"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

qualcosa che non va...

dado88 ha scritto:
i programmi salvati nello SkySelection non occupano la nostra memoria, fino a quando noi non decidiamo di salvarli nel nostro mychannel

infatti dovrebbe essere così e se rileggi il mio messaggio di prima è su questo che ho basato la mia verifica... insomma, se salvando per esempio un film hd da SkySelection su mychannel non cala la memoria disponibile, vuol dire che c'è qualcosa che non va.... :eusa_whistle:

la cosa strana è che, nel mio caso, solo alcuni dei programmi registrati su SkySelection hanno fatto la cresta ( :mad: ) dal mio spazio mychannel

breakfast.club ha scritto:
infatti dovrebbe essere così e se rileggi il mio messaggio di prima è su questo che ho basato la mia verifica... insomma, se salvando per esempio un film hd da SkySelection su mychannel non cala la memoria disponibile, vuol dire che c'è qualcosa che non va.... :eusa_whistle:
Se fai questo passaggio, deve scendere lo spazio nel tuo Hard Disck, perchè tu porti un file nel tuo di spazio e quindi deve occupare lo spazio che usi sempre, invece quando l'evento resta all'interno del menu dello SkySelection non deve occupare nessun spazio del tuo hard disck

breakfast.club ha scritto:
infatti sta lì il problema, se lo spazio non scende vuol dire che SkySelection lo aveva già pappato.... :mad:
E' se puoi lo cancelli, torna lo spazio disponibile?

autoquote

dado88 ha scritto:
E' se puoi lo cancelli, torna lo spazio disponibile?

certo... proprio come avevo scritto prima, anzi, mi autoquoto

CASO 1 - praticamente ho salvato un primo film (vicky cristina barcelona) dallo sky selection passandolo sul mychannel e la percentuale di spazio disponibile non è cambiata, quindi questa registrazione aveva usato lo spazio del mychannel, ho cancellato il film (che avevo già visto) e ho liberato spazio.

CASO 2
- poi ho salvato un secondo film (la fidanzata di papà) dallo sky selection sul mychannel e in questo caso, una volta salvato, mi ha tolto spazio disponibile e cancellatolo (non mi interessa il film) il mychannel è tornato allo spazio iniziale ---> questa volta la registrazione era quindi avvenuta in modo corretto, nella partizione riservata!

l'epg non è ancora aggiornata arriva fino alle 5.30 e ci sono ancora i programmi vecchi...

se si aggiorna posto tutto...;)

emma ha scritto:
più che altro [ot] perchè qui ci sono 10 gradi sotto zero e mi sà che tra pochi minuti resto senza corrente :D [end ot]
[OT]Qui stasera ha nevicato e nemmeno poco [fine ot:D ]

qua sta venendo giù una bufera unica.. più che altro io avrei un problemino.. da quando mi hanno attivato il servizio il mysky non registra più! cioè fino a ieri andava tutto perfettamente, poi se invece da oggi programmo le registrazioni mi dà registrazione fallita, nessun segnale dalla parabola. AIUTO!

ho aggiornato il decoder, e ha ripreso a registrare. Senonchè c'è una bufera di neve e stanno iniziando a saltare i canali della parabola..

Ultima modifica:
è possibile che visto che domani ci sono le partite sui canali calcio, non ci sono contenuti nuovi???

mi sembra strano che l'epg del canale test si ferma alle 5.20 quando dovrebbe arrivare almeno fino alle 12....mmmm...

Indietro
Alto Basso