Sbaglio, o il trend di crescita di abbonati si è inesorabilmente fermato?

Biramarro ha scritto:
vi dovrete accontentare della visita di VIALLI e della D'AMICO:badgrin::D

Veramente me la prendo io la D'Amico, un gran pezzo di bonazza :D Mi sa che si innamorerà di me :lol: :lol: Babbiavo :) alla faccia di quelli che criticano la D'Amico... :5eek:

Terlizzi6 ha scritto:
Veramente me la prendo io la D'Amico, un gran pezzo di bonazza :D Mi sa che si innamorerà di me :lol: :lol: Babbiavo :) alla faccia di quelli che criticano la D'Amico... :5eek:

u babbio non e' ammesso..... forse volevi dire che ti stai vavianno per la d'amico :D :D :D ...e comunque non te la da'..... ammeno che non gli regali un pozzo di petrolio.....:D

Anche il figlio di Lucky Luciano ha preso il 2 di picche dalla D'amico, e quello di grana ne ha.....anche se e' uno sgorbio di maschio.....:doubt:
Per me e' piu' facile che t'arrivi a casa lo Zio Bergomi con Caressa con un bel mega-cartellone con scritto : 4.000.000 di grazie !! SKY..non smettere di sognare...bacia lo Zio !! :lol: :badgrin: :lol: :badgrin:

pressy ha scritto:
Anche il figlio di Lucky Luciano ha preso il 2 di picche dalla D'amico, e quello di grana ne ha.....anche se e' uno sgorbio di maschio.....:doubt:
Per me e' piu' facile che t'arrivi a casa lo Zio Bergomi con Caressa con un bel mega-cartellone con scritto : 4.000.000 di grazie !! SKY..non smettere di sognare...bacia lo Zio !! :lol: :badgrin: :lol: :badgrin:

una che se la tira...xkè se la tira
una che la dà= mignxxxa

la d'amico è (o appare) raffinata e quindi di uno che gli offre un sacco di soldi (vedi il figlio di luciano) x sbattersela...nn gli frega nulla...

cmq nn verrà a consegnare la 4milionesima padella anche xkè ha quel talk su la7...quindi è superimpegnata

CIOMBOLO ha scritto:
Se lo ZIO :icon_cool: dice che l'8/11 annuncerà che SKY ha toccato 4 milioni di abbonati bisogna credergli! :D Io gli credo! Lui non racconta le frottole! :icon_wink:

Oggi è 8 novembre e aspetto con ansia il comunicato di Sky. :lol: :lol: :lol: O aspettano me? :D In compenso voglio la Ilaria D'Amico, stupendissima donna! Se tutte fossero come lei... :sad:

burchio ha scritto:
una che se la tira...xkè se la tira
una che la dà= mignxxxa

la d'amico è (o appare) raffinata e quindi di uno che gli offre un sacco di soldi (vedi il figlio di luciano) x sbattersela...nn gli frega nulla...

Non è proprio così ovvero non ci si fà scarrozzare fino a parigi per giungere all'inprevedibile(seh!!!) conclusione che quello ti vuole sc***...... :D :D e non è + una ragazzina :icon_rolleyes:

Se non ti interessa non ci andavi allora si che vedo una certa "correttezza"

Per giunta sapeva benissimo che il moggi junior è sposato per cui se vuole tanto fare la correttina e precisina non ci siamo:lol:

pressy ha scritto:
Venerdi' 10 lo Zio canguro dara'....i numeri !! :D :lol:

Ciao !!

Embè, oggi è venerdì! :5eek: :5eek: :5eek:
Aspetto con ansia il comunicato ufficiale di SKY, chissà se arriverà una telefonata a casa mia per complimentarmi. :lol: :lol: :lol:

da quello che so io la newscorp prevede il raggiungimento dei 4M di abbonati entro la fine dell'anno solare

dall'articolo su digital sat sono a quota 3.82 milioni aggiornata al 30 settembre...ce la faranno?

burchio ha scritto:
dall'articolo su digital sat sono a quota 3.82 milioni aggiornata al 30 settembre...ce la faranno?
sono 3.83 alle fine di settembre.....

se ce la facciano o meno lo scopriremo solo vivendo :D

Ebbene si'...adesso il titolo di questo thread e' realta' !!:icon_cool:
"Il trend di crescita di abbonati si e'.....proprio fermato !! :eusa_shifty:
Diciamo che il teatrino dell'acquisizione dei diritti per avere tutta la serie A ,protrattosi fino a fine settembre , ha sortito i suoi nefasti...effetti !!
anche le attuali offerte per i nuovi , con sconti al 50%(!!) sull'abbo , fanno capire che Sky ha il...fiatone !!
A questo punto i 4 milioni di abbo entro natale sarebbe un risultato quasi...insperato !!:5eek:

