Scambio Mondiali-Olimpiadi Rai-Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Su SportWeek in edicola oggi, c'e' un servizio di quattro pagine su come guardare lo sport in tv e parla sopratutto dei prox mondiali e olimpiadi, leggendo l'articolo accordo e stato gia firmato e si danno pure le cifre. (purtroppo non posto postare il servizio perché ho lo scanner guasto)
Ho letto anch'io, però sai come la penso su quanto scrivono i giornali e considerando che SportWeek viena stampato con un certo anticipo... non prenderei la cosa ome oro colato.
Chiaro che la cosa si può considerare comunque certa, soprattutto per la situazione delle casse dela RAI.

goldsun ha scritto:
Ho letto anch'io, però sai come la penso su quanto scrivono i giornali e considerando che SportWeek viena stampato con un certo anticipo... non prenderei la cosa ome oro colato.
Chiaro che la cosa si può considerare comunque certa, soprattutto per la situazione delle casse dela RAI.

Come vi ho già detto l'accordo principale è già stato firmato... Si aspetta ora la ratifica della seconda parte dell'accordo in occasione del prossimo consiglio di amministrazione RAI...

Saluti.

Sam89 ha scritto:
Macchè rischiano il posto!!Ma cosa stiamo dicendo...sono sicuro che sky oltre ad aver preso olimpiadi e mondiali di calcio continuerà a investire...
Ho l'impressione che tu sei poco informato... ma ti rendi conto "solo" il 10% in più ad un azienda che botta è????? si parla come 210milioni...

Progressive ha scritto:
Ho l'impressione che tu sei poco informato... ma ti rendi conto "solo" il 10% in più ad un azienda che botta è????? si parla come 210milioni...
E tu ti rendi conto chi è News Corporation??

Sam89 ha scritto:
E tu ti rendi conto chi è News Corporation??
Siamo OT e questo messaggio sicuramente vera cancellato, pero voglio dire la mia su questa affermazione. SkyItalia è una azienda autonoma, se torna in rosso (cosa molto probabile con aumento dell'IVA) per fare risanale i debiti investirà di meno oppure farà degli tagli al personale fino a quando non torna "in verde". E' impossibile che se l'azienda ne ha bisogno il signor Murdock si mette i soldi di tasca sua, per lui fallita una tv ne nasce un'altra :D :D

dado88 ha scritto:
Siamo OT e questo messaggio sicuramente vera cancellato, pero voglio dire la mia su questa affermazione. SkyItalia è una azienda autonoma, se torna in rosso (cosa molto probabile con aumento dell'IVA) per fare risanale i debiti investirà di meno oppure farà degli tagli al personale fino a quando non torna "in verde". E' impossibile che se l'azienda ne ha bisogno il signor Murdock si mette i soldi di tasca sua, per lui fallita una tv ne nasce un'altra :D :D
Non sai proprio niente allora!!Mi dispiace!!Sicuramente verrà cancellato xchè lo dici tu?...

Progressive ha scritto:

Guarda che e' il 10% dell'IVA eh, mica di tutto!

Quanto sara' la media di aumento per abbonamento, 4 euro? 5? Moltiplica per 4 milioni e 600 mila e non viene comunque fuori una cifra compromettente per sky.

Sam89 ha scritto:
Non sai proprio niente allora!!Mi dispiace!!Sicuramente verrà cancellato xchè lo dici tu?...
A me non mi piace offendere e non voglio essere offeso, il messaggio verrà cancellato solamente perché' siamo fuori tema di brutto ed essendo che questo e' un forum con dei moderatori seri il messaggio non rispetta certo il regolamento del forum. Io il mio pensiero lo detto e lo provato a spiegare, Murdock altri soldi per un'azienda non li viene a mettere.

Progressive ha scritto:
Se è sbaglia come dite voi... perchè non hanno rispettato la data del 30 novembre per l'annuncio dei dettagli dell'accordo?

Nell'ultimo consiglio di amministrazione è stato dato mandato al direttore generale di chiudere il contratto con SKY (è già tutto scritto)... in occasione del prossimo consiglio RAI (non so quando sia, però) è prevista l'approvazione finale del documento. Il consiglio è in carica e in piena attività poichè l'azienda deve andare avanti.
Buona domenica! ;)

flown23go ha scritto:
sono daccordo con dado una grande azienda non salva nessun locale in perdita
E quale sarebbe questo locale in perdita?Ma vi ricordate quando sky si prese in groppa tutti i debiti di tele+ e stream?E poi l'iva mica la deve pagare sky..magari ce la farà pagare se non del tutto a noi..è questo quello che ha voluto il nano..e son sicuro che sky continuerà a investire e forse più di prima,magari fra tre anni metterà qualcosa tra olimpiadi o mondiali sul digitale terrestre dato che dal 2011 lo potrà fare!!....

dado88 ha scritto:
A me non mi piace offendere e non voglio essere offeso, il messaggio verrà cancellato solamente perché' siamo fuori tema di brutto ed essendo che questo e' un forum con dei moderatori seri il messaggio non rispetta certo il regolamento del forum. Io il mio pensiero lo detto e lo provato a spiegare, Murdock altri soldi per un'azienda non li viene a mettere.
Mi dici qual'è l'offesa?Se ti senti offeso(non so per cosa però)ti chiedo scusa!!!..........................

Come pensavo!!Oltre a olimpiadi e mondiali,continua a investire!!La champions league sarà su sky fino al 2012...e dal 2011 non avrà più paletti...ci sarà da divertirsi

Sam89 ha scritto:
'e dal 2011 non avrà più paletti...ci sarà da divertirsi
Anche la Rai ha i diritti fino al 2012, quindi fino a quella data per quanto riguarda la champions non c'e' niente da fare.

Ma torniamo a parlare dello scambio Olimpiadi-Mondiali..Novita'? Poco piu' di 400 giorni a Vancouver :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso