Progressive
Digital-Forum Platinum Master
meglio di no altrimenti mediaset compra quelle frequenze e ci mette altri canali paypressy ha scritto:Sì ,a breve chiuderanno....la RAI !!![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meglio di no altrimenti mediaset compra quelle frequenze e ci mette altri canali paypressy ha scritto:Sì ,a breve chiuderanno....la RAI !!![]()
![]()
![]()
![]()
...a parte le esibizione del pattinaggio, credo che fino alle Olimpiadi non vedremo nullastrike-out ha scritto:SKY non ha ancora fatto vedere un tubazzo di sport invernali...
Sì è vero ma gli sport invernali sono copertissimi da RAI e Eurosport. Cosa dovrebbe dare?strike-out ha scritto:Non mi ricordo se il topic fosse questo (credo di sì). Cmq a 13 mesi dalle olimpiadi di vancouver, SKY non ha ancora fatto vedere un tubazzo di sport invernali...
Le dirette delle gare delle discipline invernali sono praticamente gia tutte su Eurosport (e, di conseguenza, sono gia comprese nel pacchetto Sport).strike-out ha scritto:Cmq a 13 mesi dalle olimpiadi di vancouver, SKY non ha ancora fatto vedere un tubazzo di sport invernali...
della copertura in generale degli sport invernali non mi lamento minimamente. Eurosport è fantastica, con telecronisti fantastici e copertura eccellente (unica pecca l'utilizzo a volte bizzarro di Eurosport 2). E anche la RAI quest'anno è ulteriormente cresciuta nelle gare trasmesse (e, cosa positiva, in alcuni "extra", come interviste, studi pre-gara ecc).gigio82 ha scritto:Le dirette delle gare delle discipline invernali sono praticamente gia tutte su Eurosport (e, di conseguenza, sono gia comprese nel pacchetto Sport).
Inoltre Sky da quest'anno trasmette il magazine sulla Coppa del Mondo di sci alpino che viene prodotto da Infront.![]()
Quindi direi che non ci possiamo proprio lamentare...![]()
Sei sicuro che i diritti di Eurosport possano andare sul DTT???pressy ha scritto:Mediaset firmerà contratti con la Discovery ed Eurosport , !!![]()
goldsun ha scritto:Sei sicuro che i diritti di Eurosport possano andare sul DTT???
E ben venga, se su Mediaset arrivano anche altri sport io saro il primo a pagare per vedere i eventipressy ha scritto:Tenete presente , che prima o poi , Mediaset firmerà contratti con la Discovery ed Eurosport , come ha fatto con la Disney....quindi quei canali fino ad ora esclusivi sul Sat , si vedranno anche sul DTT , ovviamente pay !!![]()
ovvvio devono avvecinarsi al grande eventodado88 ha scritto:Tornando in tema, c'e' da sottolineare come nei ultimi mesi su SkySport si parla molto di piu dei sport invernali rispetto a prima. Ieri la vittoria di Innerhofer è stata sottolineata con l'intervista dopo la gara e oggi se ne parlava in un approfondimento.
Certo, ma chi pagherebbe i diritti, che eurosport ha pagato per il satellite, perché vadano anche sul DTT?montani1 ha scritto:Pagando, tutto può andare sul dtt!
goldsun ha scritto:Certo, ma chi pagherebbe i diritti, che eurosport ha pagato per il satellite, perché vadano anche sul DTT?
Mi spiego Disney Channel è andato anche sul DTT; Mediaset ha pagato al canale i diritti perché vada anche sul DTT, ma questi diritti sono della Disney.
Eurosport trasmette avvenimenti sportivi i cui diritti sono delle varie federazioni o organizzazioni dei vari sport ed Eurosport li ha comprati per trasmetterli sul satellite.
Per trasmettere sul DTT Eurosport (o Mediaset stessa) dovrebbe ricomprare tutti i diritti anche per il DTT; non mi sembra una cosa economicamente vantaggiosa e neppure molto fattibile.
O sbaglio qualcosa?
montani1 ha scritto:Il tuo discorso non fa una piega, ed è probabile che sia anche uno dei motivi, se non il principale, per cui eurosport non è ancora inserito nell'offerta di mediaset!
Cmq io penso che alla lunga tramite accordi mediaset-eurosport si possa effettuare la cosa andando a comprare i diritti degli sport in questione, considerando che anche in altri stati si sta sviluppando il dtt quindi tutti avranno interessere a vedere i diritti anche su quella piattaforma!
Villans'88 ha scritto:Mediaset interessata ad Eurosport???ma avete visitato Mediasetsport o come cavolo si chiama...
In sintesi x loro lo sport è : le 3 grandi + Roma,Valentino Rossi e gossip della nuova velina di Vieri o Inzaghi...
Felice di essere smentito ma ho i miei dubbi...
Per me mediaset è più interessate a ostacolare che a creare!!Vedi L'IVA!!!Altro che eurosport..........Villans'88 ha scritto:Mediaset interessata ad Eurosport???ma avete visitato Mediasetsport o come cavolo si chiama...
In sintesi x loro lo sport è : le 3 grandi + Roma,Valentino Rossi e gossip della nuova velina di Vieri o Inzaghi...
Felice di essere smentito ma ho i miei dubbi...