Telesystem Sat + Mod S3.1
Allora,salve a tutti,mi sembra un doveroso ringraziamento mio personale nei confronti di 3 persone di cui una conosciuta in altra sede per cui sono stato aiutato a studiare questo decoder .Parlo di NEMO ,ma anche ad un grandioso MAXICONO che visto le sue esperienze assieme unitamente al grande NEMO hanno fatto in modo che si approfondisse il discorso su questo modello.Ma il premio nobel io lo do ad INSOSPETTABILE ,perchè è stato il più bravo di tutti a recuperare il miniloader al fine di poter recuperare per quelli come a me che hanno rimesso dei soldi di tasca propria il proprio decoder.Non sono un neofita,ma credo che con un po' piu' di attenzione si poteva evitare di imballare dei decoder senza aver scrupolosamente inserito procedure anche se non'e' il caso di questo forum """"MA DI ALTRI SI """"chi capisce capisce ,di introdurre procedure a metà ...e questo non va bene .Cosa voglio dire :
Partiamo dal principio che questo decoder e' piu' o meno uno stro**ng.verificato e testato personalmete in quando da SAT+ l'ho portato in Patch>poi a stro**ng e nuovamente a sat +.
Tutto questo su la mia pelle perche'??
Avendo paccato uno identico con altra procedura inserita su altro forum
è risultato perfettamente riuscito.
Nell'ultimo caso invece,sono andato a scoprire tramite voi che non sono uguali ma la differenza c'e' è anche la più importante.""""""LA MARCA DEL TUNER"""""
Quindi,io lo avrei messo in evidenza cioè >procedura non fatibile in caso di turner ZAR***ling .
ADESSO MI CHIEDO PERCHE' NON INSERITE UN POST PER UNA PROCEDURA DEFINITIVA PER PACCARE QUESTO DECODER E UNA PROCEDURA PER RIANIMARE QUEI DECODER IMBALLATI CON TUNER ZAR***VIA SERIALE CHE E' SEMPLICISSIMA MA SE NON SI SA DOVE REPERIRE L'OCCORRENTE UNO DIVENTA PAZZO????
SE VOLETE LA INSERISCO IO, .....!!!!
Per tutti.....:::::
Non abbiate paura ,se avete inserito la patch in uno di questi decoder con il tuner ZAr.......ing ed e' rimasto imballato state tranquilli che lo recuperate senza fatica lo riporterete allo stato originale cioe' uno SAT + .
Attendo notizie dai moderatori se mi permettono ad inserire tale procedura altrimenti per tutti gli altri scrivetemi in PM vi aiuto io .
Per tutti gli altri, sono convinto che prima o poi riusciranno a trovare la patch per questo tuner si tratta solo di avere pazienza,ma se dovesse uscire qualcosa non siate egoisti fatte studiare a tutti inserendoli su gli appositi post .
Grazie a tutti
luna 2003
in altri forum ........
LA COMETA 2