Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, sarà possibile vedere come Dio comanda olimpiadi invernali 2010, mondiali 2010, olimpiadi estive 2012 e mondiali 2014. E' scongiurato il pericolo di avere per i prossimi anni dei campionati mondiali di calcio e delle olimpiadi soporiferi come quelli avuti quest'anno. Per gli europei 2012 ancora non so se li hanno assegnati o meno...gnava916 ha scritto:mi dite una cosa che non ho capito bene.. Su sky si potrnno vedere tutti i mondiali integralmente e tutte le olipiadi integralmnte oppure solo i modiali
Gli Europei 2012 non si sa ancora se si disputeranno (come dovrebbero) in Ucraina e Polonia che hanno battuto l'Italia nella corsa ad ospitarli.Bluelake ha scritto:sì, sarà possibile vedere come Dio comanda olimpiadi invernali 2010, mondiali 2010, olimpiadi estive 2012 e mondiali 2014. E' scongiurato il pericolo di avere per i prossimi anni dei campionati mondiali di calcio e delle olimpiadi soporiferi come quelli avuti quest'anno. Per gli europei 2012 ancora non so se li hanno assegnati o meno...
Sky,avrà un ritorno di immagine straordinario...e pensare che nel 2011 potrà competere anche per il dtt!Cmq,avremo mondiali e olimpiadi ad altissimo livello di qualità,ne sono sicuro...magari un miglioramento nella qualità hd la potrebbero fare...Progressive ha scritto:Ne ha parlato anche Giorgio porrà nel prepartita della champion's league. E caressa l'ha seguito dicendo: CHIUDETE LE VALIGIE AMICI, SI Và IN SUDAFRICA!![]()
Spero che adesso tu non apra un trhead apposta fino al 2010forzagranata ha scritto:A questo punto c'è da augurarsi che i Mondiali di calcio del 2010 e del 2014 Sky li trasmetterà sul pacchetto calcio senza far pagare ticket aggiuntivi...![]()
goldsun ha scritto:Spero che adesso tu non apra un trhead apposta fino al 2010![]()
![]()
![]()
dal titolo più o meno del tipo "SKY devi trasmettere tutte le partite dei mondiali sul pacco calcio"....
GIOSCO ha scritto:Per i diritti tv ancora il tempo c'è, visto e considerato che l'Uefa ha urgenza di perfezionare i criteri della prossima Coppa Uefa che saranno assegnati come la Champions.
Penso si dovrà aspettare l'inizio 2009 per sapere qualcosa di certo... Cmq sia qui siamo OTpaolo71 ha scritto:A proposito, ci sono indiscrezioni riguardo a trattative per i diritti (in chiaro e non) delle coppe per il prossimo triennio?
Non credo,ormai è fatta...una volta messa la firma tra sky e rai,non possono far nulla!!pressy ha scritto:Speriamo che Sky riesca a prendere anche gli Europei di calcio del 2012 !!
Tornano a bomba, penso che la partita politica non finisca qui : il "partito" Mediaset tornera' alla carica per far annullare questo accordo , in un modo o nell' altro.![]()
pressy ha scritto:Speriamo che Sky riesca a prendere anche gli Europei di calcio del 2012 !!
Tornano a bomba, penso che la partita politica non finisca qui : il "partito" Mediaset tornera' alla carica per far annullare questo accordo , in un modo o nell' altro.![]()
forzagranata ha scritto:sì, ma sai com'è Giosco, Sky ti sorprende sempre (spesso in negativo) e non vorrei che studiasse formule particolari per "lucrare" oltre il dovuto e danneggiare gli abbonati calcio in particolar modo per rientrare della cifra investita a scapito degli abbonati (in particolare i vecchi abbonati che sono sempre penalizzati non avendo mai agevolazioni rispetto ai nuovi)...![]()
forzagranata ha scritto:A questo punto c'è da augurarsi che i Mondiali di calcio del 2010 e del 2014 Sky li trasmetterà sul pacchetto calcio senza far pagare ticket aggiuntivi...![]()
Progressive ha scritto:Murdoch... avrà pensato anche a questo! secondo me questa storia potrebbe finir a bruxelles![]()
guarda, Progressive, anch'io credo che andrà sul pacchetto calcio ma se Sky dovesse far pagare un solo centesimo in più agli abbonati a questo pacchetto per vedere i Mondiali, non farti più vedere qua sopra almeno per un anno vista la tua sicurezza eh...Progressive ha scritto:Oh la serie B... ti ha fatto andare fuori di testa!!![]()
![]()
forzagranata ha scritto:guarda, Progressive, anch'io credo che andrà sul pacchetto calcio ma se Sky dovesse far pagare un solo centesimo in più agli abbonati a questo pacchetto per vedere i Mondiali, non farti più vedere qua sopra almeno per un anno vista la tua sicurezza eh...![]()
gnava916 ha scritto:ma l'accordo firmato da sky prevede anche la trasmissione di tutte le partite dell Confederations Cup... come fu nel 2005???