SAT + X9.1 la saga continua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che casino

ciao raga
io sono nuova in questo forum ed ho 2 ore che sto girando intorno sensa trovare
quello che serve per sat+ s3.1 per quanto ne ho chapito si puo patchare con lo
steso firmware della strong e della x9.1 mo non trovo nesun link da scarichare
mi puo dare chualchuno una drita grazie
 
Ciao a tutti, oggi ho provato a caricare la patch all cam (quella dello strong str6355) su questo decoder (sat+ s3.1) ma c' è stato un problema durante il cambiamento del bootloader ed ora il decoder non si avvia più. :5eek:
Non si vede nulla sul tv e quando si attacca la spina tenendo premuto il tasto freccia su o freccia giù non va in modalità upload o download. :eusa_wall:
Qualcuno conosce il modo per caricare il fw attraverso il connettore all' interno del decoder sulla sk madre? Oppure c' è un altro modo? :eusa_think:
Vi ringrazio anticipatamente.
castagna1976
 
Ragazzi, nn riesco a star dietro a tutti, aiutatevi anche tra di voi.

@castagna76
mandami un PM con la tua mail, se nn si può far nulla con la seriale, devi procurarti una JTAG.

Ciao
 
Certo di tutte le persone ke abbiamo aiutato io e Maxicono, qui e in pm, quasi nessuno da a sua volta una mano!!!

Cmq

@ gigi2004ve
Dando per scontanto ke nella skermata di cui parli ci sia scritto al centro "connecting to hst", l'errore ti dice ke nn c'è risposta da parte del decoder, per cui devi assicurarti ke il cavetto sia realmente un nullmodem e controllare i settaggi della porta com del BootLoader.
Fammi sapere

@ bobwebmaste e FallnAngel avete Un PM

@ Lino83 e massdass avete 2 o 3 PM (al server gli andava di prendermi èer il c*lo!) :mad: :D

Un saluto a tutti, in particola Al mio amico Maxicono.
 
galaxy 3500 fta

Ciao
qualcuno può farmi un pm mandando un sito o il software per
galaxy 3500 fta?
Loader per aggiornarlo e firmware...
grazie
 
trovato un bravo ragazzo che mi ha risolto tutti i problemi grazie di tutto e un salutone al forum.
 
@nemo

Quoto in pieno. Salutoni. :)


P.S. io nel fine settimana stacco la spina, quindi non risponderò fino a lunedì.
 
gigi2004ve ha scritto:
trovato un bravo ragazzo che mi ha risolto tutti i problemi grazie di tutto e un salutone al forum.
Riallacciandomi al mio post un pò + su, anke spiegare da cosa era causato il problema e, ancora meglio, come lo si è risolto può essere un aiuto, nn trovi?
Ciao
 
Svizzeri

Ciao a tutti a nemo e a maxicono un saluto particolare , giusto cio' che avete detto a proposito di aiutare chi ha bisogno, per conto mio permettetemi di studiare meglio e imparare ( c'e' tanto da imparare su questi argomenti) e nel mio piccolo potro' essere d'aiuto anche io, se volete.
Comunque gli svizzeri non si trovano piu' , chissa' dove sono ....

ciao a tutti :D
 
Li hai cercati sulla nuova frequenza? Sono lì dal 21 Aprile scorso.
Freq 11526
Polar. H
Symbol rate 27500

Se nn l'hai ancora fatto fallo così:
Innazitutto cancella i vecchi TSI1, TSI2, TSR1 e TSR2, poi fai:
Menu\ istallazione\ pin 0000\ impostazione canali\ seleziona hotbird\ vai sulla frequenza e dai ok, ti si apre la lista delle frequenze ke ha in memoria il tuo deko, per quel satellite\ tasto verde "aggiungi"\ inserisci 11526\ freccia dx e inserisci H\ freccia dx e inserisci 27500\ tasto giallo "memorizza"\ exit\ vai sulla frequenza e con i tast dx e sx cerca quella ke hai appena memorizzato\ tasto giallo "scansione trasponder".
Una volta ke, velocissimamente, te li avrà trovati te li mamorizzerà in coda alla lista dei canali di hotbird.
Ciao
 
Ciao ragazzi!!Sono il neoiscritto ,volevo ringraziare tutti voi ed in particolare nemo per la collaborazione:l'operazione è andata in porto!!Stamane ho eseguito tutte le operazioni indicate ,ho riprogrammato il deco e finalmente ,grazie anche all'ultimo mes pubblico di nemo ,gli svizzeri sono arrivati a casa mia:D !!!Grazie ancora,siete mitici!!!!FallenAngel:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
 
ripristino boot loader

ragazzi volevo esprimere il mio pensiero . ho letto che una volta cambiato il boot su un sat+ con tuner non sharp non si puo tornare indietro col seriale . devo dire che io ho trasformatoi un sat+ s3 1. 01 in storng tutto funzionale escluso la sintonizazzione quindi inutilizabbile di conseguenza son dovuto ritornare indietro . mi è venuto il panico visto che tutti dicevano che con il seriale non si puo ma devo smentire tutti
ci sono riuscito a farlo diventare quello che era in origine cioè
sat+ s31 01
con un file chiamato "srt6 return to original boot via RS- 232 " scaricato in rete
finalmente un sollievo
 
A prescindere dal tuner, sharp o zarlink ke fosse, fino a quando l'user insospettabile9 nn ha postato la scoperta del metodo di ritorno al firmware originale strong e telesystem alla pag 27 di questo sterminato quanto utile post, l'unica maniera da noi conosciuta era la Jtag, ma da quel post, ke forse a te è sfuggito, in poi, le cose sono diventate nettamente + semplici per i "pentiti" (sharp) e gli "sbadati" (zarlink) ke avevano pataccato il proprio Sat+! :D :icon_wink:
Ciò nn toglie ke e te va il sincero ringraziamento di tutti per aver ricordato e ribadito la fattibilità di tale procedura. Grazie.
Ciao
 
scusa hai ragione non avevo letto la pagin 27 grazie di avermelo fatto notare
 
Nn hai nulla di cui scusarti, anzi, come ho scritto prima, un sincero grazie per il tuo post! :D :icon_wink:
 
@Cast

Ho apportato alcune modifiche nei miei post, introducendo l'info in questione, grazie della segnalazione. Purtroppo tutta la marea di post riguardo la JTAG, non li posso modificare.

Ciao
 
Telesystem Sat + Mod S3.1

Allora,salve a tutti,mi sembra un doveroso ringraziamento mio personale nei confronti di 3 persone di cui una conosciuta in altra sede per cui sono stato aiutato a studiare questo decoder .Parlo di NEMO ,ma anche ad un grandioso MAXICONO che visto le sue esperienze assieme unitamente al grande NEMO hanno fatto in modo che si approfondisse il discorso su questo modello.Ma il premio nobel io lo do ad INSOSPETTABILE ,perchè è stato il più bravo di tutti a recuperare il miniloader al fine di poter recuperare per quelli come a me che hanno rimesso dei soldi di tasca propria il proprio decoder.Non sono un neofita,ma credo che con un po' piu' di attenzione si poteva evitare di imballare dei decoder senza aver scrupolosamente inserito procedure anche se non'e' il caso di questo forum """"MA DI ALTRI SI """"chi capisce capisce ,di introdurre procedure a metà ...e questo non va bene .Cosa voglio dire :
Partiamo dal principio che questo decoder e' piu' o meno uno stro**ng.verificato e testato personalmete in quando da SAT+ l'ho portato in Patch>poi a stro**ng e nuovamente a sat +.
Tutto questo su la mia pelle perche'??
Avendo paccato uno identico con altra procedura inserita su altro forum
è risultato perfettamente riuscito.
Nell'ultimo caso invece,sono andato a scoprire tramite voi che non sono uguali ma la differenza c'e' è anche la più importante.""""""LA MARCA DEL TUNER"""""
Quindi,io lo avrei messo in evidenza cioè >procedura non fatibile in caso di turner ZAR***ling .
ADESSO MI CHIEDO PERCHE' NON INSERITE UN POST PER UNA PROCEDURA DEFINITIVA PER PACCARE QUESTO DECODER E UNA PROCEDURA PER RIANIMARE QUEI DECODER IMBALLATI CON TUNER ZAR***VIA SERIALE CHE E' SEMPLICISSIMA MA SE NON SI SA DOVE REPERIRE L'OCCORRENTE UNO DIVENTA PAZZO????
SE VOLETE LA INSERISCO IO, .....!!!!
Per tutti.....:::::
Non abbiate paura ,se avete inserito la patch in uno di questi decoder con il tuner ZAr.......ing ed e' rimasto imballato state tranquilli che lo recuperate senza fatica lo riporterete allo stato originale cioe' uno SAT + .
Attendo notizie dai moderatori se mi permettono ad inserire tale procedura altrimenti per tutti gli altri scrivetemi in PM vi aiuto io .
Per tutti gli altri, sono convinto che prima o poi riusciranno a trovare la patch per questo tuner si tratta solo di avere pazienza,ma se dovesse uscire qualcosa non siate egoisti fatte studiare a tutti inserendoli su gli appositi post .

Grazie a tutti

luna 2003
in altri forum ........

LA COMETA 2
 
Mi unisco pienamente a quello detto da luna 2003, anche il mio dec ha preso molta + luce con l'aiuto di Maxicono e Nemo (quest'ultimo l'ho disturbato moltissimo), sono onorato di conoscere tali persone che sanno veramente cosa vuol dire dare una mano a chi ne ha bisogno.
Ora ,ho ritrovato un vecchio goldbox della pioneer, l'ho attaccato alla parabola , il segnale e' assente, nelle impost. della parabola e' segnalato solo un satellite Eutelsat non c'e ne sono altri , non riesco a vedere nulla, ma funziona solo con la card inserita? oppure c'e' la remota possibilita' che diventi **lcam , non ritrovo il libretto d'istruzioni, c'e' forse un link per scaricare un libretto nuovo?
Un CI di solito e' anche FTA o no?
Era un deco del vecchio sky prima della nuova codifica in nds.
Potete aiutarmi come di solito fate ?
Non riesco a ricordare il codice famiglia come posso recuperarlo?
mi dice sempre errore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso