SAT + X9.1 la saga continua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il terzo satellite non funge...

Salve ragazzi, ho un problema e ho bisogno d'aiuto.

Ho un motore stab hh100 che uso con il mio x9.1 "rinnovato" (file urt del 9-9-05). Non riesco a memorizzare piu' di due posiizoni satellitari.
In pratica, seguendo alla lettera le istruzioni, quando cerco di memorizzare una terza posizione satellitare, mi viene cancellata dalla memoria la seconda che avevo precedentemente impostato.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? come posso risolverlo?

Grazie.

@gifra
Qui nn posso aiutarti, non posseggo un motore di quel tipo. Spero che qualcun' altro motorizzato ti aiuti.
Ciao

boot ha scritto:
Originale inviato da boot
Ciao, ho il dec e il cavo dove posso scaricare prog e fw etc???
Logicamente in P.M.
GRAZIE MAXI

Ciao, ora anche io ho il mio strong e il mio cavo null che mi sono autocostruitooooooo, grazie alle vostre indicazini :D

Potreste aiutarmi a trovare prog e fw?

Ovvio anche x me in PM.
Ciaio ciao.

ciao a tutti ho uno srt6155 strong
ho messo la patch che ho trovato in rete per multi tutto ok ma non vedo piu' d+ come mai ?
ho rimesso la patch per d+ ed e' di nuovo tutto ok ma non ho luce su multi
esiste un modo per vederli tutti e due?
ho notato che mettendo la patch di multi andando nell' emulatore ho notato che manca la chiave 01 di d+ ho messo la chiave manualmente ma su d+ con pacht multi buio su d+
spero di essermi spiegato chiaramente
ciao a tutti:sad:

mi dispaice ma e cosi non esiste patch onde funzionino tutti e 2...................ciaoooo

carzio ha scritto:
ciao a tutti ho uno srt6155 strong
ho messo la patch che ho trovato in rete per multi tutto ok ma non vedo piu' d+ come mai ?
ho rimesso la patch per d+ ed e' di nuovo tutto ok ma non ho luce su multi
esiste un modo per vederli tutti e due?
ho notato che mettendo la patch di multi andando nell' emulatore ho notato che manca la chiave 01 di d+ ho messo la chiave manualmente ma su d+ con pacht multi buio su d+
spero di essermi spiegato chiaramente
ciao a tutti:sad:

Devi vedere l'uno e l'altro...te lo garantisco...mandami...pm

Confermo che si vedono sia l'uno che l'altro basta solo mettere i 2 file giusti ovvero la Patch e Gkeys usciti l'11 marzo

ciao
non riesco a trovare questi file GKEY
potresti aiutarmi ?
ciao

si si dipende pero da come trasmettono loro...........

mi dispiace al primo post chiedere, ma' ho cercato in giro e non ho trovato tutto cio' che serve per friggere il dec fta x9.1 che mi arrivera' a giorni, se un volontario mi manda un pm, lo ringrazio gia' da ora.

p.s.
ho una buona espererienza con altri dec e fai da te (elettronico che avete capito).

prima di tutto quando ti arriverà posterai tutte le sigle che ci sono sotto al decoder cosi vediamo se lo puoi friggere oppure no....cmq rileggiti tutti questi post dal primo all'ultimo così ti rendi un po l'idea......ok????

ciao

mi son letto tutto il thread e pure quello del vecchio foro (15 giorni di sana lettura), poi oggi mi sono registrato e mi son fatto vivo.

se fosse uno zar, cerchero' di capire cosa si puo' fare a livello firm per renderlo pari a quelli modificabili.

p.s.
in auc*han sono in vendita 3 o 4 marche diverse e sono tutti .194 mentre al tròny sono tutti zar

spera che il decoder sia 0194 tuner sharp altrimenti non ci potrai far nulla.................

@piacc
Segui i consigli di ciken.

All' Auchan di Corsico, mi par di ricordare che fossero ZAR, ma era Natale, magari sono cambiati.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso