Scadenza 06/2011

mirco99

Digital-Forum Junior
Ho una tessera ricaricabile con scadenza 2011 e vorrei vedere calcio + gallery cosa devo fare?
Mi consigliate di ricaricare o fare easy pay?
Grazie.

mirco99 ha scritto:
Ho una tessera ricaricabile con scadenza 2011 e vorrei vedere calcio + gallery cosa devo fare?
Mi consigliate di ricaricare o fare easy pay?
Grazie.

Io ti consiglio la prepagata perchè così non hai vincoli di alcun genere e una volta scaduti i diritti di visione non devi fare nulla. Poi dipende dalle esigenze, con easy pay paghi "a rate" ossia ogni 2 mesi, mentre per l'offerta prepagata G+C devi sborsare 269 euri tutti interi, ma secondo me lo fai una volta e non ci pensi più sino al 30/06/2011;)
In base alla mia esperienza, sconsiglio easy pay, in particolare per la questione disdetta.

Ma tutto è opinabile

Con ricaricabile.
Ti tocca caricare di 269 subito
Se aggiungono un canale non ti tocca pagare la differenza (vedi Cinema energy, emotion) dello scorso anno.
Non ti tocca mandare disdetta a Giugno 2011

Con easy pay:
Paghi 39 euro di attivazione
Hai la promo fino 31/12/2010 a 14 euro/mese Gallery + Calcio
Dal 1/01/2011 Paghi il prezzo di listino (29 euro/mese)
Non devi ricaricare la scheda subito i soldi li prelevano tramite rid bancario
Se dai disdetta prima dei 12 mesi paghi la penale + sconti usofruiti
Se alla scadenza annuale vuoi dare disdetta devi fare la raccomandata.

Guardando la matematica con due conti :

Ricaricabile Gallery+ Calcio fino 30/06/11 Euro 269

EasyPay Gallery+ Calcio fino 30/06/11 Euro 283 (porebbe essere meno se stornano agosto che non è stato usofruito integralmente)
Attivazione: Euro 39
Mensilita in promozione fino al 31/12 a 14 Euro n 5 totale 70 Euro
Mensilita come da listino fino al 30/06/11 a 29 euro n 6 Totale 174 Euro

Spero di esserti stato di aiuto Ciao

Vai di ricaricabile tramite carta di credito o meglio postepay così non hai credito residuo...prima di procedere all'acquisto contatta l'800303404 e fatti reinviare i diritti di visione qualora t'appaia la scritta "Segnale criptato" e poi acquisisci il pacchetto:evil5:

katayama2 ha scritto:
Con ricaricabile.
Se aggiungono un canale non ti tocca pagare la differenza (vedi Cinema energy, emotion) dello scorso anno.

Con easy pay:
Paghi 39 euro di attivazione
Dal 1/01/2011 Paghi il prezzo di listino (29 euro/mese)
Se dai disdetta prima dei 12 mesi paghi la penale + sconti usufruiti
Se alla scadenza annuale vuoi dare disdetta devi fare la raccomandata.

@mirco99

Dimenticavo di sottolineare anche questi aspetti, ma ci ha pensato katayama2 a chiarirti un pò la differenza, quindi ora vedi tu;)

Ieri chiamo 199.... mi hanno offerto di passare a easy pay a 14 euro x 12 mesi + tichet calcio a 59 euro.
14 x 12 = 168 + 59 = 227 totale

Nn male che dite?
Saluti Mirco.

mirco99 ha scritto:
Ieri chiamo 199.... mi hanno offerto di passare a easy pay a 14 euro x 12 mesi + tichet calcio a 59 euro.
14 x 12 = 168 + 59 = 227 totale

Nn male che dite?
Saluti Mirco.
ti hanno detto che ci sono pure 39 euro una tantum per easy pay?? sicuramente no! :mad: quindi il prezzo totale diventa 266 euro....vedi tu se ti conviene :D ciao

p_pino ha scritto:
ti hanno detto che ci sono pure 39 euro una tantum per easy pay?? sicuramente no! :mad: quindi il prezzo totale diventa 266 euro....vedi tu se ti conviene :D ciao

L'operatrice ha detto + volte che il totale era 227 e nn 266.
Qualcuno che ha questa offerta può rispondere?
Grazie 1000.

E' un'offerta riservata a pochi...e cmq penso anche io che devi aggiungere i 39€ di attivazione, se nn ti è stato specificato...

Mi accodo al 3d per una domanda: ho una tessera con scad. 06/2011 che ho sfruttato all'epoca solo per la visione dei contenuti gratuiti (è una di quelle tessere in promo con i decoder),al momento sarà sicuramente disattivata, per ri attivarla basta anche solo una ricarica da 20€?Vorrei usarla per acquistare in ppv la partita di stasera...

grira2 ha scritto:
E' un'offerta riservata a pochi...e cmq penso anche io che devi aggiungere i 39€ di attivazione, se nn ti è stato specificato...

