Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la ABC ha annunciato il rinnovo per una terza stagione.Non vedo l'ora, adoro questa serie![]()
che finale inaspettato. ottima puntata
Sono d'accordonon mi stanco di dire: ma che serie!! nell'ultima si è visto davvero di tutto, la più cruda delle due stagioni. sono sicuro (non è spoiler ma solo una mia opinione) che l'ex procuratore potrebbe essere il nuovo elemento del team....sarebbe un elemento ancora più destabilizzante al team già di suo fuori di testa
concordo in totonon mi stanco di dire: ma che serie!! nell'ultima si è visto davvero di tutto, la più cruda delle due stagioni. sono sicuro (non è spoiler ma solo una mia opinione) che l'ex procuratore potrebbe essere il nuovo elemento del team....sarebbe un elemento ancora più destabilizzante al team già di suo fuori di testa
Questo lo abbiamo dedotto noi, nn è mai stato detto che Liv andava uccisa, ma solo presa.complimenti agli autori per la meravigliosa 2^ stagione.
certo che il cliffhanger finale mi ha lasciato a bocca aperta, considerato che "papà" ha quasi cercato di uccidere la figlia
si questo è certo... diciamo che, imho, quella scena è stata messa apposta per non farci avere idea del finale che sarebbe successo.Questo lo abbiamo dedotto noi, nn è mai stato detto che Liv andava uccisa, ma solo presa.
be la firma di shonda è garanzia,è fantastica a creare storie,ma in questa ha fatto il bottofinalmente un telefilm fatto davvero bene