Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Ciao,
guarda mi sento di dirti che la scelta è praticamente definitiva. Potrà cambiare qualcosa solo nel 2012 quando ci sarà più spazio a disposizione, per il momento si lavora per "togliere" e non per "aggiungere".
Dico questo perchè non voglio che tu ti illuda e rimanga poi deluso. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di disdire il tuo abbonamento (se hai fatto easy pay) o di richiedere il rimborso (se hai utilizzato la ricaricabile) motivando la tua decisione per i motivi che hai descritto qui nel forum.
Ne hai tutti i sacrosanti diritti.
premetto di non avere elementi per confermare o smentire questa affermazione ti dico solo, ci si può fidare dei call center?jpcdani ha scritto:mi hanno nuovamente rassicurato che e' di breve termine..
tricke ha scritto:premetto di non avere elementi per confermare o smentire questa affermazione ti dico solo, ci si può fidare dei call center?
grazie reese, stanne certo che esporro' le mie ragioni ma dubito...reese ha scritto:Pur avendo degli (ovvi) interessi in Mediaset Premium, credo che la tua scelta sia assolutamente giusta e condivisibile.
Io stesso farei altrettanto. E ti prego di voler chiaramente esporre le tue ragioni, per non pagare nemmeno i 10 Euro di penale per eventuale disdetta in anticipo.
I canali Rai stanno iniziando un servizio di sottotitolazione di programmi in diretta, così da poter fruire anche della tv "calda", quella fatta in diretta. Non sono ancora perfetti, ma è meglio di niente.
Forza, non scoraggiarti.
Supernino ha scritto:Comunque a loro questo dissenso arriva fidati
Vediamo magari se decidono di toglere il doppio audio da premium cinema e mettere i sottotitoli in tutti i canali...
bè se pero' togliendo il doppio audio si aiuta chi ha problemi di udito, bene vengacicsu ha scritto:Noooooo!!! Giù le mani dal doppio audio di premium cinema!!!![]()
cicsu ha scritto:Noooooo!!! Giù le mani dal doppio audio di premium cinema!!!![]()
Piuttosto tolgano joi+1 dal mux dfree... così possono mettere doppi audio e sottotitoli in tutti i canali cinema
reese ha scritto:Tu puoi scegliere il doppio audio. Qualcuno non può ascoltrare nemmeno l'italiano, e da tre giorni non può più nemmeno fruire dei sottotitoli.
Insomma...
portare i canali SD magari 2,8-3 mbit/sec invece dei 2.3 di ora togliendo i + 1 non mi farebbe schifoAnakin83 ha scritto:Sono d'accordo con cicsu.. anzi forse sarebbe meglio togliere proprio i +1 a questo punto se non c'è proprio spazio...
Non esageriamofabio656 ha scritto:portare i canali SD magari 2,8-3 mbit/sec invece dei 2.3 di ora togliendo i + 1 non mi farebbe schifo![]()
si riattiverebbero i sottotitoli, e, togliendo 3 canali, forse si potrebbe anche mettere il DOLBY a premium cinema.
Supernino ha scritto:Non esageriamo
Su dfree c'è solo 1 canale +1. Toglienedo questo ci sarebbe spazio per doppio audio e sottotitoli come prima. Nient'altro.
dici che ho proprio viaggiato de fantasia!?Supernino ha scritto:Non esageriamo
Su dfree c'è solo 1 canale +1. Toglienedo questo ci sarebbe spazio per doppio audio e sottotitoli come prima. Nient'altro.
pero' sarebbe una cosa poco professionale togliere solo joi+1 e tenere steel+1 e mya+1.digital ivan ha scritto:anche io sono d'accordo sul fatto di togliere joi+1 per far spazio ai sottotitoli