Mi accodo al 3d per una domanda: ho una tessera con scad. 06/2011 che ho sfruttato all'epoca solo per la visione dei contenuti gratuiti (è una di quelle tessere in promo con i decoder),al momento sarà sicuramente disattivata, per ri attivarla basta anche solo una ricarica da 20€?Vorrei usarla per acquistare in ppv la partita di stasera...
Spiacente ma senza Gallery attivo non è possibile acquistare in ppv

E per quanto riguarda la prima domanda sicuramente l'operatore ha omesso i 39 euro di attivazione.

katayama2 ha scritto:
Hai proprio ragione, ho letto sul sito mediaset...:mad:

Giusto per essere sicuri, come faccio a c apire se la scheda è "sospesa"?
Mi da un avviso a video?

grira2 ha scritto:

Mi da un avviso a video?
Ma, guarda credo di essere nella tua stessa situazione attivata scheda con due mesi compresi nel prezzo ed abbinata ad una samsung cam 2 adesso ovviamente da segnale criptato.
Credo che comprando il pacchetto non ci sia nessun problema.

Sono tentato di farlo ma mi chiedo se ne valga la pena visto che in fondo aggiungerei l'Europa league ed il mondiale per club.

katayama2 ha scritto:

E per quanto riguarda la prima domanda sicuramente l'operatore ha omesso i 39 euro di attivazione.
credo di essere nella vostra stessa condizione....io però ho fatto dal numero verde di mediaset l'opzione di farmi rimandare i diritti di visione e dopo sul menù della cam (con la scheda inserita) mi compare gallery + calcio :eusa_think: stasera proverò ad acquistare la partita del palermo tramite sms.....chissà se funziona anche se alla stato attuale non ho ancora attivo g+c

grira2 ha scritto:

Mi da un avviso a video?
dal sito MP c'è un link dome puoi inserire il numero della scheda e ti dà informazioni....ma sicuramente sarà attiva, dato che è come la mia :D

grira2 ha scritto:

Mi da un avviso a video?
Dovrebbe comparirti un messaggio a video... o sui diritti di visione della tessera credo.

Nel DTT acquistato ieri c'e' una scheda MEDIASET premium scadente nel Giugno 2011

Sinteticamente,per non dover rileggere tonnellate di pagine,mi potete chiarire l'utilizzo ottimale?
Esempio:Posso usarla solo per acquistare alcuni eventi che magari non passano su SKY?
O sono obbligato anche qui a comprare dei pacchetti?
vi scrivo cosa c'e' scritto sulla scatola

INCLUDE 1 MESE DI VISIONE cinema E serie tv

in piu' se ti abboni ad EASY PAY 40 di sconto

insomma posso usare il mese gratis e poi non andare avanti?o sono obbligato gia' prima a sottoscrivere un abbonamento?
Grazie e scusate.

Ultima modifica:
p_pino ha scritto:
credo di essere nella vostra stessa condizione....io però ho fatto dal numero verde di mediaset l'opzione di farmi rimandare i diritti di visione e dopo sul menù della cam (con la scheda inserita) mi compare gallery + calcio :eusa_think: stasera proverò ad acquistare la partita del palermo tramite sms.....chissà se funziona anche se alla stato attuale non ho ancora attivo g+c
aggiorno quanto scritto prima, se può interessare a qualcuno: la scritta precedente "g+c attiva" probabilmente era un promemoria dell'offerta attiva quando acquistai la samsung cam....infatti non mi ha permesso di acquistare la partita di stasera. Quindi ho dovuto prima acquistare il pacchetto di 269,00 (se il prezzo scende...pazienza :mad: ) e poi acquistare il ppv da numero verde....il tutto molto semplice e velocissimo......FORZA PALERMO!!!:D

Vamos V ha scritto:
Nel DTT acquistato ieri c'e' uan scheda MEDIASET premium scadente nel Giugno 2011

Sinteticamente,per non dover rileggere tonnellate di pagine,mi potete chiarire l'utilizzo ottimale?
Esempio:Posso usarla solo per acquistare alcuni eventi che magari non passano su SKY?
O sono obbligato anche qui a comprare dei pacchetti?
vi scrivo cosa c'e' scritto sulla scatola

INCLUDE 1 MESE DI VISIONE cinema E serie tv

in piu' se ti abboni ad EASY PAY 40 di sconto

insomma posso usare il mese gratis e poi non andare avanti?o sono obbligato gia' prima a sottoscrivere un abbonamento?
Grazie e scusate.

Puoi goderti il mese gratis ma se nei trenta giorni attivi un abbonamento ti stornano l'attivazione che costa 39 euro.

Oppure ti vedi i trenta giorni e poi stop

Oppure finito i trenta giorni attivi un prepagato a tua scelta e continui la visione.
P.S. Per vedere il calcio in modalita prepagata devi attivare pure gallery.

katayama2 ha scritto:
Puoi goderti il mese gratis ma se nei trenta giorni attivi un abbonamento ti stornano l'attivazione che costa 39 euro.

Oppure ti vedi i trenta giorni e poi stop

Oppure finito i trenta giorni attivi un prepagato a tua scelta e continui la visione.
P.S. Per vedere il calcio in modalita prepagata devi attivare pure gallery.
grazie!!

Indietro
Alto Basso