• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scegliere Sky o mediaset?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ethann

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
54
Innanzitutti mi scuso con i moderatori per aver aperto questo thread probabilmente in una sezione errata del forum.
Volevo chiedere un consiglio. Premetto sono un abbonato sky da molti anni, che dire; l'offerta della televisione satellitare mi soddisfa pienamente (quello che non mi soddisfa è il costo dell'abbonamento). Quindi sono veramente tentato (visto il periodo economico non idilliaco) di disdire l'abbonamento a sky e a guardare quanto si spende con mediaset premium. Lasciamo perdere l'aspetto qualità dei programmi, qualità di trasmissione, ecc ecc. Chi vi scrive ha a disposizione un televisore Samsung 50 pollici che da molte soddisfazione con l'hd e con il 3d i sky. Però visto che tra poco scadranno le offerte attive sulla televisione satellitare ho deciso di abbandonare sky per gli elevati costi come dicevo prima. Principalmente guardo il cinema e il calcio (cosa ovvia per noi italiani malati di pallone). Ma Mediaset cosa mi offre e soprattutto quanto spendo? Sarei anche disposto di abbandonare il cinema e fare solo il pacchetto calcio con mediaset. Cosa mi consigliate? Ripeto lo so che a livello qualitativo non c'è paragone anche nella sezione sport... per quanto lo guardo sinceramente risparmiare qualche euro non mi farebbe male...... Poi se mi gira disdico tutto e al lunedì invece della tv e del grande fratello magari riprendo l'hobby della lettura :laughing7:
 
Innanzitutti mi scuso con i moderatori per aver aperto questo thread probabilmente in una sezione errata del forum.
Volevo chiedere un consiglio. Premetto sono un abbonato sky da molti anni, che dire; l'offerta della televisione satellitare mi soddisfa pienamente (quello che non mi soddisfa è il costo dell'abbonamento). Quindi sono veramente tentato (visto il periodo economico non idilliaco) di disdire l'abbonamento a sky e a guardare quanto si spende con mediaset premium. Lasciamo perdere l'aspetto qualità dei programmi, qualità di trasmissione, ecc ecc. Chi vi scrive ha a disposizione un televisore Samsung 50 pollici che da molte soddisfazione con l'hd e con il 3d i sky. Però visto che tra poco scadranno le offerte attive sulla televisione satellitare ho deciso di abbandonare sky per gli elevati costi come dicevo prima. Principalmente guardo il cinema e il calcio (cosa ovvia per noi italiani malati di pallone). Ma Mediaset cosa mi offre e soprattutto quanto spendo? Sarei anche disposto di abbandonare il cinema e fare solo il pacchetto calcio con mediaset. Cosa mi consigliate? Ripeto lo so che a livello qualitativo non c'è paragone anche nella sezione sport... per quanto lo guardo sinceramente risparmiare qualche euro non mi farebbe male...... Poi se mi gira disdico tutto e al lunedì invece della tv e del grande fratello magari riprendo l'hobby della lettura :laughing7:

per il calcio va benissimo Mediaset Premium, ovviamente se non hai interessi specifici tipo solo in HD, spenderesti di listino attorno ai 20 euro (poi all' inizio ci sono dell'offerte) ;)
 
Se ti interessa quasi esclusivamente il calcio, e da te il segnale è buono, vai di Premium e risparmi una bella somma ;)
 
Ma l'anno prossimo la champions è solo su sky vero? Poco male l'inter gioca in europa league :eusa_wall:
 
Cosa dite della soluzione a 26 euro al mese... Serie & Doc + Premium play + Full hd + Calcio e Sport. 6 euro fino al 1 settembre, anticipo di 59 euro una tantum.

Ma il decoder che danno che fa? E' come il mysky?
 
