"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

asroma ha scritto:
come mai a me da ieri sul mio myskyhd (pace-vecchio modello) è sempre vuoto nel canale on demand(o meglio per spiegarsi che quando spingo il bottone rosso ..mi die che non c'e nulla e di rientrare tra qualche ora...ma ormai è 2 giorni che fa cosi)

vai nella diagnostica e verifica se c'è il servizio xpush tra i pacchetti attivi, altrimenti chiami sky o mandi una mail così ti mandano un nuovo impulso di attivazione, evidentemente non riesce a partire.

tu ovviamente lasci il decoder in stand-by?

advanced85 ha scritto:
Italia's Next Top Model - La Finale (reality show)
Questo programma è prodotto in HDNative, vediamo se sullo SkySelection viene trasmesso cosi oppure in 4:3 come viene mandato in onda su SkyUno ;)

dado88 ha scritto:
Questo programma è prodotto in HDNative, vediamo se sullo SkySelection viene trasmesso cosi oppure in 4:3 come viene mandato in onda su SkyUno ;)
Su Sky Selection Hd non è presente ancora, quindi non saprei...;)

Burchio ha scritto:
ovvio che se passi le registrazioni col salva...queste ti occupano spazio

ovvio che non intendevo questo.. passarle mi serve solo a liberare spazio. Senza nessuna ulteriore registrazione mia privata sono scesco in questi giorni dal 76% al 50% e l'unico modo per ritrovare lo spazio e' cancellando le registrazioni dopo averle passate in mysky :doubt:

Burchio ha scritto:
ovvio che se passi le registrazioni col salva...queste ti occupano spazio

non capisco se a volte non capite o fate finta di non capire (scherzo :D )

nghee si è trovato lo spazio disponibile al 50%, passando le registrazioni dallo sky selection al mychannel non è diminuita ma è rimasta al 50% (quindi non erano state registrate nella partizione dedicata, ma nello stesso spazio disponibile per le registrazioni personali), solo dopo averle cancellate lo spazio gli è risalito al 76%.

dico bene ngheee?

Ultima modifica:
rob64 ha scritto:
Purtroppo per te dovrebbe essere solo un regalo di Natale ...

In base a quello che mio ha detto una persona del call center (ovviamente uso il condizionale ... anche se sono convinto che ha ragione) chi non ha il pacchetto cinema dovrebbe vedere solo il trailer del film.
beh chi vede il canale sky selection dal decoder può vedere i film.. chi ha le registrazioni salvate senza pacco cinema per esempio non vede nulla .. i diritti sono corretti ;)

dado88 ha scritto:

Scommetto 1.000 euro :D che il programma andrà in pillarbox e upscalato.

asroma ha scritto:
come mai a me da ieri sul mio myskyhd (pace-vecchio modello) è sempre vuoto nel canale on demand(o meglio per spiegarsi che quando spingo il bottone rosso ..mi die che non c'e nulla e di rientrare tra qualche ora...ma ormai è 2 giorni che fa cosi)

anche a me, my sky hd pace eu 2009, è più o meno la stessa cosa. è attivo da giovedì pomeriggio, ma c'è solo la seconda puntata di boris e tropic thunder (o come diavolo si chiama).

ieri mi sono accorto che il mysky non registrava (normale registrazione). riavviato il decoder, tutto ok, riuscivo a registrare. ho pensato "bene, ora inizierà a registrare anche i contenuti di sky selection". stamattina mi sveglio, non ha registrato nulla.

riprovo ad effettuare una registrazione...ed il mysky - di nuovo - non riesce a registrare.

comincio ad esser confuso a riguardo.

paintbox ha scritto:
anche a me, my sky hd pace eu 2009, è più o meno la stessa cosa. è attivo da giovedì pomeriggio, ma c'è solo la seconda puntata di boris e tropic thunder (o come diavolo si chiama).

ieri mi sono accorto che il mysky non registrava (normale registrazione). riavviato il decoder, tutto ok, riuscivo a registrare. ho pensato "bene, ora inizierà a registrare anche i contenuti di sky selection". stamattina mi sveglio, non ha registrato nulla.

riprovo ad effettuare una registrazione...ed il mysky - di nuovo - non riesce a registrare.

comincio ad esser confuso a riguardo.

si. è un problema di software, me lo hanno spiegato anche stamattina. Aggiorna manualmente il decoder e vedrai che non lo fa più. Fra parentesi anche a me capitava!

moky78 ha scritto:
si. è un problema di software, me lo hanno spiegato anche stamattina. Aggiorna manualmente il decoder e vedrai che non lo fa più. Fra parentesi anche a me capitava!

l'avevo aggiornato prima dell'apparizione del bollino. provo ad aggiornarlo anche ora, grazie dell'aiuto comunque.

paintbox ha scritto:
l'avevo aggiornato prima dell'apparizione del bollino. provo ad aggiornarlo anche ora, grazie dell'aiuto comunque.
si si aggiornalo perchè pare che non so cosa non avesse scaricato con sky on demand e andava in conflitto..

ngheeeee ha scritto:
ovvio che non intendevo questo.. passarle mi serve solo a liberare spazio. :doubt:

Confermo, anche nel mio caso passando le registrazioni in mysky e cancellandole si è liberato lo spazio, quindi sicuramente l'HD non è partizionato correttamente.
Attendo risposta da contatta sky altrimenti chiedo il cambio del ricevitore.
saluti

Stesso problema del post precedente .... passando alcuni eventi sul my channell e poi cancellandoli ho ritrovato maggiore capacità nel hard disk.
Inoltre , pur essendo abbonato a Mondo completo non mi permette di vedere il concerto di Stevie Wonder del canale Live ( eppure il canale in questione lo ricevo normalmente ).
Mahhhh.....

TVmania ha scritto:
Scommetto 1.000 euro :D che il programma andrà in pillarbox e upscalato.

Ne potresti vincere 500...è in pillarbox e in letterbox ma non è upscalato. è a definizione standard, con una qualità orrenda (almeno quei pochi minuti che ho visto!).

ragazzi in hd oggi ci sarà solo Il cosmo sul comò....

italian next top model forse non è chiaro che sta solo nel canale test in sd...

aggiungo che fra un po vi registrerà La Carmen di Bizet dal canale classica che è stato visibile pochi giorni fa in chiaro per tutti...;)

nicksoft ha scritto:
Bazza finita, non vedo più niente :icon_cool:, sapevo che sarebbe durata poco..
perchè mentre registra non ti fa vedere niente e dice canale non disponibile, vedrai che il canale nei prossimi giorni verrà riaperto...;)

xarabas ha scritto:
Ne potresti vincere 500...è in pillarbox e in letterbox ma non è upscalato. è a definizione standard, con una qualità orrenda (almeno quei pochi minuti che ho visto!).

Ecco lo slogan giusto:

SKY non ti sorprende mai!

advanced85 ha scritto:
perchè tu chiedev ia questo servizio la fantascienza....accontentavi dell'assenza di loghi...

Fantascienza? Un programma girato in HD! Ma che dici?
Era possibilissimo.

Indietro
Alto Basso