Scambio Mondiali-Olimpiadi Rai-Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Anche perchè sarebbe una furbata non degna di Sky
Ne sei proprio sicuro? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ;)

Comunque Mediaset lasciala cuocere nel proprio brodo, o nella loro melma, come preferisci. Una redazione sportiva che ammicca all'ignoranza.

mbacarl ha scritto:
:eusa_think: .. sai che ho la mente annebbiata non ricordavo questa cosa ... avevo vaghi ricordi che la Confederations Cup fosse stata trasmessa da Eurosport .. comunque sarebbe interessante sapere chi la trasmetterà, anche se in quel caso bisogna vedere se c'è l'obbligo almeno per le partite della nazionale di andare in chiaro.
La legge, se non sbaglio, dice che "le partite UFFICIALI della Nazionale italiana di calcio devono essere trasmesse obbligatoriamente in chiaro".
La Confederations Cup è una competizione sotto l'egida della Fifa, indi per cui le partite dell'Italia andranno anche sulla Rai.

io penso che la vendita dei diritti sia insieme amondiale... infattinel 2005 andò su sky e il Mondiale anche... quindi...

forzagranata ha scritto:
guarda, Progressive, anch'io credo che andrà sul pacchetto calcio ma se Sky dovesse far pagare un solo centesimo in più agli abbonati a questo pacchetto per vedere i Mondiali, non farti più vedere qua sopra almeno per un anno vista la tua sicurezza eh...:badgrin:

Pensi che sky non voleva trasmetter la b nel pacchetto calcio? son i presidenti che glielo hanno imposto...
Per i mondiali non ci penso nemmeno, perchè già da ora ci metto la mano sul fuoco che saranno e solo nel pacchetto calcio!!
Hai bisogno di un psicologo. :icon_cool: ;)

la faccenda sereiB è stata ampiamente dibattuta, ma evidentemente poco capita...se sky prende i mondiali...farà come la volta scorsa ne + ne meno quindi si esclude un pagamento extra x ki ha già determinati pacchetti...poi ovvio che di qui al dumilannricordoquandoooun altro aumentino di listini ci sarà senz'altro :D

Progressive ha scritto:
Pensi che sky non voleva trasmetter la b nel pacchetto calcio? son i presidenti che glielo hanno imposto...
Per i mondiali non ci penso nemmeno, perchè già da ora ci metto la mano sul fuoco che saranno e solo nel pacchetto calcio!!
Hai bisogno di un psicologo. :icon_cool: ;)
tu hai bisogno di qualche altro professionista...:5eek:

e la CONFEDERATION CUP???

qualcuno mi sa dire se nel paccahetto mondiale di sky e rai fa parte anche la confederation cup alla quale prenderà parte l'italia in qualità di campione del mondo???

Una volta Giosco in questo forum, ha detto che i diritti sono sempre stati all'intero del pacchetto del mondiale. Quindi credo che questa estate vedremo la Confederation Cup su sky, con le partite dell'italia anke su RaiUno. Poi se non ricordo male, gia sky ha trasmesso l'ultima edizione, quella del 2005

Mp1 ha scritto:
La legge, se non sbaglio, dice che "le partite UFFICIALI della Nazionale italiana di calcio devono essere trasmesse obbligatoriamente in chiaro".
La Confederations Cup è una competizione sotto l'egida della Fifa, indi per cui le partite dell'Italia andranno anche sulla Rai.
L'obbligo della diretta in chiaro c'è per i Mondiali e per gli Euroei, mentre le altre partite ufficiali devono andare in chiaro ma non c'è l'obbligo della diretta integrale.

http://www.agcom.it/provv/D8_99.htm
Art. 2, comma 2

Bene l'acquisto delle Olimpiadi, evento universale di tutti gli sport, per il quale SKY potrà offrire una copertura rivoulzionaria rispetto a quanto visto finora!

Sui Mondiali di calcio però ho qualche dubbio, perchè temo che un simile investimento vada a penalizzare altri sport, in primis il tennis: ho paura che, per contenere i costi, possa non essere più proposta l'interattività di Wimbledon (nel 2006 questo avvenne, quindi non è fantascienza :icon_rolleyes: ) e che ci possiamo definitivamente scordare l'acquisto da parte di SKY dei tre tornei dello Slam mancanti....

strepto ha scritto:
Bene l'acquisto delle Olimpiadi, evento universale di tutti gli sport, per il quale SKY potrà offrire una copertura rivoulzionaria rispetto a quanto visto finora!

Sui Mondiali di calcio però ho qualche dubbio, perchè temo che un simile investimento vada a penalizzare altri sport, in primis il tennis: ho paura che, per contenere i costi, possa non essere più proposta l'interattività di Wimbledon (nel 2006 questo avvenne, quindi non è fantascienza :icon_rolleyes: ) e che ci possiamo definitivamente scordare l'acquisto da parte di SKY dei tre tornei dello Slam mancanti....
Beh,a quanto sembra dovrebbero lanciare unnuovo canale di tennis,per i tornei,speriamo che non mollino niente,anzi che acquistino qualche torneo,anche se eurosport fichè ne detiene i diritti,non credo che sky gli vada a fare concorrenza...:eusa_think:

Sam89 ha scritto:
Beh,a quanto sembra dovrebbero lanciare unnuovo canale di tennis,per i tornei,speriamo che non mollino niente,anzi che acquistino qualche torneo,anche se eurosport fichè ne detiene i diritti,non credo che sky gli vada a fare concorrenza...:eusa_think:
Sky non sta lanciando nessuna nuovo canale di tennis, il canale che deve arrivare e della federazione italiana. Pultroppo le paure di strepto, sono vere. Credo che il 3 slam che mancano non arriverano mai (xke sono su EuroSport) e per colpa di questi mondiali di calcio che fara felici a tutti i calciofili, noi appassionati di altri sport ci troveremo senza "niente" in quel periodo.:crybaby2:

beh considerando che se metti insieme tutti i canali arabi e francesi potresti avere anche una buona copertura delle discipline credo che sia un esclusiva solo in nome della qualità ma che gli eventi cmq alcuni potrebbero essere visti anche da altre tv... sempre free ovviamente

flown23go ha scritto:
beh considerando che se metti insieme tutti i canali arabi e francesi potresti avere anche una buona copertura delle discipline credo che sia un esclusiva solo in nome della qualità ma che gli eventi cmq alcuni potrebbero essere visti anche da altre tv... sempre free ovviamente
Con questo post non ho capito a chi stavi rispondendo... a te stesso? :D

non odio mai nessuno esprimo il mio pensiero in maniera ironica cercando di non offendere nessuno cmq mi piace dare un giudizio spero sia ancora contemplato all'interno di un forum!

Progressive ha scritto:
Cosa leggo? ma tu non eri l'ultrà del dtt che odiava sky?
cmq non sono un ultrà del dtt ma mi dava fastidio leggere come certa gente non te ma altri volessero tutto in pay e lasciare le sottobricciole in free con la scusa che loro pagano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso