Scelta lingua e sottotitoli

qualità video non proprio come si deve, niente doppio audio, niente sottotitoli, niente dolby 5.1, formato corretto non sempre...bha.....

advanced85 ha scritto:
qualità video non proprio come si deve, niente doppio audio, niente sottotitoli, niente dolby 5.1, formato corretto non sempre...bha.....

L'importante è aver migliorato il palinsesto dei film. Chi se ne frega del resto. ;)

si come no...beh allora auguri, contenti voi....

come dice piersilvio premium cinema è il punto di riferimento cinematografico per la televisione italiana...ma non sparasse altre caxxate.....

advanced85 ha scritto:

come dice piersilvio premium cinema è il punto di riferimento cinematografico per la televisione italiana...ma non sparasse altre caxxate.....
mamma mia come vi prendete sul serio..... :doubt:
anche io ho rosicato per la decisione di togliere i sottotitoli...pero' da qui a rovinarmi la festa ce ne passa...

advanced85 ha scritto:

che ?????????? :5eek: :5eek:

devo ridere o piangere ?

non siete riusciti a polemizzare nel thread del decoder e in quello dei 2 nuovi canali...mo lo fate qui rispolverando sempre i soliti difetti?

dai su :)

io ho comprato la tessera mediaset solo per l'inglese ora ho deciso di passare a sky che ha recentemente introdotto i sottotitoli, quale miglior protesta di un cliente perso?

tricke ha scritto:
io ho comprato la tessera mediaset solo per l'inglese ora ho deciso di passare a sky che ha recentemente introdotto i sottotitoli, quale miglior protesta di un cliente perso?
ecco diglielo te, perchè qua sembra che il doppio audio o i sottotitli non sono importanti....

io ritengo che siano importanti e sono molto contrariato da queste scelte di mediaset

a me sembra un controsenso che su tutto gallery tranne cinema non c'e piu' doppio audio mentre in questo momento su italia1... c'e!

Anche io sono contrariato, per i sottotitoli, discriminano chi ha problemi di udito come me (in Italia ci sono circa 1 milione) e violano i diritti umani recentemente approvata come Legge.
E' veramente assurda e vergognosa questa mossa di mediaset premium.
Da oggi hanno eliminato i sottotitoli(che pur dovevano esserci come da guidatv) su joy, mya, steel.
Rimane solo su CINEMA PREMIUM.
E pensare che ero contento e che mi ero abbonato al solo GALLERY per vedere con i sottotitoli che copriva abbastanza...
Se non cambiano, perdera' anche me.
Ho gia' segnalato via fax.
non si puo' cosi' che siamo nel 2010 (quasi).
bye
Cliente delusissimo!
ps: e non solo per questo motivo ma e' impossibile comunicare con i call center, peraltro sgarbati e menefreghisti.

Indietro
Alto Basso