Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:fai menù- 6- gli ultimi canali sono identificati con sky selection-li selezioni e premi ok
dopodichè chiudi tutti e premi il tasto blu e poi ok e sarai posizionato sui canali![]()
che bel regalo è....nicksoft ha scritto:Grazie! Bello Tropic Thunder senza logo, specialmente per me che non ho il pacchetto cinema![]()
nicksoft ha scritto:Grazie! Bello Tropic Thunder senza logo, specialmente per me che non ho il pacchetto cinema![]()
forse non hai capito, per chi non ha il mysky si vede proprio il canale sky selection aperto a tutti e in questo momento cè il film Tropic Thunder in italiano senza logo....rob64 ha scritto:Purtroppo per te dovrebbe essere solo un regalo di Natale ...
In base a quello che mio ha detto una persona del call center (ovviamente uso il condizionale ... anche se sono convinto che ha ragione) chi non ha il pacchetto cinema dovrebbe vedere solo il trailer del film.
Burchio ha scritto:se invece c'è un problema palese e avete il disco vuoto (o comunque con sopra roba poco importante...consiglierei la formattazione del disco (menu 4-0-1-ok opzione pulizia disco)...
advanced85 ha scritto:forse non hai capito, per chi non ha il mysky si vede proprio il canale sky selection aperto a tutti e in questo momento cè il film Tropic Thunder in italiano senza logo....![]()
un normale 4:3...Bluecrush ha scritto:Scusate ma perche' Boris e il concerto di Stevie Wonder hanno l'immagine piu' piccola ? Cioe' tagliata da tutti e 4 i lati ??
e invece si...solo che lo sky selection è impostato a 16:9 e quindi tutto ciò che è 4:3 avrà le bande nere ai lati...Bluecrush ha scritto:Si ma e' uno schifo o sbaglio ?? Cioe' mica era cosi' quando hanno trasmesso Boris la prima volta ...
advanced85 ha scritto:e invece si...solo che lo sky selection è impostato a 16:9 e quindi tutto ciò che è 4:3 avrà le bande nere ai lati...![]()
Bluecrush ha scritto:Azz andiamo bene ... chissa' quante cose si vedranno in modo schifoso allora ....
ngheeeee ha scritto:Ciao a tutti,
non so se e' gia' stato detto ma io ho un problema.. skyselection sta mangiando spazio al mio disco.. praticamente sono sceso dal 76% di spaio libero al 50%.. se passo le registrazioni dallo skyselection al mysky e poi le cancello lo spazio libero inizia a risalire.. succede a qualcun'altro ?
basta che non leggi, e cmq ho detto solo cosa ci sarà oggi...Burchio ha scritto:o mio dio...ma ora tutti i giorni ogni volta che parte una nuova registrazione...la scrivete...e poi scrivete anche se l'avete ricevuta o meno...