Quando ti scade l'abbonamento Sky? Ti consiglio o di aspettare agosto visto che si saprà come le coppe saranno trasmesse sulle due pay tv, oppure di vedere se Sky ti offre un buono sconto per restare suo abbonato, cosa che prontamente fanno dopo la disdetta ricevuta
 
Quando ti scade l'abbonamento Sky? Ti consiglio o di aspettare agosto visto che si saprà come le coppe saranno trasmesse sulle due pay tv, oppure di vedere se Sky ti offre un buono sconto per restare suo abbonato, cosa che prontamente fanno dopo la disdetta ricevuta

Il contratto scade il 1 settembre, quindi fino ad allora devo stare fermo se no si risprendono tutti gli sconti che mi hanno riconosciuto. Stavo solo guardandomi intorno per la prossima stagione..... ma come detto se mi gira torno a mamma rai (che tristezza.... Bizzotto, Collovati...... meglio non pensarci :sad:)
 
Il contratto scade il 1 settembre, quindi fino ad allora devo stare fermo se no si risprendono tutti gli sconti che mi hanno riconosciuto. Stavo solo guardandomi intorno per la prossima stagione..... ma come detto se mi gira torno a mamma rai (che tristezza.... Bizzotto, Collovati...... meglio non pensarci :sad:)

Mandi la disdetta a fine contratto, aspetti che ti richiamano e poi valuti lo sconto che ti propongono, da li decidi cosa fare, tenendo presente che già saprai come verranno trasmesse le coppe sulle due pay tv ;)
 
Il decoder Premium permette la visione di canali HD, Premium Play e OnDemand. Non puoi registrare tu i programmi che vuoi :)
Inoltre, ha la funzione time shift per un'ora. Permette anche la visione di Rai Replay ed degli altri servizi on line della Rai.
 
Siamo arrivati al dunque. dopo mesi di inattività son tornato ad aggiornarvi sulla situazione. Contratto sky scaduto 1 settembre. Ora per vedere pacchetto completo di mediaset : 29 euro x 6 mesi, dopo diventa 36 euro (con opzione decoder 6 € in +) Decisamente troppo per quei pochi canali che hanno. Per quanto riguarda il calcio 19 € x 6 mesi, 26 in seguito. (con opzione decoder sempre 6 € in più). Volevo chiedervi, a casa non ho decoder con uscite hdmi e passare il cavo scart per me sarebbe quasi impossibile (tv lcd attaccato al muro, per non parlare della qualità). La domanda sostanzialmente è questa: il decoder me lo fanno pagare 6 euro, 6*12=72 Euro + consegna decoder 20 €
Corrispettivo iniziale 39€ . Quindi per fare un calcolo veloce 131 € (regalati). Se lo dovessi comprare mi converrebbe? Sto valutando perchè mi sta balenando l'idea di non fare proprio niente.
Intanto sto provando premium play su smart tv a gratis per 15 giorni ma senza l'opzione calcio e sport. Non si può attivare solo premium play senza abbonamento vero?
 
No. Premium play è associata al l'abbonamento che sottoscrivi. Se hai Smart TV con play e cam HD, direi che del decoder puoi farne a meno
 
Se non hai cam HD, mi sembra ci sia offerta in alcune catene a 99euro con 2 mesi di visione full
 
Se non hai cam HD, mi sembra ci sia offerta in alcune catene a 99euro con 2 mesi di visione full

Sarebbe interessante, ma considerato che premium play non da decoder ha un limite di 100 ore mensili (... dubito che in un mese cmq possa vederlo per più di 100 ore), e l'impossibiltà di vedere i contenuti premium su un altro televisore (ho a casa modulatore per estensione segnale). Però se si risparmiano un sacco di soldi si potrebbbe anche pensare. Ma la cam quanto costa?
 
Con tutto il rispetto e senza voler offendere nessuno, una prepagata sky tv + pack (e nello sky tv c'è sky atlantic che da solo giustifica il costo) si trova a circa 150 euro negli sky service. Certo, ha i suoi limiti, niente sky go, niente premier league in diretta, niente primafila ecc.n ma ti vedi sky atlantic, i canali fox, sky arte, classica e il calcio o lo sport a seconda del pack scelto.
 
Il discorso cam non mi convince del tutto.... comodo ma se devi vedere i contenuti su un'altro televisore? Sarò antico ma preferisco sempre decoder ... Riccik 150 € unica soluzione e visione fino ad una data determinata?
 
Il discorso cam non mi convince del tutto.... comodo ma se devi vedere i contenuti su un'altro televisore? Sarò antico ma preferisco sempre decoder ... Riccik 150 € unica soluzione e visione fino ad una data determinata?

un anno, pagamento anticipato, sky service ufficiale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso