Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mirco99 ha scritto:Ho una tessera ricaricabile con scadenza 2011 e vorrei vedere calcio + gallery cosa devo fare?
Mi consigliate di ricaricare o fare easy pay?
Grazie.

katayama2 ha scritto:Con ricaricabile.
Se aggiungono un canale non ti tocca pagare la differenza (vedi Cinema energy, emotion) dello scorso anno.
Con easy pay:
Paghi 39 euro di attivazione
Dal 1/01/2011 Paghi il prezzo di listino (29 euro/mese)
Se dai disdetta prima dei 12 mesi paghi la penale + sconti usufruiti
Se alla scadenza annuale vuoi dare disdetta devi fare la raccomandata.
ti hanno detto che ci sono pure 39 euro una tantum per easy pay?? sicuramente no!mirco99 ha scritto:Ieri chiamo 199.... mi hanno offerto di passare a easy pay a 14 euro x 12 mesi + tichet calcio a 59 euro.
14 x 12 = 168 + 59 = 227 totale
Nn male che dite?
Saluti Mirco.
p_pino ha scritto:ti hanno detto che ci sono pure 39 euro una tantum per easy pay?? sicuramente no!quindi il prezzo totale diventa 266 euro....vedi tu se ti conviene
ciao
Spiacente ma senza Gallery attivo non è possibile acquistare in ppvgrira2 ha scritto:E' un'offerta riservata a pochi...e cmq penso anche io che devi aggiungere i 39€ di attivazione, se nn ti è stato specificato...
Mi accodo al 3d per una domanda: ho una tessera con scad. 06/2011 che ho sfruttato all'epoca solo per la visione dei contenuti gratuiti (è una di quelle tessere in promo con i decoder),al momento sarà sicuramente disattivata, per ri attivarla basta anche solo una ricarica da 20€?Vorrei usarla per acquistare in ppv la partita di stasera...
Hai proprio ragione, ho letto sul sito mediaset...katayama2 ha scritto:Spiacente ma senza Gallery attivo non è possibile acquistare in ppv
Ma, guarda credo di essere nella tua stessa situazione attivata scheda con due mesi compresi nel prezzo ed abbinata ad una samsung cam 2 adesso ovviamente da segnale criptato.grira2 ha scritto:Hai proprio ragione, ho letto sul sito mediaset...
Giusto per essere sicuri, come faccio a c apire se la scheda è "sospesa"?
Mi da un avviso a video?
credo di essere nella vostra stessa condizione....io però ho fatto dal numero verde di mediaset l'opzione di farmi rimandare i diritti di visione e dopo sul menù della cam (con la scheda inserita) mi compare gallery + calciokatayama2 ha scritto:Spiacente ma senza Gallery attivo non è possibile acquistare in ppv
E per quanto riguarda la prima domanda sicuramente l'operatore ha omesso i 39 euro di attivazione.
stasera proverò ad acquistare la partita del palermo tramite sms.....chissà se funziona anche se alla stato attuale non ho ancora attivo g+cdal sito MP c'è un link dome puoi inserire il numero della scheda e ti dà informazioni....ma sicuramente sarà attiva, dato che è come la miagrira2 ha scritto:Hai proprio ragione, ho letto sul sito mediaset...
Mi da un avviso a video?
Dovrebbe comparirti un messaggio a video... o sui diritti di visione della tessera credo.grira2 ha scritto:Hai proprio ragione, ho letto sul sito mediaset...
Mi da un avviso a video?
aggiorno quanto scritto prima, se può interessare a qualcuno: la scritta precedente "g+c attiva" probabilmente era un promemoria dell'offerta attiva quando acquistai la samsung cam....infatti non mi ha permesso di acquistare la partita di stasera. Quindi ho dovuto prima acquistare il pacchetto di 269,00 (se il prezzo scende...pazienzap_pino ha scritto:credo di essere nella vostra stessa condizione....io però ho fatto dal numero verde di mediaset l'opzione di farmi rimandare i diritti di visione e dopo sul menù della cam (con la scheda inserita) mi compare gallery + calciostasera proverò ad acquistare la partita del palermo tramite sms.....chissà se funziona anche se alla stato attuale non ho ancora attivo g+c
Vamos V ha scritto:Nel DTT acquistato ieri c'e' uan scheda MEDIASET premium scadente nel Giugno 2011
Sinteticamente,per non dover rileggere tonnellate di pagine,mi potete chiarire l'utilizzo ottimale?
Esempioosso usarla solo per acquistare alcuni eventi che magari non passano su SKY?
O sono obbligato anche qui a comprare dei pacchetti?
vi scrivo cosa c'e' scritto sulla scatola
INCLUDE 1 MESE DI VISIONE cinema E serie tv
in piu' se ti abboni ad EASY PAY 40 di sconto
insomma posso usare il mese gratis e poi non andare avanti?o sono obbligato gia' prima a sottoscrivere un abbonamento?
Grazie e scusate.
grazie!!katayama2 ha scritto:Puoi goderti il mese gratis ma se nei trenta giorni attivi un abbonamento ti stornano l'attivazione che costa 39 euro.
Oppure ti vedi i trenta giorni e poi stop
Oppure finito i trenta giorni attivi un prepagato a tua scelta e continui la visione.
P.S. Per vedere il calcio in modalita prepagata devi attivare pure gallery.