Ciao

io ricordo lo stesso tipo di discorsi quando la soglia era fissata a 3.000.000, per il nostro mercato fatto per lungo tempo da persone che guardavano tutto gratis e maldisposte a pagare anche il canone tv quello di sky è un successo senza precedenti e finche la tv rai-mediaset rimane quella che è andrà sempre meglio

pressy ha scritto:
Ebbene si'...adesso il titolo di questo thread e' realta' !!:icon_cool:
"Il trend di crescita di abbonati si e'.....proprio fermato !! :eusa_shifty:
Diciamo che il teatrino dell'acquisizione dei diritti per avere tutta la serie A ,protrattosi fino a fine settembre , ha sortito i suoi nefasti...effetti !!
anche le attuali offerte per i nuovi , con sconti al 50%(!!) sull'abbo , fanno capire che Sky ha il...fiatone !!
A questo punto i 4 milioni di abbo entro natale sarebbe un risultato quasi...insperato !!:5eek:

Ciao

Queste offerte non sono un sinonimo di avere il fiatone ma sono delle offerte ad hoc giusto per raggiungere la fatidica quota dei 4 milioni prima del prossimo anno.

In pratica i soldi "persi" fino ad un certo punto acquirendo nuovi abbonati vengono abbondantemente ripagati dalla pubblicita' venduta che in teoria raggiunge piu' persone.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

sempre i soliti discorsi...
perchè sky nn fa delle offerte visto che ha tanti soldi
perchè sky fa tante offert...forse non ha + soldi

ma x favore avete presente il marketing e le strategie + elementari...ecco una è questa

(con questo intervento nn voglio attaccare il singolo...ma è rivolto un po' a tutti xkè sostanzialmente c'è sempre qualcuno a cui nn va bene :D)

TIKAL ha scritto:
Queste offerte non sono un sinonimo di avere il fiatone ma sono delle offerte ad hoc giusto per raggiungere la fatidica quota dei 4 milioni prima del prossimo anno.

Appunto !! se il ritmo dei nuovi abbonamenti e' fiacco, devi fare un 'offerta ad hoc per accelerare....tipo quella attuale, molto aggressiva...:icon_cool:
Se invece la "domanda" fosse piu' sostenuta , non ci sarebbe bisogno....
chiaro che il traguardo dei 4 milioni e' estrememente importante per i contratti pubblicitari....prima si raggiunge....
Teniamo anche presente che ci sara' un limite al numero di famiglie disposte a pagare un abbonamento alla paytv , non sappiamo ancora quale ,ma ad certo punto la "corsa" di Sky si fermera'....:icon_rolleyes:

Ciao

pressy ha scritto:
Appunto !! se il ritmo dei nuovi abbonamenti e' fiacco, devi fare un 'offerta ad hoc per accelerare....tipo quella attuale, molto aggressiva...:icon_cool:
Se invece la "domanda" fosse piu' sostenuta , non ci sarebbe bisogno....
chiaro che il traguardo dei 4 milioni e' estrememente importante per i contratti pubblicitari....prima si raggiunge....
Teniamo anche presente che ci sara' un limite al numero di famiglie disposte a pagare un abbonamento alla paytv , non sappiamo ancora quale ,ma ad certo punto la "corsa" di Sky si fermera'....:icon_rolleyes:

Ciao
nn so se e quando si fermerà la crescita di abbonati...ma certo è che facendo OGNI MESE offerte per i nuovi abbastanza vantaggiose (4 mesi scontati...tempo fa il pacco mondo a 20€) e soprattutto grazie alla schifezza della tv generalista difficilmente sky si fermerà

ce ne sono ancora tante di mosse da attuare x nn far bloccare le adesioni

Come gia' scritto , e' gia' un autentico miracolo per lo ZIO essere riuscito in 3 anni a superare i 3,8 milioni di abbo, ora il pane diventa durissimo , considerando anche che i "tossici" del calcio a 360% hanno il DTT di mediaset a poche lire , anche se il "flash" che ti da una "puntura" di Sky e'...unico !! :D
Vedremo....:icon_rolleyes:

a me mi sembra...almeno nella mia città che di parabole ne fioccano davvero tantissime...quindi nuovi abbonati per sky

Indietro
Alto Basso