• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scegliere Sky o mediaset?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ormai ho deciso. Passo a premium. Ad inizio settimana ho comprato la scheda ricaricabile 29 € tutto aperto . Oggi ho visto che sul sito premium scade una promozione che si attiva on line calcio e sport il prezzo è bloccato a 19 € per un anno (e non 6 come da pubblicità). Domanda: se attivo la promozione la seconda settimana di visione gratis va a farsi friggere? e soprattutto devo pagare i 59€ di attivazione del contratto? (Consegna decoder e corrispettivo iniziale?). A questo punto avrei buttato 29 €

Pagare per pagare mi faccio mandare una nuova tessera
 
La promo solo online scade oggi, puoi provare ad attivare l'abbonamento sulla tessera prepagata, selezionando in fase di acquisto "tessera in possesso", poi tra qualche mese ricevi a casa la tessera sostitutiva Easy Pay. Si paga 39 euro di corrispettivo iniziale. L'offerta con Decoder è 25 euro al mese per 12 mesi. Comunque i giorni non goduti della tessera prepagata dovrebbero venirti scontati in fattura. Se ti fai mandare una nuova tessera i tempi si allungano parecchio.
 
Il discorso cam non mi convince del tutto.... comodo ma se devi vedere i contenuti su un'altro televisore? Sarò antico ma preferisco sempre decoder ... Riccik 150 € unica soluzione e visione fino ad una data determinata?

Rispondo quotando questo messaggio perchè, come ho scritto ad un altro utente in un altro topic, io mi sono lasciato convincere dalla Premium Cam HD che alcuni venditori offrono a 60 € su ebay (in pratica tolgono la card a quelle da 99 €..) e devo dire che sono soddisfatto. La cam appena inserita avvia il processo di inizializzazione e non dà problemi di sorta, vedo i canali in HD e sono contento perchè: 1) ho risparmiato rispetto ad un decoder NUOVO che trasmettesse in HD; 2) è Premium quindi sicuramente compatibile; 3) la posso spostare sui vari televisori. L'importante è mettercela una "prima volta" che le serve per farsi riconoscere dal tv, poi ogni volta che la sposti funziona senza attese. Sinceramente è molto comodo quando devo lasciare la tv principale ai miei e io mi voglio vedere una serie tv o una partita di EL.

Tornando al tema del thread, invece, Sky o Mediaset? Beh per me il discorso è un po' particolare. Sono juventino e feci la prima card di MP per vedere la Juve in Serie B ma con la modalità PPV, non me le vedevo tutte. Poi da lì un paio di anni dopo ho attivato l'abbonamento a Sky e l'ho tenuto fino ad ora (stagione 13/14 insomma) andando avanti di retention e con una reconnection, sempre sotto i 30 eurini con calcio, sport e HD. Però ora basta, le offerte per i nuovi clienti sforano tutte i 30 € con quello che pretendo io e la retention, visto che ho fatto un nuovo abbonamento, non è conveniente. Cosi ho scelto MP: ho 3 canali in HD, il calcio estero, l'EL (che interessa a mio padre tifoso della Viola) e anche se non sono in HD, le serie tv ci sono. Certo quantitativamente l'offerta è inferiore e mi spiace per l'assenza di un tg sportivo e di uno generico 24hx7 come ha Sky, però amen. Ho fatto MP e spero di poter fare una buona retention il prossimo anno vista l'esclusiva per la CL.
 
Rispondo quotando questo messaggio perchè, come ho scritto ad un altro utente in un altro topic, io mi sono lasciato convincere dalla Premium Cam HD che alcuni venditori offrono a 60 € su ebay (in pratica tolgono la card a quelle da 99 €..) e devo dire che sono soddisfatto. La cam appena inserita avvia il processo di inizializzazione e non dà problemi di sorta, vedo i canali in HD e sono contento perchè: 1) ho risparmiato rispetto ad un decoder NUOVO che trasmettesse in HD; 2) è Premium quindi sicuramente compatibile; 3) la posso spostare sui vari televisori. L'importante è mettercela una "prima volta" che le serve per farsi riconoscere dal tv, poi ogni volta che la sposti funziona senza attese. Sinceramente è molto comodo quando devo lasciare la tv principale ai miei e io mi voglio vedere una serie tv o una partita di EL.

.

Ma la cam si può spostare su qualsiasi televisore? Nel senso che monta su tutti i televisori? Io ho un samsung e un lg.
 
La promo solo online scade oggi, puoi provare ad attivare l'abbonamento sulla tessera prepagata, selezionando in fase di acquisto "tessera in possesso", poi tra qualche mese ricevi a casa la tessera sostitutiva Easy Pay. Si paga 39 euro di corrispettivo iniziale. L'offerta con Decoder è 25 euro al mese per 12 mesi. Comunque i giorni non goduti della tessera prepagata dovrebbero venirti scontati in fattura. Se ti fai mandare una nuova tessera i tempi si allungano parecchio.

Fatto la procedura ieri mattina presto, mi è apparsa la videata che sarei stato contattato. Ieri pomeriggio non mi sono accorto della chiamata.... azzz rifatto la procedura ma niente..... mi sa che ho perso questa opportunita. Peccato davano 19 euro tutto l'anno. Secondo voi hanno registrato il mio tentativo di fare l'abbonamento in data di ieri?
 
Per non aprire un nuovo post, continuo in questa discussione.
Anch'io come marcobremb sono indeciso se restare in sky o passare a mediaset premium. Attualmente sono abbonato a sky sport, più famiglia e sky tv e spendo circo 38 € di canone mensile. Premetto che non sono un accanito della TV molti canali non li guardo. Purtroppo dal prossimo anno sky perde la champions league ha già perso i campionati esteri e il costo dell'abbonamento non cala. Inoltre ho avuto diversi problemi nella sezione sia tecnica che commerciale, soprattutto quando al call center rispondono delle donne. Problemi che vanno dal sky go al telecomando passando per il decoder e un abbonamento a cinema per soli due mesi. Quindi vorrei sapere se passo in mediaset premium esiste come in sky il servizio interattivo (tasto verde) per vedere i gol delle partite appena giocate. Esiste un canale d'informazione anche se non fà tg 24 ore su 24 come sky molti dei quali sono sempre ripetitivi almeno che danno non sempre le stesse notizie. Per i bambini quanti canali ci sono ? Idem documentari ? Estiste un servizio come sky go o sky ondemand ? Grazie 1000.
 
No, non esiste un servizio interattivo come quello di Sky.
Per quanto riguarda il tg, dipende se ti riferisci sempre allo sport/calcio o parli di un simil SkyTg24. Nel primo caso, prossimamente dovrebbe partire qualcosa del genere, ma non si conoscono i dettagli. Vedi qui per saperne di più
Per i bambini ci sono Disney Channel (e +1), Disney Junior e Cartoon Network. Di documentari Discovery World e BBC Knowledge.
Il servizio "on demand" di Premium esiste e si chiama Play, nella versione Online e Offline.
 
No, non esiste un servizio interattivo come quello di Sky.
Per quanto riguarda il tg, dipende se ti riferisci sempre allo sport/calcio o parli di un simil SkyTg24. Nel primo caso, prossimamente dovrebbe partire qualcosa del genere, ma non si conoscono i dettagli. Vedi qui per saperne di più
Per i bambini ci sono Disney Channel (e +1), Disney Junior e Cartoon Network. Di documentari Discovery World e BBC Knowledge.
Il servizio "on demand" di Premium esiste e si chiama Play, nella versione Online e Offline.

Quindi non è possibile rivedere tutti i gol terminate le partite ?
 
Quindi non è possibile rivedere tutti i gol terminate le partite ?

Fino a poche giornate fa sono sicuro del fatto che, terminate le partite, su Premium Calcio 1 venivano trasmessi gli highlights delle partite in loop fino alle 23 circa. Il servizio era comodo perchè potevi vedere i gol quanod volevi ( sopratutto se alle 15 avevi visto una partita e non diretta gol). nelle ultime domeniche non ho verificato.

