Satira

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La giunta per le elezioni, in silenzio, lo sta facendo. E' lo stato stesso che mette in discussione, figurati se non lo faccio io. Ci sono obiezioni di quasi tutti i partiti, figurati...

giacomo58 ha scritto:
io non sono convinto che il centro-sinistra ha vinto per 10 "satiri", se così fosse il cavaliere che è attento ai sondaggi da sempre ne avrebbe richiamato schiere da tutto il mondo prima delle elezioni...
Giacomo, non ho mai detto che si vincono le elzioni con la satira... e ci mancherebbe!:D
ho solo detto che ogni volta che ha "governato" qualcosa che ai satiri (?) di sx andava bene, la presa in giro ha continuato a prendere di mira l'opposizione, anche se nelle fila governative, di materiale ce n'era a volontà...:icon_twisted:
quindi poco satira...:icon_wink:

alex86 ha scritto:
La giunta per le elezioni, in silenzio, lo sta facendo. E' lo stato stesso che mette in discussione, figurati se non lo faccio io. Ci sono obiezioni di quasi tutti i partiti, figurati...

Non è successo nulla con i voti di Al Gore,figurati se da noi smuovono qualcosa...:evil5: :eusa_wall:

m4ybe ha scritto:
Il segretario del papa è fanttastico..ha detto che lui non ha visto niente, non ha sentito niente, non lo vedrà mai ma tutto ciò deve finire!

Della serie: PORGI L'ALTRA GUANCIA! :(

ci mancava questo nuovo "uccelli di Georg" !!!
hahahahhahihhihihih

SERGIOZIZZA ha scritto:
Non è successo nulla con i voti di Al Gore,figurati se da noi smuovono qualcosa...:evil5: :eusa_wall:

Bhe, in ogni caso, ho trovato una chicca niente male:
Sentite cosa dice l'onorevole mortadella nel primo spezzone, il resto non è importante.
http://www.youtube.com/watch?v=Iu2Xi7iH-k8

La prima grande bugia.

Per coloro che non riescono a vederlo/sentirlo:
<<Se c'è pareggio, si deve rivotare>>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso