qualità video non proprio come si deve, niente doppio audio, niente sottotitoli, niente dolby 5.1, formato corretto non sempre...bha.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:qualità video non proprio come si deve, niente doppio audio, niente sottotitoli, niente dolby 5.1, formato corretto non sempre...bha.....
non riesco a capire è ironica la frase?fonzytecno ha scritto:L'importante è aver migliorato il palinsesto dei film. Chi se ne frega del resto.![]()
Puoi dirgli pure della situazione pessima di mya+1? Quando lo sistemano?ERCOLINO ha scritto:In ogni caso le lamentele le ho girate a chi di dovere![]()
mamma mia come vi prendete sul serio.....advanced85 ha scritto:si come no...beh allora auguri, contenti voi....
come dice piersilvio premium cinema è il punto di riferimento cinematografico per la televisione italiana...ma non sparasse altre caxxate.....
advanced85 ha scritto:si come no...beh allora auguri, contenti voi....
come dice piersilvio premium cinema è il punto di riferimento cinematografico per la televisione italiana...ma non sparasse altre caxxate.....
meno maleadvanced85 ha scritto:per fortuna io di questi problemi basilari non ne ho....![]()
diciamo che voi il risparmio ce l'avete proprio su tutto...fabio656 ha scritto:meno male![]()
che post inutili che lasci, sembra che cerchi la polemicaadvanced85 ha scritto:diciamo che voi il risparmio ce l'avete proprio su tutto...![]()
ecco diglielo te, perchè qua sembra che il doppio audio o i sottotitli non sono importanti....tricke ha scritto:io ho comprato la tessera mediaset solo per l'inglese ora ho deciso di passare a sky che ha recentemente introdotto i sottotitoli, quale miglior protesta di un cliente perso?