per il decoder strong srt 6125 puo inviarle anche a me ti ringrazio gia da adesso la mia e-mail e
no email pubblica

Aiuto!!

Ciao gente del forum!!Sono un neoiscritto ma vi leggo da un pò...per fortuna!!!Sono possessore di un sat+ x.91 con il tuner "giusto"(almeno credo,non 'ho aperto ma seul fondo c'è un etichetta con scritto ".._0194") e ho già fatto il mio bel giro in Romania dove ho trovato i programmi necessari per "aggiornare" il firmware del mio deco (bootloader,appl. loader etc)ma nn riesco a trovare i files 6xxx.urt!!!Se qualkuno mi può aiutare ,anche per via privata, gli sarò infinitamente grato!!!Il mio obiettivo sarebbe quello di vedere le tv svizzere....:icon_wink:

info

ciao ragazzi sto cercando di realizzare la modifica al strng srt 6125 seguendo le istruzioni fornita nei vari software ma purtroppo sono fermo a un punto iniziale quello del bootloader inserito il cavo null-modem e inserito la presa del decoder premendo il tasto CH-DWN tutto bene nella schermata sul tv vedo software upload through UART a questo punto lancio il bootloader vers. 4.6.7. e qui ancora bene (almeno credo c'è come una piccola barra che va su e giu,forse devo aspettare che si fermi prima di premere connet) cmq sia quando premo su connet dopo pochi secondi mi apare una scritta cosi :
Error ( -4)
problem : no response from TARGHET
e varie soluzioni connetere il cavo settare la portaRestaing the targhet
dove posso avere toppato???

ho provato vari software e non mi dava nessun problema solo questo mi si blocca e mi da questo tipo di avisso , spero che qualcuno possa aiutarmi , vi ringrazia gia da adesso per le vostre positive risposte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso