Scambio Mondiali-Olimpiadi Rai-Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TimHenman ha scritto:
Non ho capito questa frase..Puoi spiegarmi per favore
nel 2010 potrebbe essere possibile abbinare solo alcuni pacchetti mondo con un pacco premium come cinema o sport. ovviamente è solo un mio pensiero.
apparte questo, secondo me sia per i mondiali, sia per le olimpiadi saranno sicuramente disponibili i ticket, e nessun aumento.

Progressive ha scritto:
Se sky continua a mandar bergomi alle telecronache della juve... gli abbonati scenderanno! non ne possiam più della faziosità di quel pseudo-commentatore!:icon_twisted:

:lol: :badgrin: :lol: :badgrin: :lol: :badgrin:

Okkio all' OT !! Qui si parla di accordi RAI-SKY....la sezione "sport-calcio" e' stata chiusa da tempo !! :D :D

pietro89 ha scritto:
nel 2010 potrebbe essere possibile abbinare solo alcuni pacchetti mondo con un pacco premium come cinema o sport. ovviamente è solo un mio pensiero.
apparte questo, secondo me sia per i mondiali, sia per le olimpiadi saranno sicuramente disponibili i ticket, e nessun aumento.

Quindi "spezzettare" di piu' il pacchetto "mondo"? Per esempio posso decidere di non pagare tutti i canali 400? Non li ho mai visti in 10 anni :D Quindi si potrebbe anche rispermiare se fosse cosi'.

esiste già il "su misura" ma non abbinabile con i pacchi premium, io penso che da qui al 2010 qualcosa cambierà dal punto di vista commerciale, e ovviamente come già accaduto ci saranno delle agevolazioni per vedere questi eventi, cioè i ticket...

pietro89 ha scritto:
esiste già il "su misura" ma non abbinabile con i pacchi premium, io penso che da qui al 2010 qualcosa cambierà dal punto di vista commerciale, e ovviamente come già accaduto ci saranno delle agevolazioni per vedere questi eventi, cioè i ticket...

Ma i ticket solo per chi non ha il pacchetto su cui viene trasmesso l'evento vero?

Quindi per chi ha solo il pacchetto mondo, esiste il "su misura"? Cioe' per esempio posso decidere di pagare solo i canali dal 101 al 199 e pago meno rispetto al "mondo" completo?

ovviamente, se uno non ha il paccheto sport, potrà (se lo faranno, sicuramente!) acquistare il ticket mondiali...
per il su misura, l'abbonamento parte da 15 euro con 2 generi a scelta (+ news che è gratis), 21 euro 3 generi e 26 euro tutto il pacchetto mondo. ripeto oggi come oggi non è possibile abbinare il paccheto mondo a un pacchetto premium come cinema o sport...
vai qui: http://www.sky.it/corporate/pagine/...servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml

Scusate, ma com'e' sta storia che aumentano l'IVA? E' sicuro? E da quando partirebbe? Attualmente circa quanto paghiamo di IVA? Grazie.

Progressive ha scritto:
Ieri è scaduto il termine per la firma e l'ufficializzazione dei dettagli dello scambio?
Dalla redazione dovrebbero informarsi..

Penso che se ci fossero novità si sarebbero sapute o lette da qualche parte.
Per quanto riguarda i redattori si riferiva sicuramente ai "nostri" di Digital Sat; in questi giorni però, cercate di capire, sono impegnati a tenere a bada il thread più "esplosivo" di sempre... abbiate un po' di pazienza. ;) ;)

comunque nello SKYLIFE cè già la "pagina spot" delle prossime olimpiadi, più accanto un articolo che parla anche delle città candidate per il 2016.. ci saranno 7 canali dedicati ai giochi, tutte le gare degli italiani, ma anche tutte le altre discipline olimpiche, e una visibilità senza precedenti per le paralimpiadi, e skytg24 che offrirà un interrotto aggiornamento su gare e personaggi.

pietro89 ha scritto:
comunque nello SKYLIFE cè già la "pagina spot" delle prossime olimpiadi, più accanto un articolo che parla anche delle città candidate per il 2016.. ci saranno 7 canali dedicati ai giochi, tutte le gare degli italiani, ma anche tutte le altre discipline olimpiche, e una visibilità senza precedenti per le paralimpiadi, e skytg24 che offrirà un interrotto aggiornamento su gare e personaggi.
Quando ho letto quelle due pagine mi sono venuti i brividi...e vero:D :D

pietro89 ha scritto:

Bene! Lo sky life arriva a tutti? A me arriva solo la guida TV mi pare.
Comunque 7 canali son fin troppi per quelle invernali, e quelle estive allora in paragone dovrebbero averne 20..Comunque niente da dire ovviamente, fino ad oggi abbiamo avuto solo rai 2 ed eurosport (rai sport piu' non lo considero neanche perche' il 50% delle volte almeno dava lo stesso evento che era su rai 2 :eusa_wall: )

lo skylife lo devi richiedere, ha un costo di 1,10€ al mese.
mi ero dimenticato di dire che ci saranno anche i canali interattivi olimpiaci col tasto verde.

ps: piccolissimo OT - secondo me lo skylife è leggermente migliorato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso