Scelta lingua e sottotitoli

tricke

Digital-Forum Junior
ciao a tutti, capita anche a voi di non riuscire a cambiare la lingua e a mettere i sottotitoli su premium gallery?

i mux sono strapieni , era inevitabile che togliessero l' MHP e la seconda traccia audio

certo che sono dei geni però: hanno sponsorizzato questa funzionalità negli ultimi spot andati sulle reti generaliste:eusa_wall:

stamattina ho visto un film in inglese su premium cinema ma tutti gli altri erano del tutto assenti.
non mi va che non abbiano informato l'utenza di questi cambiamenti; pazienza passerò a sky

che schifo!
quadrettoni, monoaudio (fra un po' tolgono lo stereo e tornano al monofonico), canali vaganti per i mux, canali oscurati per ore, call center da denuncia, etc....

e paghiamo pure per tutto questo, sottoscritto compreso.
al masochismo non c'è mai fine.

su premium cinema l'interattività rimane, compresi sottotitoli e doppio audio.

tricke ha scritto:
stamattina ho visto un film in inglese su premium cinema ma tutti gli altri erano del tutto assenti.
non mi va che non abbiano informato l'utenza di questi cambiamenti; pazienza passerò a sky
mi riferivo proprio a premium cinema :)

petrus99 ha scritto:
che schifo!
quadrettoni, monoaudio (fra un po' tolgono lo stereo e tornano al monofonico), canali vaganti per i mux, canali oscurati per ore, call center da denuncia, etc....

e paghiamo pure per tutto questo, sottoscritto compreso.
al masochismo non c'è mai fine.
non c'è bisogno di scaldarsi, trovi un bel modulo per inviare disdetta nella sezione commerciale ;)

E fa bene a lamentarsi. Togliere il doppio audio è criminale per me... ok per i nuovi canali ma... insomma... toglietemi un +1 ma il doppio audio io lo ascolto volentieri

petrus99 ha scritto:
e allora credo di avere diritto di lamentarmi...
;)
supernino credo intendesse il modo in cui hai postato..non il fatto che tu ti sia lamentato.

e ha ragione. le stesse cose si possono dire anche con modi piu' moderati.

fabio656 ha scritto:
supernino credo intendesse il modo in cui hai postato..non il fatto che tu ti sia lamentato.

e ha ragione. le stesse cose si possono dire anche con modi piu' moderati.
esattamente, e aggiungo che quando ho saputo che tolgono doppio audio e sottotitoli anche io mi sono un po arrabbiato...

Supernino ha scritto:
esattamente, e aggiungo che quando ho saputo che tolgono doppio audio e sottotitoli anche io mi sono un po arrabbiato...
idem, non tanto per l'interattività in sè (era praticamente una copia del pusante info del telecomando)..ma del doppio audio :mad:

Indietro
Alto Basso