"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

@breakfast.club: Ti chiedo scusa, ieri sera ero un po stanco e mi sano confuso ;)

Da oggi controllo il mio di MySky ma fin'ora non mi sembra che mi occupa spazo

darkmoon ha scritto:
fai menù- 6- gli ultimi canali sono identificati con sky selection-li selezioni e premi ok
dopodichè chiudi tutti e premi il tasto blu e poi ok e sarai posizionato sui canali ;)

Grazie! Bello Tropic Thunder senza logo, specialmente per me che non ho il pacchetto cinema ;)

io x ora non ho nessun problema anzi mi sono riveduto sul pacco cinema(advandced sarà contento):D , confermo che ci sono 6 eventi (ultimo cosmo sul comò) ma nel my channel non mi è stato cancellato nulla.

nicksoft ha scritto:
Grazie! Bello Tropic Thunder senza logo, specialmente per me che non ho il pacchetto cinema ;)

Purtroppo per te dovrebbe essere solo un regalo di Natale ...

In base a quello che mio ha detto una persona del call center (ovviamente uso il condizionale ... anche se sono convinto che ha ragione) chi non ha il pacchetto cinema dovrebbe vedere solo il trailer del film.

rob64 ha scritto:
Purtroppo per te dovrebbe essere solo un regalo di Natale ...

In base a quello che mio ha detto una persona del call center (ovviamente uso il condizionale ... anche se sono convinto che ha ragione) chi non ha il pacchetto cinema dovrebbe vedere solo il trailer del film.
forse non hai capito, per chi non ha il mysky si vede proprio il canale sky selection aperto a tutti e in questo momento cè il film Tropic Thunder in italiano senza logo....;)

Sky Selection sotto controllo

Burchio ha scritto:
se invece c'è un problema palese e avete il disco vuoto (o comunque con sopra roba poco importante...consiglierei la formattazione del disco (menu 4-0-1-ok opzione pulizia disco)...

a me il problema è palese, ma soltanto parziale, visto che solo una parte delle registrazioni di SkySelection sono avvenute nella partizione sbagliata, peccato che ho ancora troppa roba arretrata da vedere per poter formattare il disco, quindi per il momento ho segnalato il problema a Sky e tengo sotto controllo giorno per giorno quello che mi combina SkySelection, ad esempio il Cosmo sul comò non ha rubato niente.... :icon_rolleyes:

advanced85 ha scritto:
forse non hai capito, per chi non ha il mysky si vede proprio il canale sky selection aperto a tutti e in questo momento cè il film Tropic Thunder in italiano senza logo....;)

Hai ragione, non avevo capito che intendeva il canale sky selection aperto

Ciao a tutti,
non so se e' gia' stato detto ma io ho un problema.. skyselection sta mangiando spazio al mio disco.. praticamente sono sceso dal 76% di spaio libero al 50%.. se passo le registrazioni dallo skyselection al mysky e poi le cancello lo spazio libero inizia a risalire.. succede a qualcun'altro ?

come mai a me da ieri sul mio myskyhd (pace-vecchio modello) è sempre vuoto nel canale on demand(o meglio per spiegarsi che quando spingo il bottone rosso ..mi die che non c'e nulla e di rientrare tra qualche ora...ma ormai è 2 giorni che fa cosi)

Bluecrush ha scritto:
Si ma e' uno schifo o sbaglio ?? Cioe' mica era cosi' quando hanno trasmesso Boris la prima volta ...
e invece si...solo che lo sky selection è impostato a 16:9 e quindi tutto ciò che è 4:3 avrà le bande nere ai lati...;)

Bluecrush ha scritto:
Azz andiamo bene ... chissa' quante cose si vedranno in modo schifoso allora ....

Oddio, schifoso...io preferisco vedermi in quel modo una trasmissione 4:3 senza ingrassare le persone impostando il tv in 16:9, degustibus!

carissimi sono ricominciate le registrazioni :

oltre al film Il Cosmo sul Comò(disponibile anche in Hd)

in giornata registrerà:

Italia's Next Top Model - La Finale (reality show)
Donnie Darko (Film)

o mio dio...ma ora tutti i giorni ogni volta che parte una nuova registrazione...la scrivete...e poi scrivete anche se l'avete ricevuta o meno...

ngheeeee ha scritto:
Ciao a tutti,
non so se e' gia' stato detto ma io ho un problema.. skyselection sta mangiando spazio al mio disco.. praticamente sono sceso dal 76% di spaio libero al 50%.. se passo le registrazioni dallo skyselection al mysky e poi le cancello lo spazio libero inizia a risalire.. succede a qualcun'altro ?

ovvio che se passi le registrazioni col salva...queste ti occupano spazio

Burchio ha scritto:
o mio dio...ma ora tutti i giorni ogni volta che parte una nuova registrazione...la scrivete...e poi scrivete anche se l'avete ricevuta o meno...
basta che non leggi, e cmq ho detto solo cosa ci sarà oggi...;)

Indietro
Alto Basso