Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nostranowestfälisch ha scritto:tu devi mettere la tua esatta latitudine e longitudine nel menù impostazioni, devi montare tutto a bolla, devi mettere lo zero del tuo sud al motore, devi mettere l'esatta elevazione di dove risiedi tu sia sul motore che sulla padella (hai le scale)..questo è meglio di ogni libretto. Di più non so proprio cosa dirti, ciao![]()
se fai millimetrici spostamenti te ne accorgizafira101 ha scritto:Di quello che dici ho fatto tutto, L'unica cosa che mi lascia perplesso e' l'inclinazione del disco.
Il libretto dice di mettere la mia latitudine sul motore quindi 42° e 40° dul disco.
Potrebbe essere questo il problema?
costantinopiri ha scritto:Devi segnarti con un Pennarello i riferimenti attuali in maniera esatta di Azimut ed Elevazione dopo di che occorrono 2 interventi contemporaneamente spostare 1 mm il Blocco Parabola+Motore verso Est e contemporaneamente abassare l'Elevazione di 1 mm questo ti permetterà di rimanere invariato ad Est (cambia solo lo Skew tra Parabola ed LNB) e arrivare più basso ad Ovest nel caso non fosse sufficente ripetere l'operazione con il medesimo metodo fino a soluzione.
Ciao.