"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Sam89 ha scritto:
Come sei gentile!:eusa_shifty:
beh se vedi quello che ho messo ieri penso di aver fatto un buon servizio,

cmq è utile saperlo prima perchè molti mettono dei programmi a registrare inutilmente perchè il giorno dopo se lo ritrovano su skyselection...

Domani darò un'occhiata più approfondita...Vediamo se con le nuove registrazioni su selection lo spazio diminuisce oppure rimane lo stesso...:eusa_think:

un paio di prove...

Ho fatto un paio di prove e ho riscontrato che alcune registrazioni su Sky Selection mi hanno tolto spazio dal mychannel e altre invece no... :eusa_think:

praticamente ho salvato un primo film (vicky cristina barcelona) dallo sky selection passandolo sul mychannel e la percentuale di spazio disponibile non è cambiata, quindi questa registrazione aveva usato lo spazio del mychannel, ho cancellato il film (che avevo già visto) e ho liberato spazio.

poi ho salvato un secondo film (la fidanzata di papà) dallo sky selection sul mychannel e in questo caso, una volta salvato, mi ha tolto spazio disponibile e cancellatolo (non mi interessa il film) il mychannel è tornato allo spazio iniziale ---> questa volta la registrazione era quindi avvenuta in modo corretto, nella partizione riservata!

Forse mi sono confuso un po io ma....i programmi salvati nello SkySelection non occupano la nostra memoria, fino a quando noi non decidiamo di salvarli nel nostro mychannel in quel caso occupa la nostra memoria e con la cancellazione dell'evento la recuperiamo di nuovo.

I eventi di SkySelection non rubano lo spazio fino a quando restano nel menu dello SkySelection,

Dopo aver fatto questo giusto (e sempre utile) appunto, dico che nel mio MySkyHD non vedo spazio rubato dallo SkySelection :D

Indietro
Alto Basso