Si delle Olimpiadi Invernali, che saranno dal 12 al 28 febbraio, quindi quando le altre stagioni sportive sono ancora in corsa.goldsun ha scritto:@ Dado non si stava parlando delle olimopiadi invernali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si delle Olimpiadi Invernali, che saranno dal 12 al 28 febbraio, quindi quando le altre stagioni sportive sono ancora in corsa.goldsun ha scritto:@ Dado non si stava parlando delle olimopiadi invernali?
Sì ma la F1 (Vanzini) no.dado88 ha scritto:Si delle Olimpiadi Invernali, che saranno dal 12 al 28 febbraio, quindi quando le altre stagioni sportive sono ancora in corsa.
Sullo SkyLife va c'e' un bellissimo spot che dice che per Vancouver ci sarano ben 7 canali di dirette.Mp1 ha scritto:Certo, neanche mi aspetto tutte le partite di hockey, visto i presupposti...
dado88 ha scritto:Sullo SkyLife va c'e' un bellissimo spot che dice che per Vancouver ci sarano ben 7 canali di dirette.
Avevo letto che nel 2010 c'era un gran premio in piu e si iniziava a fine febbraio. Cmq quello che mi preoccupa sarà i fine settimana quando ci saranno le varie stagioni di tutti gli sport (per cui sky detiene i diritti). Forse per quel periodo e meglio che mi preparo per rimanere a casa un intero mesegoldsun ha scritto:Sì ma la F1 (Vanzini) no.![]()
Mp1 ha scritto:La riflessione "merce di scambio Vancouver" effettivamente ci sta tutta.
Trovo pure io molto nebuloso il pensiero a quello che sarà tra un anno... sembra quasi che mancano 5 anni da come Sky ne parli nei tg, nelle interviste... non c'è mai il minimo cenno a "... e tra un anno Vancouver 2010 sarà sugli schermi di Sky Sport", cosa che già avviene per i Mondiali di calcio dello stesso anno prossimo.... però "conoscendo" Sky, che in questi grandi eventi non manca mai, dubito che vedremo un servizio superficiale, trasmesso tanto perché si hanno i diritti.
Certo, neanche mi aspetto tutte le partite di hockey, visto i presupposti...
strike-out ha scritto:Per quanto ne so (e per le frequenti punzecchiature implicite che rivolge a Bragagna), non nemmeno in buoni rapporti con la RAI...
porca miseria ho riempito tutta la tastiera di bava...Mp1 ha scritto:Che dire... GODO.![]()
Anch'io la penso cosi, infatti gia ci sente che molti commentari (non solo di calcio) fanno spesso riferimento agli sport invernali poi credo che altri verranno presi da ex-tecnici oppure ex-atletiMp1 ha scritto:Ricordo anche io la chiamata a Brunone dopo lo slalom del Sestriere.
Secondo me sentiremo alcuni commentatori calcistici commentare accanto ad esperti alcune gare, ad es. già mi vedo un Nicola Roggero che parla di bob e slittino.
Se si fanno un'infarinatura pesante in quest'anno, perché no, d'altronde di alternative purtroppo non se ne sono provate.
TimHenman ha scritto:L'importante e' che le coprano integralmente, o almeno dieci volte tanto quanto le copriva la rai (e non si arriva di certo al 100%..)..Poi per me i telecronisti possono anche passare in secondo piano, se mi danno la copertura che vorrei..
Lo sapete, a me di interviste, processi, presentazioni e tutto ciò che è solo parlato non interessa niente; a me interessa l'avvenimento come tale e chiunque commenti sarà senz'altro migliore di commenterebbe per la RAI.Progressive ha scritto:Per quanto riguarda i mondiali... non si sà ancora nulla sull'organizzazione? io scometto che punteranno al risparmio come da 2 anni a questa parte sky stà facendo quindi le super mega presentazioni e quello che abbiam visto in germania sarà un lontano ricordo!!![]()
![]()
I mondiali fanno uno share più alto.. se l'Italia va avanti; a parte questo la RAI ci ha perso di sicuro la faccia, ma questa non è una novità, loro non ci fanno molto caso (vedi le fesserie quasi quotidiane), ma hanno dato una "piccola" raddrizzata al fallimentare bilancio.vincenzo ilardi ha scritto:Secondo me la RAI in questo affare è andata a perderci poichè i mondili fanno uno share più alto delle olimpiadi.