"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

advanced85 ha scritto:
ora sta per finire donnie darko, alle 22.30 registrerà la Carmen di Bizet che dura 3 ore quindi oggi sono solo 4 titoli nuovi...

aggiungo il cosmo sul comò e sono tre titoli. Qual'è il 4° ?

paintbox ha scritto:
a me continua a registrare nulla, nonostante sia presente il servizio xpush o com'era. magari dopo li richiamo, nel mentre potrei provare un reset del decoder, qualcuno ricorda la procedura?

comunque è un problema di sovrapposizione, così mi hanno spiegato loro. Ma esattamente COSA ti dice quando ti dà registrazione fallita (se te lo dà?)

moky78 ha scritto:
comunque è un problema di sovrapposizione, così mi hanno spiegato loro. Ma esattamente COSA ti dice quando ti dà registrazione fallita (se te lo dà?)

no, non mi da nulla. semplicemente giovedì mi ha registrato due programmi e poi nulla più. stamattina ho aggiornato, ma non ha registrato nulla. ora ho riaggiornato, non so se si risolverà.

cmq ma mettessero la spada della verità in hd, mettessero un bel concerto in hd o 24 in hd....e invece no.........................

Lillao ha scritto:
Le sa TUTTE!!! :D
eddaiiiii.....cmq ieri sera l'epg non si aggiornava perchè stamattina non c'erano registrazioni sullo sky selection sd...;)

vediamo stasera come va ...anche se credo che nel week end mettono alcune ore senza registrazioni per non togliere banda ai canali calcio sia sd che hd...

paintbox ha scritto:
no, non mi da nulla. semplicemente giovedì mi ha registrato due programmi e poi nulla più. stamattina ho aggiornato, ma non ha registrato nulla. ora ho riaggiornato, non so se si risolverà.
ma li hai puntati tu o sono quelli della selection?

advanced85 ha scritto:
...anche se credo che nel week end mettono alcune ore senza registrazioni per non togliere banda ai canali calcio sia sd che hd...
Boh, sta cosa ancora non mi è chiara: non si era detto che trattandosi di canali a tutti gli effetti, la banda che "ciucciano" è costante?...:eusa_think:

ma le registrazioni non dovrebbero occupare spazio sulla memoria interna e invece sembra proprio che lo spazio lo occupano come normali programmi registrati

scusate ma ho visto che fino adesso ci sono 26 eventi sul selection con diversi anche in HD...la parte "nascosta" del disco quindi quanto è? di sicuro una buona fetta, visto il numero di programmi non indifferente :eusa_think:

Sto guardando megastrutture .. fantastico formato d'immagine.. :( per fortuna la sorgente è un canale HD.. SKY SVEGLIATI .. perchè programmi trasmessi in 16/9 li usurpate così?

markus_81 ha scritto:
scusate ma ho visto che fino adesso ci sono 26 eventi sul selection con diversi anche in HD...la parte "nascosta" del disco quindi quanto è? di sicuro una buona fetta, visto il numero di programmi non indifferente :eusa_think:
Scusa, ma tu non avevi disattivato il servizio?:eusa_think:

Sam89 ha scritto:
Beh,da una che diceva di non fregarne niente del servizio ancora prima che cominciasse:evil5: non ci poteva aspettare altro!:D

Secondo me ci sono molte cose contro.

Si all'inizio me ne fregavo, ora un pò meno, anche perchè ho rivisto Il cosmo sul comò e The woman. ;)

dado88 ha scritto:
Allora come me lo spieghi che la prima puntata di Cash Taxi è in HDNative sullo SkySelection? :eusa_think:

Il problema è proprio questo.
Anche Megastrutture di NatGeo ad esempio sul canale/fonte tradizionale è in 16:9 sullo Sky Selection è in pillarbox...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso