Mi sa che ho sbagliato a cliccare da qualche parte, è arrivato il V8 finder da collegare al cellulare....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il secondo link è truffaldino, ti fa vedere una cosa, ma quando aggiungi al carrello te ne mette un'altra.
h_ttps://it.aliexpress.com/item/1005005828889813.html
h_ttps://it.aliexpress.com/item/1005006236763240.html
io su ALi ci ho preso parecchie cose e finora quasi nessuna fregatura se non qualche pacchetto di pochi euro che non è mai arrivato, devi solo stare attento a due cose: accertarti di scegliere l'oggetto giusto tra le varie opzioni contrassegnare dalla dicitura "colore"...
Mi spiace MaxIl secondo link è truffaldino, ti fa vedere una cosa, ma quando aggiungi al carrello te ne mette un'altra.
Mannaggia a me che non ci ho fatto caso!
Max, dov'e' il problema? Lo vendi, è nuovo, a quel prezzo trovi di sicuro qualcuno che lo prende, fra l'altro non si smena il rischio di trovarsi una sola, perche' tu lo hai gia' provato. Poi se devi acquistarne uno nuovo compra il Pro, non sara' un'aquila ma a parte la funzione spectrum che è quasi per figura, gli altri dati sono piu' che attendibili.Il secondo link è truffaldino, ti fa vedere una cosa, ma quando aggiungi al carrello te ne mette un'altra.
Mannaggia a me che non ci ho fatto caso!
A suo tempo avevo comprato il v8 finder bt3, il bt5 ha una batteria interna, il mio no, con un powerbank non mi è andato, si accende ma il collegamento bluetooth non avviene nemmeno con un caricatore per telefonini da 2.1 A andava, ne ho dovuto collegare 2 in parallelo per farlo andare. Mi sembra di averlo pagato 12€ dalla cina, l'ho ancora ...da qualche parteTranquilli avevo letto il post di Fox, ma poi alla fine non sono stato abbastanza attento. Va bè, tutta esperienza.
Come un power bank, non ce la fa la sua batteria? Uso una prolunga alla brutta
E comunque dai, per 32 euro va bene così
No, ho quello blu BT5Tu hai quello verde V8 Finder BT3 senza schermo da collegare al cellulare
Con il Gtmedia V8 Finder2 sono riuscito a memorizzare tre satelliti a est 19 - 16 - 13 - quando ho provato ha sintonizzare il 9 mi e apparsa la scritta memoria piena...
voi sapete quante liste può memorizzare... se no stavo pensando di mettere una decina di canali per satellite per avere più satelliti, ma bisognerà inserire quelli più importanti come riferimento...
![]()
PS: per il titolo del post ho sbagliato manca oppure dovrebbe essere così
Satlink WS-6933 o meglio il GTMedia v8 oppure ST-5150
Forse la memoria si è riempita per i troppi canali memorizzati, si possono cancellare facilmente. Però hai ragione per questi satelliti forti con tanti canali basterebbero un paio di transponder per ognuna delle 4 bande.Tu hai quello verde V8 Finder BT3 senza schermo da collegare al cellulare
Con il Gtmedia V8 Finder2 sono riuscito a memorizzare tre satelliti a est 19 - 16 - 13 - quando ho provato ha sintonizzare il 9 mi e apparsa la scritta memoria piena...
voi sapete quante liste può memorizzare... se no stavo pensando di mettere una decina di canali per satellite per avere più satelliti, ma bisognerà inserire quelli più importanti come riferimento...
![]()
PS: per il titolo del post ho sbagliato manca oppure dovrebbe essere così
Satlink WS-6933 o è meglio il GTMedia v8 oppure ST-5150
Se per ogni satellite di questi 3 hai memorizzato tutti i trasponder e canali è logico che ti da la scritta memoria piena...Con il Gtmedia V8 Finder2 sono riuscito a memorizzare tre satelliti a est 19 - 16 - 13 - quando ho provato ha sintonizzare il 9 mi e apparsa la scritta memoria piena...