Ciombolo
Digital-Forum Silver Master
TimHenman ha scritto:Ah! E questa firma entro quando deve arrivare?
L'accordo è stato già firmato.
La prima parte, quella che definisce i tolini (i soldi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TimHenman ha scritto:Ah! E questa firma entro quando deve arrivare?
Le Olimpiadi al 110% i mondiali al 99&TimHenman ha scritto:Grazie. Quindi se ho capito bene ormai credo che le olimpiadi 2010 e 2012 le vedremo su sky al 99%![]()
da quanto ne so io (scambio di mail con giornalisti sky) per il momento sport invernali SKY non ne ha... se ne dovrebbe riparlare la prossima stagione (salvo acquisti spot)romanodel73 ha scritto:tramite uno scambio di e-mai con Ambesi mi ha confermato (alla data odierna) che le discipline che non seguirà Eurosport in questa stagione saranno: Bob, slittino, skeleton, Pattinaggio velocità e che anche quest'anno per lo sci alpino combinata nordica e salto niente gare dall'Austria..... dunque se vuole Sky ha margini di manovra.....
strike-out ha scritto:da quanto ne so io (scambio di mail con giornalisti sky) per il momento sport invernali SKY non ne ha... se ne dovrebbe riparlare la prossima stagione (salvo acquisti spot)
La cosa non mi sorprendere, purtroppostrike-out ha scritto:da quanto ne so io (scambio di mail con giornalisti sky) per il momento sport invernali SKY non ne ha... se ne dovrebbe riparlare la prossima stagione (salvo acquisti spot)
Progressive ha scritto:il curling... a torino 2006 è stata la sorpresa!
Ma le olimpiadi estive sono nel 2012, ancora ci sono 4anni. Per quelle invernali invece solo due anni.TimHenman ha scritto:Infatti credo che sky dovrebbe piu' che altro pensare agli sport estivi. Ad esempio fare una corsa a Roma 2009 e Berlino 2009 non sarebbe male, ma anche mondiali di sport come canottaggio, ciclismo, canoa ecc non sarebbe male.
TimHenman ha scritto:Infatti credo che sky dovrebbe piu' che altro pensare agli sport estivi. Ad esempio fare una corsa a Roma 2009 e Berlino 2009 non sarebbe male, ma anche mondiali di sport come canottaggio, ciclismo, canoa ecc non sarebbe male.
I mondiali di Scherma e di Boxe sono sempre andati in onda sulla Rai e non mi sorprenderebbe che anke per questa stagione saranno trasmessi di nuovo limaurom ha scritto:Sono d'accordo, gli sport invernali sono tutti ampiamente coperti da Eurosport e rai, per le estive non sarebbe male cominciare a trasmettere almeno qualcosa a dei prezzi che presumo non troppo elevati. La coppa del Mondo di scherma con relativi Mondiali potrebbe aver successo visto quanto siamo forti in questa disciplina, il Gran Prix di nuoto, i prossimi Mondiali di boxe a Milano, di roba volendo ce n'è tanta...
dado88 ha scritto:I mondiali di Scherma e di Boxe sono sempre andati in onda sulla Rai e non mi sorprenderebbe che anke per questa stagione saranno trasmessi di nuovo li
Su questo sono d'accordomaurom ha scritto:Ok ma la rai non fà parte del bouquet sky come Eurosport, certi eventi si potrebbero comprare anche per il costo che presumo modesto, un avvicinamento a Londra dovranno pur farlo
Incompetenti, è vero e per di più presuntuosiGammaOmega ha scritto:incompettenti .![]()
![]()