Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giacomo, non ho mai detto che si vincono le elzioni con la satira... e ci mancherebbe!giacomo58 ha scritto:io non sono convinto che il centro-sinistra ha vinto per 10 "satiri", se così fosse il cavaliere che è attento ai sondaggi da sempre ne avrebbe richiamato schiere da tutto il mondo prima delle elezioni...
alex86 ha scritto:La giunta per le elezioni, in silenzio, lo sta facendo. E' lo stato stesso che mette in discussione, figurati se non lo faccio io. Ci sono obiezioni di quasi tutti i partiti, figurati...
SERGIOZIZZA ha scritto:Non è successo nulla con i voti di Al Gore,figurati se da noi smuovono qualcosa...![]()
![]()
m4ybe ha scritto:Il segretario del papa è fanttastico..ha detto che lui non ha visto niente, non ha sentito niente, non lo vedrà mai ma tutto ciò deve finire!
Della serie: PORGI L'ALTRA GUANCIA!![]()
roddy ha scritto:
SERGIOZIZZA ha scritto:Non è successo nulla con i voti di Al Gore,figurati se da noi smuovono qualcosa...![]()
![]()
Di questi argomenti hanno parlato qualche giorno fa a SkyTG24 e oggi dall'Annunziata su RAI3 c'è stato Enrico Deaglio che ha presentato un dvd sull'argomento di prossima uscita.roddy ha scritto:
Aggiungo che anche il corriere della sera ne ha parlato:roddy ha scritto:Di questi argomenti hanno parlato qualche giorno fa a SkyTG24 e oggi dall'Annunziata su RAI3 c'è stato Enrico Deaglio che ha presentato un dvd sull'argomento di prossima uscita.
E aggiungo anche che, sarà un caso, ma, in un Paese in cui i politici fanno almeno 3 dichiarazioni al giorno, non sono riuscito a trovarne una dell'ex-ministro Pisanu da mesi: sembra letteralmente scomparso...march982 ha scritto:Aggiungo che anche il corriere della sera ne ha parlato:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/11_Novembre/13/vecchi.shtml
Anche se molto sintetica, una replica l'ha fatta il giorno dopo:roddy ha scritto:E aggiungo anche che, sarà un caso, ma, in un Paese in cui i politici fanno almeno 3 dichiarazioni al giorno, non sono riuscito a trovarne una dell'ex-ministro Pisanu da mesi: sembra letteralmente scomparso...![]()