"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

TVmania ha scritto:
In questa parentesi si, SKY è una pippa.
Perchè il meglio non è certamente questo. Non sono due programmi di cucina il meglio dell'offerta.
E le serie tv? :doubt:
Ma figurati, se andiamo su questo argomento, come ho detto, la tua è una critica più che legittima e condivisibile.
Ripeto a scanso di equivoci: confido in un miglioramento del servizio, ma non posso condividere una critica tanto serrata ad un qualcosa che, forse si dimentica, è completamente GRATUITO...;)

advanced85 ha scritto:
per le serie tv diventa pure difficile mandarle di varie e con tutti gli episodi...
D'accordo, infatti io penso che sullo SkySlecetion verranno inseriti solo il primo episodio di qualche serietv non c'erto una puntata cosi a caso

fino ad ora, di tutti gli eventi a puntate, sono stati inseriti i primi episodi, come logica vuole del resto...

Certo l'antivigilia di natale potevano scegliere qualcosa di meglio .. almeno perchè la televisione la guardano un pò tutti.. quindi era meglio optare su qualcosa di meglio che due cartoni

pietro89 ha scritto:
fino ad ora, di tutti gli eventi a puntate, sono stati inseriti i primi episodi, come logica vuole del resto...
no forse non mi sono spiegato, difficilmente manderanno diverse serie tv visto che poi ci si aspetta che mandino tutti gli episodi...non è che su sky selection(visto che sono 5 programmi nuovi al giorno e manco è vero) ci possono essere solo episodi di serie tv e infatti non ce ne sono...

emma ha scritto:
Certo l'antivigilia di natale potevano scegliere qualcosa di meglio .. almeno perchè la televisione la guardano un pò tutti.. quindi era meglio optare su qualcosa di meglio che due cartoni
vabbene i cartoni animati ma che cavolo con 300 canali di cartoni non hanno trovato di meglio!?!

INTANTO ciao a tutti e complimenti per questo forum veramente utile.....
volevo esprimere un mio giudizio..
Sono un abbonato MP gallery+calcio da un anno......ma ho gia' mandato disdetta immediata....per poi abbonarmi a sky e quasi sicuramente prendero' questo my sky hd...... ragazzi vi chiedo per favore non paragonate MP con SKY......siamo completamente fuori livello :eusa_think: hanno adirittura tolto la doppia lingua a causa di spazio?????? ma stiamo scherzando MP fa caca...e e non vi dico questo on demand.......un aggiornamento sw ogni settimana......e fa sempre schifo.......cmq "buon sky a tutti e felice on demand selection......"

e' incredibile la facilita' con la quale questo cassone di decoder,pace hd 2009, si inchioda..
ieri sera trovato bloccato ho dovuto staccare la spina altrimenti manco a fucilate...
e sky vorrebbe dare questi servizi con questo pseudohardware chinese...
mamma mia...poracci

girobyte ha scritto:
INTANTO ciao a tutti e complimenti per questo forum veramente utile.....
volevo esprimere un mio giudizio..
Sono un abbonato MP gallery+calcio da un anno......ma ho gia' mandato disdetta immediata....per poi abbonarmi a sky e quasi sicuramente prendero' questo my sky hd...... ragazzi vi chiedo per favore non paragonate MP con SKY......siamo completamente fuori livello :eusa_think: hanno adirittura tolto la doppia lingua a causa di spazio?????? ma stiamo scherzando MP fa caca...e e non vi dico questo on demand.......un aggiornamento sw ogni settimana......e fa sempre schifo.......cmq "buon sky a tutti e felice on demand selection......"
Ao ma ke cavolo te lamenti a fà con 22 euro al mese? Se voi le cose perfete pagati 60 euro d abbonamento.... personalmente basta che riesco a vedere e sentire le partite decentemente sono apposto, e poi premium on demand non è una cacata anzix me è la stessa del mysky non mi cambierebbe niente, e poi nemmeno devo preoccuparmi se non riesco a guardare le prime tv o alcuni telefilm tanto li registra da solo.......

Lillao ha scritto:
Io ho appena fatto un confronto con Twilight: registrazione tramite my sky, da cinema 1 HD, 15% di spazio occupato; registrazione selection, passata su disco, 14% di spazio occupato.
Non ci capisco più niente...:D
Ah, inutile dire che, ad occhio, non ho notato differenze.
Mah?!?! invece Twilight in prima tv di lun ore 21 sul mio mysky hd Pace 850 Eu 2008 occupava solo il 9% ! (Chissà perchè queste differenze? ... )
P.s.: si vedeva ottimamente e non ho notato differenze apprezzabili con quello di sky selection

Ralph63 ha scritto:
Mah?!?! invece Twilight in prima tv di lun ore 21 sul mio mysky hd Pace 850 Eu 2008 occupava solo il 9% ! (Chissà perchè queste differenze? ... )
P.s.: si vedeva ottimamente e non ho notato differenze apprezzabili con quello di sky selection
idem nessuna differenza in entrambi i casi mi occupava il 3 %

Vorrei suggerire a chi si lamenta che per esempio oggi non ha ricevuto delle registrazioni di eliminare qualcosa dalla lista dei selection, magari film che si sono già visti, per fare posto ai nuovi eventi... Almeno, io faccio così e sto ricevendo tutto.

ethan ha scritto:
Vorrei suggerire a chi si lamenta che per esempio oggi non ha ricevuto delle registrazioni di eliminare qualcosa dalla lista dei selection, magari film che si sono già visti, per fare posto ai nuovi eventi... Almeno, io faccio così e sto ricevendo tutto.
Grave come cosa se lo skyselection non registra perchè hanno calcolato male gli spazi...
Oggi in teoria sono scaduti i primi eventi che hanno spedito il primissimo giorno... (tipo cash taxi natale credo)

OT: hanno sistemato il bug dei diritti per il film "il cosmo sul comò.." adesso è tutto regolare.. chi non ha il pacchetto cinema non lo vede +.

intanto a me i programmi del pacco bambini cui NON sono abboanto me li fa vedere...

tornando ai telefilm...mi pare ovvio che nn ci saranno quasi mai se non i primissimi episodi(come se nn ci fossero giò abbastanza repliche...cioè 3 passaggi in una settimana di una serie iperpubblicizzata difficile perdersela.

tornando al "numero" di novità...5 al giorno è la classica media che sparano (come mediaset dice di avere tot film...come sky dice di avere 30 primetv al mese...a volte sono 34 a volte sono 28...

Indietro
Alto Basso