Scambio Mondiali-Olimpiadi Rai-Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensate che sky facia vedre italia ha tuti gli aboinati come nel 2006.
adeso sky si piu contrare su di atri sport dato che del calcio ha tuto:icon_bounce:

nico 1986 ha scritto:
Pensate che sky facia vedre italia ha tuti gli aboinati come nel 2006.
adeso sky si piu contrare su di atri sport dato che del calcio ha tuto:icon_bounce:

Per il momento in merito alle ultime scelte di SkySport possiamo registrare:
- la perdita dei diritti del rugby italiano, della NFL e della A1 gp;
- un incremento del calcio estero.

Questi sono i fatti relativamente a questo inizio di stagione.
O i nuovi spazi creatisi vengono coperti con l'acquisizione dei diritti di qualche sport olimpico, o la tendenza si fa allarmante.

P.S.: benissimo l'arricchimento della programmazione del calcio estero, ma ci sono gli spazi per compensare con altri sport o per aumentare la copertura di quelli già presenti (es. volley, basket e - magari :icon_rolleyes: - tennis).

strepto ha scritto:
ma ci sono gli spazi per compensare con altri sport o per aumentare la copertura di quelli già presenti (es. volley, basket e - magari :icon_rolleyes: - tennis).
Scusa, ma dove lo vedi lo spazio per aumentare la copertura di volley e basket???:eusa_think:
Mi sembra che ce ne sia gia abbastanza...:evil5:
Mi chiedo se tu ce la faccia a vedere tutto quello che viene proposto:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Scusa, ma dove lo vedi lo spazio per aumentare la copertura di volley e basket???:eusa_think:
Lo spazio per aumentare basket e volley, c'e' è come se c'e' e solo che sia sky che le due leghe non vogliono aumentare lo spazio.

Le partite di basket e volley vanno bene quante sono attualmente. Ottimo anche il volley femminile spostato al sabato pomeriggio (il venerdì sera era pessima come collocazione per via delle coppe europee).

Se Sky Sport torna ad acquisire l'NFL e il tennis e copre come si deve gli eventi degli sport olimpici (più il golf americano e le rubriche che dovevano andare su Sky Calcio 24....) il pacchetto torna ad essere ottimo.
Attualmente è buono.

sulla A1 gp sky non ha perso i diritti non mettete in giro falsità perchè l'a1 gp è un campionato invernale che incomincia a novembre ,cmq grande scambio questo per i mondiali -olimpiadi almeno si potra vedere quello che si vuole
:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Mp1 ha scritto:
Le partite di basket e volley vanno bene quante sono attualmente. Ottimo anche il volley femminile spostato al sabato pomeriggio (il venerdì sera era pessima come collocazione per via delle coppe europee).
Tre partite di basket e volley sono pochi per un appassionato, per chi come me segue il basket, vedere piu di tre partite sarebbe molto bello, ma alla fine ci accontentiamo

GammaOmega ha scritto:
sulla A1 gp sky non ha perso i diritti non mettete in giro falsità perchè l'a1 gp è un campionato invernale che incomincia a novembre ,cmq grande scambio questo per i mondiali -olimpiadi almeno si potra vedere quello che si vuole
:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
La A1 grand prix andra in onda sulla Rai, per questo anno, il prox non essistera piu :D :D

gigio82 ha scritto:
Mi chiedo se tu ce la faccia a vedere tutto quello che viene proposto:eusa_whistle:

Quando ti ostini a difendere SKY in tutti i modi possibili sembri proprio uno zuccone. Non è che vorrei più basket o volley per poter vedere tutto, ma perchè maggiore offerta vuol dire maggiore possibilità di scelta. Anche un m........e ci arriverebbe!

Ultima modifica di un moderatore:
Per la NFL ci andrebbe NASN EUROPE!
Già ora e' un pasticcio staccarsi da NASN UK, arrivasse EUROPE sarebbe la fine

;)

dado88 ha scritto:
Tre partite di basket e volley sono pochi per un appassionato, per chi come me segue il basket, vedere piu di tre partite sarebbe molto bello, ma alla fine ci accontentiamo

Dovrebbero essere invece confermate le 4 partite quest'anno... sabato 14.30, sabato 21.00, domenica 12.00 e domenica 21.00...

Comunque LA priorità rimane l'acquisto, da parte di Sky, dei diritti dei tre tornei dello Slam mancanti.
Cosa che, visto l'acquisizione dei Mondiali di Calcio, dubito avverrà. Purtroppo.

strepto ha scritto:
Comunque LA priorità rimane l'acquisto, da parte di Sky, dei diritti dei tre tornei dello Slam mancanti.
Cosa che, visto l'acquisizione dei Mondiali di Calcio, dubito avverrà. Purtroppo.

Quoto. Anch'io sto sempre attendendo i restanti 3 slam su sky sport!

sicuramente la tendenza è quella di tagliare sugli sport minori: A1 - NFL - campionato italiano di Hockey e Rugby.... in nome di 4 settimane olimpiche (2 invernali e 2 estive) e 2 mesi di mondiali di calcio......

fabio78 ha scritto:
Dovrebbero essere invece confermate le 4 partite quest'anno... sabato 14.30, sabato 21.00, domenica 12.00 e domenica 21.00...
4 partite?? Io sapevo sempre tre, quelle delle 14.30 è stata tolta. Cmq aspettiamo prima come va a finire la facenda di Capo d'Orlando non sono convinto che il camp. iniziera il 4

romanodel73 ha scritto:
sicuramente la tendenza è quella di tagliare sugli sport minori: A1 - NFL - campionato italiano di Hockey e Rugby.... in nome di 4 settimane olimpiche (2 invernali e 2 estive) e 2 mesi di mondiali di calcio......
A parte la NFL, quei tagli per le Olimpiadi mi vanno bene :D

Intanto inzia il primo evento pre-olimpico, ancora e poco ma e gia qualcosina. Sabato 11 ottobre alle 21.00 su Sport3 e SportHD1 in diretta dal Datch Forum, il Golden Skate Awards di pattinaggio sul ghiaccio.

La fonte è il SkyMagazine di Ottobre;)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Intato inzia il primo evento pre-olimpico, ancora e poco ma e gia qualcosina. Sabato 11 ottobre alle 21.00 su Sport3 e SportHD1 in diretta dal Datch Forum, il Golden Skate Awards di pattinaggio sul ghiaccio.

La fonte è il SkyMagazine di Ottobre;)

Buonissima notizia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso