Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi riferivo proprio a premium cinematricke ha scritto:stamattina ho visto un film in inglese su premium cinema ma tutti gli altri erano del tutto assenti.
non mi va che non abbiano informato l'utenza di questi cambiamenti; pazienza passerò a sky
non c'è bisogno di scaldarsi, trovi un bel modulo per inviare disdetta nella sezione commercialepetrus99 ha scritto:che schifo!
quadrettoni, monoaudio (fra un po' tolgono lo stereo e tornano al monofonico), canali vaganti per i mux, canali oscurati per ore, call center da denuncia, etc....
e paghiamo pure per tutto questo, sottoscritto compreso.
al masochismo non c'è mai fine.
no, con prepagata no... altrimenti non srebbe prepagata...petrus99 ha scritto:disdetta con prepagata?
si può?
fabio656 ha scritto:su premium cinema l'interattività rimane, compresi sottotitoli e doppio audio.
e allora credo di avere diritto di lamentarmi...Supernino ha scritto:no, con prepagata no... altrimenti non srebbe prepagata...
e chi ti dice di no...petrus99 ha scritto:e allora credo di avere diritto di lamentarmi...
![]()
supernino credo intendesse il modo in cui hai postato..non il fatto che tu ti sia lamentato.petrus99 ha scritto:e allora credo di avere diritto di lamentarmi...
![]()
esattamente, e aggiungo che quando ho saputo che tolgono doppio audio e sottotitoli anche io mi sono un po arrabbiato...fabio656 ha scritto:supernino credo intendesse il modo in cui hai postato..non il fatto che tu ti sia lamentato.
e ha ragione. le stesse cose si possono dire anche con modi piu' moderati.
idem, non tanto per l'interattività in sè (era praticamente una copia del pusante info del telecomando)..ma del doppio audioSupernino ha scritto:esattamente, e aggiungo che quando ho saputo che tolgono doppio audio e sottotitoli anche io mi sono un po arrabbiato...