Scelta lingua e sottotitoli

e si se hanno tolto questi servizi perchè non avevano altre opzioni dubito che ne breve o medio termine possano inventarsi possibili rimedi, altrimenti avrebbero provveduto senza creare questi disservizi

reese ha scritto:
Ciao,
guarda mi sento di dirti che la scelta è praticamente definitiva. Potrà cambiare qualcosa solo nel 2012 quando ci sarà più spazio a disposizione, per il momento si lavora per "togliere" e non per "aggiungere".

Dico questo perchè non voglio che tu ti illuda e rimanga poi deluso. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di disdire il tuo abbonamento (se hai fatto easy pay) o di richiedere il rimborso (se hai utilizzato la ricaricabile) motivando la tua decisione per i motivi che hai descritto qui nel forum.

Ne hai tutti i sacrosanti diritti.

Ho l'Easy Pay, pero' strano, abbiamo fatto un'altra telefonata, mi hanno nuovamente rassicurato che e' di breve termine..
Comunque, sinceramente e' una scelta vergognosa, assurda e discriminatoria, viola anche i diritti umani, legge recentemente approvata dalla unione europea e dallo stato italiano.
Proprio non erano necessari i sottotitoli...dove siamo (in italia lo so!)

Beh grazie, allora disdico.
Bye

jpcdani ha scritto:
mi hanno nuovamente rassicurato che e' di breve termine..
premetto di non avere elementi per confermare o smentire questa affermazione ti dico solo, ci si può fidare dei call center?

tricke ha scritto:
premetto di non avere elementi per confermare o smentire questa affermazione ti dico solo, ci si può fidare dei call center?

E' possibile che sta rassicurando per evitare che molti danno disdetta, puo' darsi...puo' rassicurare chi vuole ma io disdico.
Bye

Pur avendo degli (ovvi) interessi in Mediaset Premium, credo che la tua scelta sia assolutamente giusta e condivisibile.

Io stesso farei altrettanto. E ti prego di voler chiaramente esporre le tue ragioni, per non pagare nemmeno i 10 Euro di penale per eventuale disdetta in anticipo.

I canali Rai stanno iniziando un servizio di sottotitolazione di programmi in diretta, così da poter fruire anche della tv "calda", quella fatta in diretta. Non sono ancora perfetti, ma è meglio di niente.

Forza, non scoraggiarti.

reese ha scritto:
Pur avendo degli (ovvi) interessi in Mediaset Premium, credo che la tua scelta sia assolutamente giusta e condivisibile.

Io stesso farei altrettanto. E ti prego di voler chiaramente esporre le tue ragioni, per non pagare nemmeno i 10 Euro di penale per eventuale disdetta in anticipo.

I canali Rai stanno iniziando un servizio di sottotitolazione di programmi in diretta, così da poter fruire anche della tv "calda", quella fatta in diretta. Non sono ancora perfetti, ma è meglio di niente.

Forza, non scoraggiarti.
grazie reese, stanne certo che esporro' le mie ragioni ma dubito...
Sono fatti cosi', sono quasi sicuro che mi faranno pagare la penale.
Non mi scoraggio, questo e' sicuro.
Il problema e' che siamo in pochi a segnalare (spero di sbagliarmi)...ho bisogno di una mano cioe' piu' siamo a segnalare, magari prenderanno in considerazione.
Sperem...

PS (OT) e' vero per i canali RAI, i sottotitoli sono notevolmente aumentati grazie al contratto RAI (contratto dal 2006 al 2009)dopo una battaglia delle associazioni di categoria ma si vocifera che a gennaio vorranno "tagliare". solo negli ultimi 3 mesi hanno attivato, furbi eh..ma la lotta continua)
Unica pecca e' il palinsesto, scarso, ma per le dirette siamo abbastanza soddisfatti.

Ultima modifica:
Comunque a loro questo dissenso arriva fidati ;)

Vediamo magari se decidono di toglere il doppio audio da premium cinema e mettere i sottotitoli in tutti i canali...

Supernino ha scritto:
Comunque a loro questo dissenso arriva fidati ;)

Vediamo magari se decidono di toglere il doppio audio da premium cinema e mettere i sottotitoli in tutti i canali...

Noooooo!!! Giù le mani dal doppio audio di premium cinema!!! :eusa_naughty:
Piuttosto tolgano joi+1 dal mux dfree... così possono mettere doppi audio e sottotitoli in tutti i canali cinema

cicsu ha scritto:
bè se pero' togliendo il doppio audio si aiuta chi ha problemi di udito, bene venga :)

cicsu ha scritto:
Piuttosto tolgano joi+1 dal mux dfree... così possono mettere doppi audio e sottotitoli in tutti i canali cinema

Tu puoi scegliere il doppio audio. Qualcuno non può ascoltrare nemmeno l'italiano, e da tre giorni non può più nemmeno fruire dei sottotitoli.

Insomma...

Cercate di porre rimedio a questa cosa...jpcdani ha il sacrosanto diritto di fruire i contenuti per cui paga come tutti noi...:evil5:

Lo dico dall'inizio che sposo la sua battaglia in pieno. E' questione di civiltà. Non ho il potere di decidere, ma di segnalare a chi di dovere...beh, quello si.

reese ha scritto:
Tu puoi scegliere il doppio audio. Qualcuno non può ascoltrare nemmeno l'italiano, e da tre giorni non può più nemmeno fruire dei sottotitoli.

Insomma...

Ma infatti come ho già scritto in altro post dovrebbero togliere Joi+1 dal mux dfree, in modo da poter mettere sottotitoli e doppio audio in tutti i canali cinema.
Che soluzione sarebbe per i non udenti mettere i sottotitoli solo in un canale?! Pagherebbero come gli altri ma usufruirebbero di 1 solo unico canale. No?!

Sono d'accordo con cicsu.. anzi forse sarebbe meglio togliere proprio i +1 a questo punto se non c'è proprio spazio...

Anakin83 ha scritto:
Sono d'accordo con cicsu.. anzi forse sarebbe meglio togliere proprio i +1 a questo punto se non c'è proprio spazio...
portare i canali SD magari 2,8-3 mbit/sec invece dei 2.3 di ora togliendo i + 1 non mi farebbe schifo :icon_cool:

si riattiverebbero i sottotitoli, e, togliendo 3 canali, forse si potrebbe anche mettere il DOLBY a premium cinema.

fabio656 ha scritto:
portare i canali SD magari 2,8-3 mbit/sec invece dei 2.3 di ora togliendo i + 1 non mi farebbe schifo :icon_cool:

si riattiverebbero i sottotitoli, e, togliendo 3 canali, forse si potrebbe anche mettere il DOLBY a premium cinema.
Non esageriamo :D

Su dfree c'è solo 1 canale +1. Toglienedo questo ci sarebbe spazio per doppio audio e sottotitoli come prima. Nient'altro.

Supernino ha scritto:

Su dfree c'è solo 1 canale +1. Toglienedo questo ci sarebbe spazio per doppio audio e sottotitoli come prima. Nient'altro.

Esatto.

Supernino ha scritto:

dici che ho proprio viaggiato de fantasia!? :lol:

anche io sono d'accordo sul fatto di togliere joi+1 per far spazio ai sottotitoli

digital ivan ha scritto:
anche io sono d'accordo sul fatto di togliere joi+1 per far spazio ai sottotitoli
pero' sarebbe una cosa poco professionale togliere solo joi+1 e tenere steel+1 e mya+1.

da proprio l'impressione di "toppa".

è meglio toglierli tutti.

Indietro
Alto Basso