Scandal 4 - Dal 30/01/2015 su Fox Life HD

Ritorna martedi alle 21.00 su foxlife si continua dalla 13^ puntata. Alla serie sono stati aggiunti nuovi episodi dopo lordineiniziale di 13, arrivando a un totale di 22, grazie agli ottimi ascolti raccolti in America.

non mi stanco di dire: ma che serie!! nell'ultima si è visto davvero di tutto, la più cruda delle due stagioni. sono sicuro (non è spoiler ma solo una mia opinione) che l'ex procuratore potrebbe essere il nuovo elemento del team....sarebbe un elemento ancora più destabilizzante al team già di suo fuori di testa

non mi stanco di dire: ma che serie!! nell'ultima si è visto davvero di tutto, la più cruda delle due stagioni. sono sicuro (non è spoiler ma solo una mia opinione) che l'ex procuratore potrebbe essere il nuovo elemento del team....sarebbe un elemento ancora più destabilizzante al team già di suo fuori di testa
Sono d'accordo ;)

concordo in toto

martedì prossimo il finale della 2^ stagione!
ps
ottima 2^stagione

complimenti agli autori per la meravigliosa 2^ stagione.

certo che il cliffhanger finale mi ha lasciato a bocca aperta, considerato che "papà" ha quasi cercato di uccidere la figlia

complimenti agli autori per la meravigliosa 2^ stagione.

certo che il cliffhanger finale mi ha lasciato a bocca aperta, considerato che "papà" ha quasi cercato di uccidere la figlia
Questo lo abbiamo dedotto noi, nn è mai stato detto che Liv andava uccisa, ma solo presa.

Mamma mia che stagione e che finale.... Ora si aspetta con ansia la 3a...

Questo lo abbiamo dedotto noi, nn è mai stato detto che Liv andava uccisa, ma solo presa.
si questo è certo... diciamo che, imho, quella scena è stata messa apposta per non farci avere idea del finale che sarebbe successo.

ma una cosa non ho capito. cyrus in che rapporti sta con la lobby della cia?

finalmente un telefilm fatto davvero bene
be la firma di shonda è garanzia,è fantastica a creare storie,ma in questa ha fatto il botto

fantastica serie e fantastico finale,sapevo che david avrebbe salvato i gladiatori ormai è uno di loro,dopotutto l'ha fatto solo per riavere il suo vecchio posto.
chi si aspettava che il capo della cia fosse il papà,tanta carne afuoco per la terza serie..e poi povero jake ha fatto la stessa fine di huck,lo salverà olivia?

Indietro
Alto Basso