• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scegliere Sky o mediaset?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in scadenza contratto a Maggio facendo disdetta a fine marzo secondo voi mi fanno qualche offerta ? adesso ho il full ... A me interessa solo lo sport e calcio champions e uefa league ovviamente ... ;) ...
 
Sicuramente ti faranno almeno un offerta, quindi vai di disdetta a marzo.
 
Al momento è necessario il doppio abbonamento :(
Con scadenza a maggio, io rifiuterei ogni proposta di retention in attesa di capire se/cosa capita per l'inizio della nuova stagione :D
 
Sky E Mediaset Premium.
Qui neanche a premium si puo' mantenere con la crisi che ce E mi parli di doppio abbonamento Andiamo bene ,speriamo che mi fanno qualche offerta buona se no aspettiamo settembre ...;) ..
 
Guarda... Io ho rifatto Sky per via di una buona offerta e perché nonostante la perdita della CL (che a scanso di equivoci reputo il top del top del calcio mondiale) ritengo che Sky mi offra di più nel complesso. E a MP non passo assolutamente per il discorso sopra. Ma se per te il discorso calcio/coppe è così fondamentale aspetta settembre :)
 
Sky è sicuramente superiore e lo ammettono anche qeulli di MP, ma paghi anche molto di piu. Cosa che ho sempre sopportato di buon grado sino a che mi sono rotto le scatole perché con quello che pago non posso finire di veder quanto sto gardando su sky a letto. Sky impone delle barriere assurde per evitare che si possano vedere su due tv e devi spendere altri soldi. Ma scusa ti pare ragionevole? Pago una botta di soldi al mese e posso vedere le trasmissioni solo su una tele e non su altre di casa. Crdo sia anacronistico.
 
Quindi disdico e passo a MP pur sapendo di aver molto di meno
Sky è sicuramente superiore e lo ammettono anche qeulli di MP, ma paghi anche molto di piu. Cosa che ho sempre sopportato di buon grado sino a che mi sono rotto le scatole perché con quello che pago non posso finire di veder quanto sto gardando su sky a letto. Sky impone delle barriere assurde per evitare che si possano vedere su due tv e devi spendere altri soldi. Ma scusa ti pare ragionevole? Pago una botta di soldi al mese e posso vedere le trasmissioni solo su una tele e non su altre di casa. Crdo sia anacronistico.
 
Puoi sempre spostare il decoder così come sposti la CAM (che devi pagarti a parte).
Devi solo predisporre che il cavo dell'antenna arrivi ad entrambi i televisori
 
ha pensato che la cosa si risolve con poca spesa con un trasmettitore di segnale?
 
Ps io vedo sky in hd su tutti e 10 tv tra il mio appartamento e quello dei miei genitori.......
 
Mediaset !con la champions poi e altri canali HD in arrivo è ottima. Sky impone le sue regole, anche arroganti.E skygo dall'anno prossimo diventa a pagamento
 
Skygo a pagamento? E dove hai letto questo? :eek:
Per la CL hai sicuramente ragione :D
Canali in HD bisogna vedere quanti e quali :)
Le regole arroganti sarebbero? :) giusto per argomentare le tesi, mica per altro ;)
 
Può darsi :)
Io posso trovare arrogante (ipotesi,eh, perché ho sempre chiaro che non esiste un vero "diritto") che entrambe permettano la visione su un solo dispositivo alla volta. O solo su taluni dispositivi (dimostrando molto egoismo perché poi in realtà il punto è sempre che non lo posso vedere col MIO dispositivo), oppure che MP mi OBBLIGHI a pagare 6€ per un decoder che Sky mi dà incluso. Oppure al contrario che Sky mi OBBLIGHI ad usare il suo decoder anziché rendere disponibile una CAM per farmi risparmiare...
Sono solo alcuni esempi :)
 
In alcuni casi è questione di pirateria. Altrimenti tu abbonato Sky dai le tue credenziali di accesso a un amico che si vede i contenuti su SkyGo. E non è bello ecco. Stesso discorso per Infinity.
Per i decoder sono d'accordo, è necessaria al più presto una multi-fruizione dell'offerta. Passi in avanti sul settore web però sono stati già fatti.
 
Ma attenzione, io non definisco nessuna di queste una regola arrogante, eh :)
Per me ogni azienda può fare cosa crede,nei limiti della legge e senza cambiare le regole in corsa ;)
 
io fossi in qualcuno farei disdetta e guarderei ad estate inoltrata quale operatore scegliere .:eusa_whistle:
 
Scusate la totale ignoranza in materia MP, sicuramente avrete già risposto a questa domanda 100mila volte :) C'è niente di paragonabile al Mysky? Io purtroppo ho una vita notturna e son costretto a registrare tutto, spesso anche le dirette. E' da un po di tempo che sto facendo un pensierino a MP, soprattutto adesso con l'esclusiva della Champions, ma senza "MySky" mi risulterebbe praticamente inutile.

EDIT: Mi rispondo da solo dopo aver letto un'altra discussione - NO :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso