Sam89
Digital-Forum Gold Master
Secondo me è tutto a posto..anche le firmeTimHenman ha scritto:Ma torniamo a parlare dello scambio Olimpiadi-Mondiali..Novita'? Poco piu' di 400 giorni a Vancouver![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me è tutto a posto..anche le firmeTimHenman ha scritto:Ma torniamo a parlare dello scambio Olimpiadi-Mondiali..Novita'? Poco piu' di 400 giorni a Vancouver![]()
E guarda caso l'uefa non ha ancora deciso se vendere i diritti dtt...Sam89 ha scritto:Come pensavo!!Oltre a olimpiadi e mondiali,continua a investire!!La champions league sarà su sky fino al 2012...e dal 2011 non avrà più paletti...ci sarà da divertirsi
Progressive ha scritto:avrei solo piacere se non li vendessi!!
Grande..sto con te!!Progressive ha scritto:Così premium perde degli abbonati... la storia del 20% non mi è andata ancora giù!
Mi dispiace per i dipendenti... ma prima fallisce premium meglio è!!
Progressive ha scritto:Così premium perde degli abbonati... la storia del 20% non mi è andata ancora giù!
Mi dispiace per i dipendenti... ma prima fallisce premium meglio è!!
romanodel73 ha scritto:come si fa ad augurare il fallimento di un'azienda.... certe cose non le capisco proprio....
Bravo hai detto una cosa giusta in italia comanda un solo uomo..e faràdi tutto per far andar giù sky..i detrattori esistono per questo!!Villans'88 ha scritto:Augurare il fallimento di un azienda in questi tempi non è proprio una cosa da fare...Certo neanke a me è andata giù il fatto dell'iva ma purtroppo in Italia comanda un solo uomo...penso ke magari l'Uefa voglia ricavare di + dal digitale visto ke è la tecnologia cn maggiore sviluppo nei prossimi anni in Italia e in Europa...
Appunto!..dal 2011, ne vedremo delle belle!!montani1 ha scritto:Quoto!
Inoltre i detrattori di mediaset premium dovranno farsene una ragione perchè prenderà sempre più piede vista la diffusione del dtt!
Sam89 ha scritto:Appunto!..dal 2011, ne vedremo delle belle!!
Abbonati?Ma non era....Paghi quel che vedi??montani1 ha scritto:Se continuerà ad aumentare i prezzi sky, nel 2011 sarà mediaset premium la pay-tv numero 1, in termini di abbonati, in Italia!
montani1 ha scritto:Se continuerà ad aumentare i prezzi sky, nel 2011 sarà mediaset premium la pay-tv numero 1, in termini di abbonati, in Italia!
ti stimo troppo per pensare che fossi sobrio quando hai scritto quanto sopra.montani1 ha scritto:Se continuerà ad aumentare i prezzi sky, nel 2011 sarà mediaset premium la pay-tv numero 1, in termini di abbonati, in Italia!
Sam89 ha scritto:Abbonati?Ma non era....Paghi quel che vedi??![]()
imperatore666 ha scritto:beh non penserai che i prezzi di mediaset rimarranno per sempre così?
goldsun ha scritto:ti stimo troppo per pensare che fossi sobrio quando hai scritto quanto sopra.![]()
![]()
![]()
![]()
montani1 ha scritto:Ti ringrazio per la stima!
Però vista la situazione economica odierna, considerando lo sviluppo che avrà il dtt nei prossimi anni e soprattutto che all'italiano medio interessa solo il calcio (purtroppo), difficilmente mediaset premium non supererà sky in termini di abbonati entro il 2011!