"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

BoJ ha scritto:
Pensa che il mio desiderio è esattamente l'opposto, che continuino a infilarci una tonnellata di film, senza loghi e di cui magari ignoravo il passaggio :D
Ho capito.. basterebbe spedissero 5 eventi e non 3 al giorno.
Evidentemente non lo possono fare perchè con i film occupano più spazio..quindi scelgono ..

BoJ ha scritto:
Un americano a Roma è andato su Cinema Italia.
Cinema Italia è solo SD.
Ergo = Un americano a Roma è stato registrato in SD.
Il sillogismo on demand...:D

bha il film Un americano a Roma è presente sul canale test skyselection hd , quindi non può essere solo sd, sarebbe inutile....

cmq mi fa sorridere chi dice che mo usa solo sky selection, dove ci sono programmi vecchi e stravecchi e film che ormai su sky cinema abbiamo visto tutti.... se su 50 programmi ne vedo 2-3 non vedo tutta st'utilità...

asroma ha scritto:
ma perche a me dice sempre che non c'e nessun programma e di tornare tra qualche ora...è una settimaan che fa cosi ;(
C'è qualcosa che non va nel decoder, telefona al call center e segnala il problema...;)

advanced85 ha scritto:
bha il film Un americano a Roma è presente sul canale test skyselection hd , quindi non può essere solo sd, sarebbe inutile....

cmq mi fa sorridere chi dice che mo usa solo sky selection, dove ci sono programmi vecchi e stravecchi e film che ormai su sky cinema abbiamo visto tutti.... se su 50 programmi ne vedo 2-3 non vedo tutta st'utilità...

si vede che non è sua abitudine passare su cinemaitalia e poi come ho detto per il film vecchi e nuovi è comodissimo xkè uno con lo zapping trova sempre film iniziati...e le repliche di film su cinemaitalia sono di meno xkè appunto possono girare solo su un canale...mentre i film blockbuster li puoi trovare su cine1 e poi magari anche su family o max o mania a seconda del genere...e poi anche su hits

asroma ha scritto:
ma perche a me dice sempre che non c'e nessun programma e di tornare tra qualche ora...è una settimaan che fa cosi ;(
prova a vedere se la scheda è abilitata e riesegui la forzatura dell'aggiornamento...dopo il tutto fai un bel reset (Stacca la spina, collegala dopo 1 minuto e tieni il tasto GUIDATV sul decoder premuto fino a quando non lampeggia la bustina) Dovrebbe funzionare...

dado88 ha scritto:
A voi "un americano a Roma" ve lo ha registrato in HD oppure in SD??:eusa_think: A me solo in SD
Il mio lo ha registrato in HD, ma è in pillarbox.

Comunque oggi mi ha registrato:
Torno a vivere da solo da Sky Cinema 1 in HD
La marcia dei pinguini da Cinema Family in HD
Concerto nobel per la pace da Sky Uno in SD 16:9
True jackson da Nickelodeon in SD
Wonder pets da Nick jr in SD.

Da segnalare che continuano a mancare i sottotitoli per Sky Selection HD.

Glee registrato questa notte su selection in uno squallido pillarbox SD e con una qualità peggio del vhs!!!!!!
MA NON SI VERGOGNANO?
Su fox ieri lo hanno trasmesso in HD e naturalmente in 16:9.
Cos'è lo sky selection del peggio di Sky? Anzi il meglio tramutato in horror?
Ma chi prepara i contenuti di selection faceva il pescivendolo o il macellaio prima (nessun offesa ai pescivendoli/maccelai)?

Angelus ha scritto:
Glee registrato questa notte su selection in uno squallido pillarbox SD e con una qualità peggio del vhs!!!!!!
MA NON SI VERGOGNANO?
Su fox ieri lo hanno trasmesso in HD e naturalmente in 16:9.
Cos'è lo sky selection del peggio di Sky? Anzi il meglio tramutato in horror?
Ma chi prepara i contenuti di selection faceva il pescivendolo o il macellaio prima (nessun offesa ai pescivendoli/maccelai)?

Pure io ho visto sto pillarbox .... che schifo ....

Cmq oggi lo danno ancora su Fox alle 16.30 e su Fox +1 alle 17.30 ... me lo registro da li' che e' meglio ...

Ultima modifica:
Glee ep.1 in uno squallidissimo pillarbox, quando invece la serie viene trasmessa in 16:9 sul canale HD.

Vergogna!!!!

pietro89 ha scritto:
su skyselection è presente la versione di fox sd...

Parole, parole, parole, soltanto parole....
Ma x favore...E come mai il concerto per la Pace di SKY UNO SD va in onda in 16:9??????

Da dove resgistrano non c'entra na pippa!!!!

SKY PIPPASELECZIOn!!!!!

Non capisco con quale critireio vengono trasmessi questi contenuti.

Perchè il concerto Nobel per la pace che è stato trasmesso da un canale SD in 4/3, viene trasmesso su SKYpippaseleczion in 16:9, ed invece Glee che va in onda anche in 16:9 sul canale HD viene trasmesso in pillarbox?????

Vergogna Sky, Fox, Pippa, o che sia...

In effetti parecchio deludente... basta non guardare i contenuti registrare da SkyDefecation :p lo sapevo che era così, me lo sono programmato direttamente io su FoxHD

TVmania ha scritto:
Non capisco con quale critireio vengono trasmessi questi contenuti.

Perchè il concerto Nobel per la pace che è stato trasmesso da un canale SD in 4/3, viene trasmesso su SKYpippaseleczion in 16:9, ed invece Glee che va in onda anche in 16:9 sul canale HD viene trasmesso in pillarbox?????

Vergogna Sky, Fox, Pippa, o che sia...
i contenuti di skyuno, quindi di un canale SKY, si trovano in 16:9 e HD, quelli della Fox in pillarbox sd. credo quindi dipenda da quest'ultima...

Essendo che SkySelection registra da un canale a parte, hanno lasciato la versione in 16:9 solo su canale in HD, e secondo me oggi non hanno registrato in HD perchè ci sono le varie partite sui canali calcio

Indietro
Alto Basso