Al contrario di sky però non venivano trasmessi solo i gol, ma tutta la sinesi, qundi risultava a mio modo di vedere "lungo". Però pur sempre molto comodo ;)
 
Invece essendo abbonato a sky con il tasto verde fanno vedere tutti i gol della giornata sia sul canale 4 del tg. Ma voglio sapere una cosa sul canale di fox fanno rivedere anche i gol delle partite estere ? Il problema e che ultimamente sky mi da un po da fare http://www.digital-forum.it/showthr...i-con-Sky-go-telecomando-Sky-e-Fox-sport-2-hd

Inoltre non rispettano i tempi delle offerte che cambiano in continuazione http://www.digital-forum.it/showthr...Calcio-e-o-Cinema-a-3-90%80-per-1-anno/page14 quindi visto che non sono uno accanito di TVper me Mediaset premium rimane a buon mercato rispetto a sky.

Ad esempio esiste in premium un servizio come sky ondemand e se esiste sicuramente dovrei avere un decoder apposito ? L'assistenza tecnica funziona bene ? Grazie ancora per le risposte.
 
Invece essendo abbonato a sky con il tasto verde fanno vedere tutti i gol della giornata sia sul canale 4 del tg. Ma voglio sapere una cosa sul canale di fox fanno rivedere anche i gol delle partite estere ? Il problema e che ultimamente sky mi da un po da fare http://www.digital-forum.it/showthr...i-con-Sky-go-telecomando-Sky-e-Fox-sport-2-hd

Inoltre non rispettano i tempi delle offerte che cambiano in continuazione http://www.digital-forum.it/showthr...Calcio-e-o-Cinema-a-3-90%80-per-1-anno/page14 quindi visto che non sono uno accanito di TVper me Mediaset premium rimane a buon mercato rispetto a sky.

Ad esempio esiste in premium un servizio come sky ondemand e se esiste sicuramente dovrei avere un decoder apposito ? L'assistenza tecnica funziona bene ? Grazie ancora per le risposte.

Per quello che riguarda Fox su premium vedi Fox Sport che è lo stesso presente su SKY ( in SD). Inoltre su Fox Sport PLUS vedi le partite trasmesse su FOX Sport 2 HD. Questo canale su MP non è presente.

Il servizio ondemand di premium si chiama PremiuM Play, puoi usufruirne da pc tablet e smartphone, oppure tramite decoder ( che puoi prendere a noleggio con l'abbonamento), smart tv e a breve è previsto anche il lancio della cam wifi che ti consentirà di accedere al servizio senza decoder se non hai smart tv.

A livello di assistenza personalmente non ho mai avuto problemi, io non ho il decodre ma la CAM e premium play lo vedo su pc. Qundi non essendoci decoder e telecomandi vari o parabole da puntare il servizio è più snello, di conseguenza le cose che possono dare problemi sono meno :)
 
Quando dici "ha già perso i campionati esteri" lo dici perché ti interessano?
Nel caso fai molta attenzione. Rischi di non vederne proprio nessuno su MP....
E anche il discorso CL è tutt'altro che chiuso. Sono discorsi affrontati già altrove, ma è giusto tenerli in considerazione. Sempre se ti interessano ;)

Ps: comunque, sempre per la cronaca, avendo un po' di fortuna e facendo attenzione alle promo, io ora ho un full eccetto famiglia a meno di 30€. Nuovo abbonato :)
 
ma voi siete sicuri che fox non venderà i diritti di fox sports a Premium indipendentemente dalla storia della Champions?
 
E allora Fox resta solo su Sky: questa era la mia considerazione.... ;)
 
Ultima modifica:
Anche io penso che se la champions rimane esclusiva mediaset non vedo per quale motivo fox possa rimanere su mediaset in fin dei conti Fox & Sky sono più o meno la stessa cosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso