Scambio Mondiali-Olimpiadi Rai-Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gnava916 ha scritto:
mi dite una cosa che non ho capito bene.. Su sky si potrnno vedere tutti i mondiali integralmente e tutte le olipiadi integralmnte oppure solo i modiali
sì, sarà possibile vedere come Dio comanda olimpiadi invernali 2010, mondiali 2010, olimpiadi estive 2012 e mondiali 2014. E' scongiurato il pericolo di avere per i prossimi anni dei campionati mondiali di calcio e delle olimpiadi soporiferi come quelli avuti quest'anno. Per gli europei 2012 ancora non so se li hanno assegnati o meno...

Bluelake ha scritto:
sì, sarà possibile vedere come Dio comanda olimpiadi invernali 2010, mondiali 2010, olimpiadi estive 2012 e mondiali 2014. E' scongiurato il pericolo di avere per i prossimi anni dei campionati mondiali di calcio e delle olimpiadi soporiferi come quelli avuti quest'anno. Per gli europei 2012 ancora non so se li hanno assegnati o meno...
Gli Europei 2012 non si sa ancora se si disputeranno (come dovrebbero) in Ucraina e Polonia che hanno battuto l'Italia nella corsa ad ospitarli.

Per i diritti tv ancora il tempo c'è, visto e considerato che l'Uefa ha urgenza di perfezionare i criteri della prossima Coppa Uefa che saranno assegnati come la Champions.

Cmq torniamo In Topic parlando di Mondiali e Olimpiadi su Sky :)

Che bella notizia, se sky prende pure i mondiali di rugby del 2011 e quelli del 2015. Firmo un abbonamento per i prox 10 anni:D :D

Progressive ha scritto:
Ne ha parlato anche Giorgio porrà nel prepartita della champion's league. E caressa l'ha seguito dicendo: CHIUDETE LE VALIGIE AMICI, SI Và IN SUDAFRICA! :D
Sky,avrà un ritorno di immagine straordinario...e pensare che nel 2011 potrà competere anche per il dtt!Cmq,avremo mondiali e olimpiadi ad altissimo livello di qualità,ne sono sicuro...magari un miglioramento nella qualità hd la potrebbero fare...

forzagranata ha scritto:
A questo punto c'è da augurarsi che i Mondiali di calcio del 2010 e del 2014 Sky li trasmetterà sul pacchetto calcio senza far pagare ticket aggiuntivi...:mad:
Spero che adesso tu non apra un trhead apposta fino al 2010 :eusa_naughty: :eusa_naughty: :D :D dal titolo più o meno del tipo "SKY devi trasmettere tutte le partite dei mondiali sul pacco calcio"....

goldsun ha scritto:
Spero che adesso tu non apra un trhead apposta fino al 2010 :eusa_naughty: :eusa_naughty: :D :D dal titolo più o meno del tipo "SKY devi trasmettere tutte le partite dei mondiali sul pacco calcio"....
:lol: :lol: :lol:

GIOSCO ha scritto:
Per i diritti tv ancora il tempo c'è, visto e considerato che l'Uefa ha urgenza di perfezionare i criteri della prossima Coppa Uefa che saranno assegnati come la Champions.

A proposito, ci sono indiscrezioni riguardo a trattative per i diritti (in chiaro e non) delle coppe per il prossimo triennio?

paolo71 ha scritto:
A proposito, ci sono indiscrezioni riguardo a trattative per i diritti (in chiaro e non) delle coppe per il prossimo triennio?
Penso si dovrà aspettare l'inizio 2009 per sapere qualcosa di certo... Cmq sia qui siamo OT :)

Speriamo che Sky riesca a prendere anche gli Europei di calcio del 2012 !!

Tornano a bomba, penso che la partita politica non finisca qui : il "partito" Mediaset tornera' alla carica per far annullare questo accordo , in un modo o nell' altro.:icon_cool:

ma l'accordo firmato da sky prevede anche la trasmissione di tutte le partite dell Confederations Cup... come fu nel 2005???

pressy ha scritto:

Tornano a bomba, penso che la partita politica non finisca qui : il "partito" Mediaset tornera' alla carica per far annullare questo accordo , in un modo o nell' altro.:icon_cool:
Non credo,ormai è fatta...una volta messa la firma tra sky e rai,non possono far nulla!!

pressy ha scritto:

Murdoch... avrà pensato anche a questo! secondo me questa storia potrebbe finir a bruxelles ;)

forzagranata ha scritto:
sì, ma sai com'è Giosco, Sky ti sorprende sempre (spesso in negativo) e non vorrei che studiasse formule particolari per "lucrare" oltre il dovuto e danneggiare gli abbonati calcio in particolar modo per rientrare della cifra investita a scapito degli abbonati (in particolare i vecchi abbonati che sono sempre penalizzati non avendo mai agevolazioni rispetto ai nuovi)...:icon_twisted:
forzagranata ha scritto:
A questo punto c'è da augurarsi che i Mondiali di calcio del 2010 e del 2014 Sky li trasmetterà sul pacchetto calcio senza far pagare ticket aggiuntivi...:mad:

Oh la serie B... ti ha fatto andare fuori di testa!! :5eek: :sad:

ma l'accordo firmato da sky prevede anche la trasmissione di tutte le partite dell Confederations Cup... come fu nel 2005???

Progressive ha scritto:
Oh la serie B... ti ha fatto andare fuori di testa!! :5eek: :sad:
guarda, Progressive, anch'io credo che andrà sul pacchetto calcio ma se Sky dovesse far pagare un solo centesimo in più agli abbonati a questo pacchetto per vedere i Mondiali, non farti più vedere qua sopra almeno per un anno vista la tua sicurezza eh...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
guarda, Progressive, anch'io credo che andrà sul pacchetto calcio ma se Sky dovesse far pagare un solo centesimo in più agli abbonati a questo pacchetto per vedere i Mondiali, non farti più vedere qua sopra almeno per un anno vista la tua sicurezza eh...:badgrin:

Speriamo bene!!!Anche perchè sarebbe una furbata non degna di Sky,considerando i migliai di nuovi abbonati che farà registrare il mondiale,come è successo nel 2006..quindi nn avrebbe senso far pagare di + ai suoi fedeli abb...tutti noi siamo rimasti scottati dall'affaire serie B...X la Confederations Cup nessuna sa qualcosa???
Avete visto Mediaset,se ne è fregata come al solito di Olimpiadi e Mondiali...tanto pensano di essere a posto con le squadre del Nord e Valentino Rossi,ma una volta che costui si sarà ritirato pensare veramente che la MotoGP valga qualcosa come audience????già adesso fa la metà degli ascolti della Formula 1...

gnava916 ha scritto:

:eusa_think: .. sai che ho la mente annebbiata non ricordavo questa cosa ... avevo vaghi ricordi che la Confederations Cup fosse stata trasmessa da Eurosport .. comunque sarebbe interessante sapere chi la trasmetterà, anche se in quel caso bisogna vedere se c'è l'obbligo almeno per le partite della nazionale di andare in chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso